la propria organizzazione fornendo loro un supporto concreto nei processi di innovazione e riorganizzazione aziendale e a presentarsi in modo più competitivo sul mercato e nello specifico si occuperà di:
• Identificazione nuovi clienti
• Sviluppo pacchetto...
apartmentLGA Human Resources S.r.l.placeGenovaevent_available
principali:
• Pianificazione e controllo: elaborare budget annuali, forecast e piani pluriennali, monitorando costantemente le performance aziendali rispetto agli obiettivi prefissati;
• Analisi finanziaria: preparare report dettagliati e analisi di costi...
elaborazione e monitoraggio continuo delle misure preventive, protettive e di controllo; - analisi e verifica relativamente alle condizioni di Sicurezza nei processi, negli impianti e nelle fasi operative delle lavorazioni al fine di renderle conformi...
formazione, recruiting, onboarding, sviluppo, performance e revisione organizzativa, con un ruolo attivo e trasversale nel miglioramento dei processi e nel supporto alle diverse aree aziendali.
Nel dettaglio:
• Gestione e coordinamento delle attività...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Stiamo cercando un Business Analyst con esperienza in uno di questi settori:
• Renting
• Authorithy
• Order&Delivery
• Mobility
• Customer Care
Il candidato ideale sarà responsabile dell'analisi dei processi...
alla Direzione Tecnica nell'attuarle;
• Elaborazione e monitoraggio continuo delle misure preventive, protettive e di controllo;
• Analisi e verifica relativamente alle condizioni di Sicurezza nei processi, negli impianti e nelle fasi operative...
la Società;
• sviluppare e gestire i sistemi di rilevazione, misurazione, gestione e controllo dei rischi;
• monitorare costantemente l’evoluzione dei rischi aziendali e provvedere alla predisposizione dell’“Internal Capital Adequacy Assessment Process...
lo sviluppo aziendale.
• Introdurre strumenti e metodi HR evoluti (KPI, MBO, job design, processi di sviluppo, cultura, engagement), adattandoli alla realtà dell’azienda.
• Portare competenza, metodo e concretezza, diventando un riferimento interno...
dell’evoluzione aziendale, contribuendo concretamente alla costruzione del “Broker del futuro”. Principali attività Svolgere analisi di mercato e competitor per individuare nuove opportunità commerciali. Effettuare l’analisi dei clienti e dei rischi, supportando...
lo sviluppo aziendale.
• Introdurre strumenti e metodi HR evoluti (KPI, MBO, job design, processi di sviluppo, cultura, engagement), adattandoli alla realtà dell’azienda.
• Portare competenza, metodo e concretezza, diventando un riferimento interno...
operative e supportare l’implementazione delle funzionalità previste.
Responsabilità principali:
• Analisi dei processi doganali dei clienti e raccolta requisiti.
• Configurazione e parametrizzazione del modulo doganale del software.
• Supporto...
da diverse regioni del Paese, offrendo un ambiente inclusivo e dinamico, che permetta a tutti i collaboratori di percorrere un percorso di crescita professionale coinvolgendoli attivamente nella vita aziendale.
La risorsa sarà parte attiva della crescita...
dell’evoluzione aziendale, contribuendo concretamente alla costruzione del “Broker del futuro”.
Principali attività
• Svolgere analisi di mercato e competitor per individuare nuove opportunità commerciali.
• Effettuare l’analisi dei clienti e dei rischi...
a costruire startup guidate da evidenze di mercato e che partono dall'analisi dei bisogni.
In due anni acquisisci un processo replicabile per validare, lanciare e far crescere startup riducendo il rischio decisionale, lavorando su più iniziative reali...
la propria organizzazione fornendo loro un supporto concreto nei processi di innovazione e riorganizzazione aziendale e a presentarsi in modo più competitivo sul mercato e nello specifico si occuperà di:
• Identificazione nuovi clienti
• Sviluppo pacchetto...