Azienda operante nella distribuzione di prodotti alimentari seleziona un/una addetto/a all’archivio documentale da inserire presso l’ufficio logistico e amministrativo. La risorsa sarà incaricata della gestione e digitalizzazione dei documenti...
IVA, modelli F24, dichiarazioni dei redditi (in collaborazione con consulenti fiscali esterni, se necessario).
• Rapporti con banche e istituti di credito: Gestione dei rapporti bancari, linee di credito
• Gestionedocumentale: Archiviazione...
inglese per la gestione di telefonate e mail.ottima dimestichezza con l'uso del pc;doti di multitasking;buone capacità relazionali;orientamento al cliente;ottime capacità comunicative e di ascolto; La ricerca è rivolta ai candidati...
Per importante azienda cliente, leader nel settore ferroviario, Adecco Consultant è alla ricerca di un/una
Magazziniere con uso SAP
Principali responsabilità
• Garantire la gestione del magazzino.
• Gestire l’arrivo dei materiali dai fornitori...
contratti, l’archiviazione documentale e l’emissione di fatture ai clienti.
Mansioni principali: Monitoraggio e gestione dei rinnovi e delle scadenze contrattuali
Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa e contrattuale
Emissione...
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata si occuperà delle attività di front office (accoglienza clienti, gestione delle comunicazioni in entrata e uscita) e di back office (inserimento dati, supporto alla gestionedocumentale e amministrativa...
e il supporto alle attivit commerciali e operative. Cosa farai: Accoglienza clienti e presa in carico richieste Inserimento ordini a gestionale Supporto alla preventivazione e gestionedocumentale Coordinamento con officina per avanzamento lavorazioni Gestione...
determinato, con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione.
Responsabilità principali:
Accoglienza clienti e gestione delle telefonate
Supporto alle attività di segreteria amministrativa
Organizzazione e archiviazione documentale, gestione...
dei materiali all'interno del magazzino;
• Preparazione degli ordini e gestionedocumentale (bolle, DDT);
• Verifica della corrispondenza tra merce ricevuta e documentazione di trasporto;
• Utilizzo di carrelli elevatori e strumenti per la movimentazione...
in attività di gestionedocumentale e amministrativa, con focus sull’aggiornamento e la corretta gestione dei dati aziendali nei sistemi informatici.
Mansioni: Inserimento e aggiornamento di dati relativi a ordini, clienti e fornitori nel gestionale aziendale...
di segreteria amministrativa e commerciale;
• Supporto nella gestionedocumentale e archiviazione;
• Contatto telefonico e via email con clienti e fornitori;
• Coordinamento delle attività d ufficio e gestione agenda appuntamenti.
Requisiti richiesti...
di segreteria amministrativa e commerciale;
Supporto nella gestionedocumentale e archiviazione;
Contatto telefonico e via email con clienti e fornitori;
Coordinamento delle attività d’ufficio e gestione agenda appuntamenti.
Requisiti richiesti:
Buone...
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata si occuperà delle attività di front office (accoglienza clienti, gestione delle comunicazioni in entrata e uscita) e di back office (inserimento dati, supporto alla gestionedocumentale e amministrativa...
determinato, con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione.
Responsabilità principali:
• Accoglienza clienti e gestione delle telefonate
• Supporto alle attività di segreteria amministrativa
• Organizzazione e archiviazione documentale, gestione...
Mostra di più
helplavoro.it -
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a La Spezia: