la propria organizzazione fornendo loro un supporto concreto nei processi di innovazione e riorganizzazione aziendale e a presentarsi in modo più competitivo sul mercato e nello specifico si occuperà di:
• Identificazione nuovi clienti
• Sviluppo pacchetto...
delle Risorse Umane;
• Partecipare all’analisi delle posizioni, della macrostruttura organizzativa e dei processi, secondo i modelli di business correnti ed in evoluzione;
• Collaborare alle attività di Compensation & Benefit;
• Collaborare con Giuslavoristi...
elaborazione e monitoraggio continuo delle misure preventive, protettive e di controllo; - analisi e verifica relativamente alle condizioni di Sicurezza nei processi, negli impianti e nelle fasi operative delle lavorazioni al fine di renderle conformi...
apartmentLGA Human Resources S.r.l.placeGenovaevent_available
principali:
• Pianificazione e controllo: elaborare budget annuali, forecast e piani pluriennali, monitorando costantemente le performance aziendali rispetto agli obiettivi prefissati;
• Analisi finanziaria: preparare report dettagliati e analisi di costi...
l’avanzamento della produzione, assicurando il rispetto dei tempi, delle priorità e degli standard qualitativi previsti. Collaborerà con le diverse funzioni aziendali (produzione, logistica, acquisti) per garantire un flusso produttivo efficiente e coordinato...
formazione, recruiting, onboarding, sviluppo, performance e revisione organizzativa, con un ruolo attivo e trasversale nel miglioramento dei processi e nel supporto alle diverse aree aziendali.
Nel dettaglio:
• Gestione e coordinamento delle attività...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Stiamo cercando un Business Analyst con esperienza in uno di questi settori:
• Renting
• Authorithy
• Order&Delivery
• Mobility
• Customer Care
Il candidato ideale sarà responsabile dell'analisi dei processi...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Tecnico Diagnostica Motori Elettrici e Generatori cerchiamo per un'azienda leader...
la Società;
• sviluppare e gestire i sistemi di rilevazione, misurazione, gestione e controllo dei rischi;
• monitorare costantemente l’evoluzione dei rischi aziendali e provvedere alla predisposizione dell’“Internal Capital Adequacy Assessment Process...
lo sviluppo aziendale.
• Introdurre strumenti e metodi HR evoluti (KPI, MBO, job design, processi di sviluppo, cultura, engagement), adattandoli alla realtà dell’azienda.
• Portare competenza, metodo e concretezza, diventando un riferimento interno...
contabili, finanziari e di controllo di gestione.
Si occuperà nello specifico di:
• Analisi dei Processi: Analizza i processiaziendali esistenti relativi ad amministrazione, contabilità (generale, analitica e industriale), finanza, tesoreria e controllo...
lo sviluppo aziendale.
• Introdurre strumenti e metodi HR evoluti (KPI, MBO, job design, processi di sviluppo, cultura, engagement), adattandoli alla realtà dell’azienda.
• Portare competenza, metodo e concretezza, diventando un riferimento interno...
operative e supportare l’implementazione delle funzionalità previste.
Responsabilità principali:
• Analisi dei processi doganali dei clienti e raccolta requisiti.
• Configurazione e parametrizzazione del modulo doganale del software.
• Supporto...
da diverse regioni del Paese, offrendo un ambiente inclusivo e dinamico, che permetta a tutti i collaboratori di percorrere un percorso di crescita professionale coinvolgendoli attivamente nella vita aziendale.
La risorsa sarà parte attiva della crescita...
e il miglioramento
dell'organizzazione, Coordinare le politiche e i processiaziendali e di gruppo in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting.
Redazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza e trasparenza...