in cantiere; - Utilizzare strumenti informatici per l'elaborazione e la verifica dei dati tecnici (software di progettazione e gestionedocumentale).
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Civile o Edile;
• Esperienza nel settore dell'edilizia civile...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision
• making; - Controllo Qualità e Compliance;
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto;
• Gestionedocumentale e reporting tecnico-amministrativo.
COMPETENZE...
documentale e predisposizione dei report tecnico-amministrativi.
I TUOI REQUISITI:
• Laurea in Architettura (preferibile) o Ingegneria Civile/Edile.
• Esperienza consolidata (8-10 anni) nella gestione di cantieri complessi e progetti di rappresentanza...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestionedocumentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE...
documentale e predisposizione dei report tecnico-amministrativi.
I TUOI REQUISITI: Laurea in Architettura (preferibile) o Ingegneria Civile/Edile .
Esperienza consolidata (8-10 anni) nella gestione di cantieri complessi e progetti di rappresentanza di alto...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision
• making; - Controllo Qualità e Compliance;
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto;
• Gestionedocumentale e reporting tecnico-amministrativo.
COMPETENZE...
di solleciti e comunicazioni Archiviazione documentale e gestione database Requisiti: Diploma o laurea in ambito economico, giuridico o amministrativo Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) Precisione, riservatezza e capacit organizzativa...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestionedocumentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE...
Generazione Vincente S.p.A.-Vado Ligure, 6 km da Savona
di manutenzione e attività da banco con strumenti da officina; - Gestionedocumentale tramite PC (bolle di carico/scarico, DDT).
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in contesti di officina meccanica o metalmeccanica;
• Buona conoscenza degli strumenti...
registrazioni fatture attive e passive, riconciliazioni bancarie); Supporto alle attività amministrative e di segreteria; Archiviazione e gestionedocumentale; Collaborazione con il team amministrativo e con i consulenti esterni.
Requisiti richiesti...
nella redazione di solleciti e comunicazioni
• Archiviazione documentale e gestione database
Requisiti:
• Diploma o laurea in ambito economico, giuridico o amministrativo
• Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare)
• Precisione...
Il ruolo unisce compiti di front office, gestionedocumentale e coordinamento interno, in stretta collaborazione con la direzione e i vari dipartimenti. Mansioni principali - Accoglienza e assistenza ai visitatori, clienti e fornitori, in presenza...
digitali. La figura supporter le attivit di back office nel settore immobiliare. Mansioni: - Supporto al team Real Estate nelle attivit quotidiane di back office. - Utilizzo di LLM (ChatGPT' Claude) per la redazione di testi' analisi documentali e gestione...
bakeca.it -
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Savona: