Gestione delle attività di segreteria amministrativa e commerciale;
Supporto nella gestionedocumentale e archiviazione;
Comunicazione via telefono e email con clienti e fornitori;
Coordinamento delle attività d’ufficio e gestione dell’agenda...
ai dettagli e capacità di mantenere un ambiente di lavoro ordinato
Non è richiesta esperienza pregressa specifica, ma è fondamentale una forte predisposizione all'organizzazione e alla gestionedocumentale.
Offerta: Contratto a tempo determinato, full-time...
Gestione del centralino e presa appuntamenti;
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda del notaio e dei collaboratori;
Attività di segreteria generale e archiviazione documentale.
Requisiti richiesti:
Spiccate doti relazionali e comunicative...
e smistamento delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate)
Elaborazione e aggiornamento di dati e report aziendali
Supporto nella gestione delle scadenze e preparazione documentale
Coordinamento delle attività logistiche e approvvigionamento...
stiamo selezionando un/a: Property Manager esperto/a, affidabile e discreto/a per la gestione integrata e la valorizzazione di un portafoglio di immobili residenziali di prestigio ad uso esclusivamente privato situati in Italia, Svizzera, Francia e Spagna.
La risorsa...
Gestione delle attività di segreteria amministrativa e commerciale;
• Supporto nella gestionedocumentale e archiviazione;
• Comunicazione via telefono e email con clienti e fornitori;
• Coordinamento delle attività d ufficio e gestione dell agenda...
e l’ufficio amministrativo.
Principali responsabilità:
Gestione degli ordini in entrata e in uscita,
Organizzazione delle spedizioni e dei trasporti,
Coordinamento con fornitori, corrieri e clienti,
Verifica documentale (bolle, DDT, fatture...
operativo e l ufficio amministrativo.
Principali responsabilità:
• Gestione degli ordini in entrata e in uscita,
• Organizzazione delle spedizioni e dei trasporti,
• Coordinamento con fornitori, corrieri e clienti,
• Verifica documentale (bolle, DDT...
centrale nell’accoglienza dei clienti e nella gestione delle attività amministrative quotidiane. Si tratta di un’ottima opportunità anche per candidati alla prima esperienza, purché dinamici, precisi e dotati di spiccate capacità relazionali.
Principali...
Gestione del centralino e presa appuntamenti;
• Organizzazione e aggiornamento dell agenda del notaio e dei collaboratori;
• Attività di segreteria generale e archiviazione documentale.
Requisiti richiesti:
• Spiccate doti relazionali e comunicative...
centrale nell accoglienza dei clienti e nella gestione delle attività amministrative quotidiane. Si tratta di un ottima opportunità anche per candidati alla prima esperienza, purché dinamici, precisi e dotati di spiccate capacità relazionali.
Principali...
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