HR nell’analisi e nel disegno della struttura organizzativa dell’azienda, contribuendo alla definizione e ottimizzazione dei processiaziendali, con l’obiettivo di garantire efficienza operativa, chiarezza organizzativa e coerenza rispetto...
basate sulla piattaforma Pega Platform.
In particolare, si occuperà di:
• Analizzare e modellare i processi di business in collaborazione con gli stakeholder aziendali, traducendo i requisiti funzionali in soluzioni tecniche scalabili e aderenti...
di vita del progetto
• Supervisionare l’esecuzione garantendo il rispetto delle procedure aziendali e normative
🛠️ Le tue mansioni
• Pianificare, monitorare e controllare attività di ingegneria, procurement e costruzione
• Condurre analisi dei rischi...
aziendali e gli standard di qualità.
2. Le tue mansioni
• Analisi di mercato e monitoraggio dei principali fornitori del settore rinnovabili.
• Supporto nell’allineamento tecnico ed economico delle offerte.
• Collaborazione con il procurement francese...
alla Direzione Tecnica nell'attuarle;
• Elaborazione e monitoraggio continuo delle misure preventive, protettive e di controllo;
• Analisi e verifica relativamente alle condizioni di Sicurezza nei processi, negli impianti e nelle fasi operative...
Per azienda cliente operante nel settore di consulenza aziendale e servizi, ricerchiamo due risorse da inserire come INDUSTRIAL SPECIALIST. Le risorse saranno inserite nel team di Industrial Engineering e collaboreranno con le diverse aree aziendali...
Esperienza 3/5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente maturata in ambito consulenziale o all'interno di contesti aziendali strutturati; Conoscenza delle dinamiche che regolano i processi di selezione e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti...
Per azienda cliente operante nel settore di consulenza aziendale e servizi, ricerchiamo una risorsa da inserire come QUALITY SPECIALIST. La risorsa sar inserita nell’area Qualit e si occuper della gestione delle non conformit , dell’analisi...
e il miglioramento
dell'organizzazione, Coordinare le politiche e i processiaziendali e di gruppo in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting.
Redazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza e trasparenza...
al team di vendita, assicurando la fluidita dei processi commerciali, la gestione degli ordini e dei rapporti con clienti e fornitori, e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso la gestione dati, la preparazione di report...
meccaniche e tecnologie di trasformazione dei materiali (metalli, polimeri, ceramici, compositi); - Capacità di svolgere test e analisi di laboratorio, interpretare dati tecnici e proporre soluzioni; - Conoscenza delle normative tecniche e dei processi...
funzionali e tecnici per supportare decisioni di business e ottimizzare i processiaziendali.
Responsabilità:
• Analisi dei requisiti di reporting e traduzione in soluzioni Tableau efficaci e scalabili.
• Sviluppo, aggiornamento e manutenzione di dashboard...
meccaniche e tecnologie di trasformazione dei materiali (metalli, polimeri, ceramici, compositi); - Capacità di svolgere test e analisi di laboratorio, interpretare dati tecnici e proporre soluzioni; - Conoscenza delle normative tecniche e dei processi...
e dinamica:Impiegato/a contabileLa risorsa selezionata sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà delle attività legate alla gestione e organizzazione dei processi contabili, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali e supportando il continuo...
meccaniche e tecnologie di trasformazione dei materiali (metalli, polimeri, ceramici, compositi); - Capacità di svolgere test e analisi di laboratorio, interpretare dati tecnici e proporre soluzioni; - Conoscenza delle normative tecniche e dei processi...