HR nell’analisi e nel disegno della struttura organizzativa dell’azienda, contribuendo alla definizione e ottimizzazione dei processiaziendali, con l’obiettivo di garantire efficienza operativa, chiarezza organizzativa e coerenza rispetto...
la governance dei processi di selezione relativi ad un determinato portafoglio clienti, collaborando con il team nel raggiungimento degli obiettivi assegnati.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
• Gestire i processi di reclutamento end-to-end: analisi...
di vita del progetto
• Supervisionare l’esecuzione garantendo il rispetto delle procedure aziendali e normative
🛠️ Le tue mansioni
• Pianificare, monitorare e controllare attività di ingegneria, procurement e costruzione
• Condurre analisi dei rischi...
basate sulla piattaforma Pega Platform.
In particolare, si occuperà di:
• Analizzare e modellare i processi di business in collaborazione con gli stakeholder aziendali, traducendo i requisiti funzionali in soluzioni tecniche scalabili e aderenti...
alla Direzione Tecnica nell'attuarle;
• Elaborazione e monitoraggio continuo delle misure preventive, protettive e di controllo;
• Analisi e verifica relativamente alle condizioni di Sicurezza nei processi, negli impianti e nelle fasi operative...
meccaniche e tecnologie di trasformazione dei materiali (metalli, polimeri, ceramici, compositi); - Capacità di svolgere test e analisi di laboratorio, interpretare dati tecnici e proporre soluzioni; - Conoscenza delle normative tecniche e dei processi...
nella fornitura di informazioni finanziarie, analisi e previsioni per supportare il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali, Preparare report finanziari raccogliendo, formattando, analizzando e spiegando le informazioni, Supporto e preparazione...
in collaborazione tra le aziende del Gruppo ed i consulenti esterni.
Hard and Technical Skills
• Conoscenza di applicativi in ambito gestionale Finance/Controlling/Supply chain e dei relativi processiaziendali;
• Competenze di base di contabilità aziendale...
e multidisciplinari dislocati internazionalmente;Sviluppare il sistema di controllo dell’avanzamento delle varie fasi, interagendo direttamente con le funzioni aziendali e, sulla base dei dati a consuntivo, preparare le situazioni periodiche di Reporting interno...
nel settore energetico e si occuperà di:
• Partecipare attivamente a tutte le fasi del ciclo di vita del progetto SAP EWM (analisi dei requisiti, design, configurazione, test, supporto al go-live).
• Collaborare strettamente con gli stakeholder aziendali...
Language Processing (NLP). La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nello sviluppo di una soluzione software innovativa, progettata per rivoluzionare il nostro processo di partecipazione alle gare d'appalto.
Responsabilità Principali:
• Progettazione...
di un contesto strutturato, con operatività coordinata da un team di progetto e supervisione diretta da parte del cliente.
Principali Valori Aziendali
Innovazione
Sostenibilità
Inclusività
Organigramma
Riporto al Software Developer Manager
Principali...
Ricerchiamo un/a tirocinante da inserire all'interno dell'ufficio acquisti di un'azienda dolciaria. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, avr l’opportunit di conoscere da vicino le dinamiche gestionali e operative del processo...
stabiliti.
• Identificare opportunità di miglioramento dei processiaziendali basati sull'analisi dei dati finanziari e operativi.
Principali mansioni:
• Assicurare l’accuratezza e la tempestività delle informazioni fornite.
• Collaborare con le diverse...
la governance dei processi di selezione relativi ad un determinato portafoglio clienti, collaborando con il team nel raggiungimento degli obiettivi assegnati.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
• Gestire i processi di reclutamento end-to-end: analisi...