Per importante realta nel settore della Green Energy siamo alla ricerca di un Tirocinante Assistente alla segreteria tecnica. La risorsa che stiamo cercando si occupera di: Gestione archiviazioni documentali (digitali e cartaceo) Assistenza...
e breve termine.
Le tue principali attività saranno:
Recupero veicoli nel rispetto delle normative e delle procedure aziendali; Verifica documentale e controllo dello stato del veicolo al momento del recupero; Gestione della relazione con il cliente...
sul lavoro con le seguenti mansioni:
Sicurezza: Verifica documentale di personale, mezzi e attrezzature; sopralluoghi in cantiere ed elaborazione verbali; coordinamento e trasmissione documentale; organizzazione visite mediche periodiche; gestione...
nella materia oggetto di formazione
• capacità di gestione dell’aula
• Linea internet fissa (fibra o equivalente)
• Pc, Microfono e Webcam
ARGOMENTI DA TRATTARE:
MOD. I – IL FUNZIONAMENTO DEL WEB
Cos’è Internet e come funziona; I Protocolli Web; Tipi di Siti...
Metalmeccanico P.M.I.
Descrizione del ruolo
Gestione archiviazioni documentali (digitali e cartaceo); Assistenza alle operazioni di segreteria e gestione clienti; Assistenza nella stesura delle offerte e nella produzione delle documentazioni necessarie...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Finale Ligure, 19 km da Savona
archiviazioni documentali (digitali e cartaceo); Assistenza alle operazioni di segreteria e gestione clienti; Assistenza nella stesura delle offerte e nella produzione delle documentazioni necessarie; Assistenza nella predisposizione di preventivi; Assistenza...
in sicurezza sul lavoro con le seguenti mansioni:
Sicurezza: Verifica documentale di personale, mezzi e attrezzature; sopralluoghi in cantiere ed elaborazione verbali; coordinamento e trasmissione documentale; organizzazione visite mediche periodiche...
operante nel settore della produzione del vetro, siamo alla ricerca di una figura amministrativa da inserire come Addetto/a al Front Office. La risorsa si occuper dell’accoglienza, della gestionedocumentale e del supporto operativo all’ufficio...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestionedocumentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...