per offrire risparmi misurabili e progetti di trasformazione aziendale.
Cosa porti con te
• Consolidata esperienza nella consulenza o in ruoli di leadership senior nella gestione dei costi, approvvigionamento o miglioramento delle performance...
Monitoraggio delle consegne e gestione delle problematiche logistiche Inserimento dati e aggiornamento gestionale aziendale Supporto amministrativo al reparto logistica Requisiti: Conoscenza fluente del francese (requisito indispensabile) Buona conoscenza...
di un budget efficace.
Programma:
Programma:
• L'ORGANIGRAMMA AZIENDALE E LA FUNZIONE DEGLI ACQUISTI - MARKETING E VENDITA
• L'ADDETTO GDO
• LA GESTIONE DEL MAGAZZINO E L'ATTIVITA' DI LOGISTICA
• COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE NEL SETTORE DELLA GDO
• diritti...
La risorsa dovrà essere in possesso di:
• Ingegneria Elettrica o Diploma di Perito Industriale (sono necessari almeno 2 anni di esperienza in attività di progettazione e/o manutenzione e/o gestione impianti elettrici);
• Ottima conoscenza del pacchetto...
ed efficace gestione degli Opinion Leader di settore; - Assicurare la corretta trasmissione dei messaggi aziendali e l’implementazione delle strategie di marketing per i prodotti e il territorio assegnato; - Implementare delle strategie locali...
Per importante realtà del savonese nel settore manifatturiero siamo alla ricerca di un Order Manager con almeno un paio di anni di esperienza nel ruolo nel settore industriale.
La risorsa di occuperà di gestione dell'ordine durante tutta...
La risorsa dovrà essere in possesso di:
• Ingegneria Elettrica o Diploma di Perito Industriale (sono necessari almeno 2 anni di esperienza in attività di progettazione e/o manutenzione e/o gestione impianti elettrici);
• Ottima conoscenza del pacchetto...
al team di vendita, assicurando la fluidita dei processi commerciali, la gestione degli ordini e dei rapporti con clienti e fornitori, e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso la gestione dati, la preparazione di report...
La risorsa dovrà essere in possesso di:
• Ingegneria Elettrica o Diploma di Perito Industriale (sono necessari almeno 2 anni di esperienza in attività di progettazione e/o manutenzione e/o gestione impianti elettrici);
• Ottima conoscenza del pacchetto...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
per gli hotel di lusso e offre tecnologie per la gestione della distribuzione online (come booking engine e sistemi di channel management), insieme a strumenti di business intelligence e revenue management. Blastness è inoltre specializzata nella progettazione...
nella gestione hardware e software aziendale
• Assistenza nella configurazione e manutenzione di sistemi informatici
• Collaborazione con il team per lo sviluppo e il testing di applicazioni
• Monitoraggio e gestione dei sistemi di sicurezza informatica...
a riporto dell'Area Manager di zona, avrà il compito di gestire il punto vendita ed il team utilizzando tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi, applicando la filosofia aziendale.
Responsabilità:
• Gestione e coordinamento del personale...
seleziona: AUTISTI CONSEGNATARI con Patente B La risorsa si occuper di: Consegne giornaliere presso clienti nel territorio assegnato Carico/scarico della merce dal mezzo aziendale (furgonati o cassonati tipo Ducato) Gestione documentazione di trasporto...
e dinamica:Impiegato/a contabileLa risorsa selezionata sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà delle attività legate alla gestione e organizzazione dei processi contabili, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali e supportando il continuo...