Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Documentale in Provincia di Savona

1 - 8 di 8
1 - 8 di 8
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Documentale in Provincia di Savona
adecco-Finale Ligure
Per importante realta nel settore della Green Energy siamo alla ricerca di un Tirocinante Assistente alla segreteria tecnica. La risorsa che stiamo cercando si occupera di: Gestione archiviazioni documentali (digitali e cartaceo) Assistenza...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Savona
sul lavoro con le seguenti mansioni: Sicurezza: Verifica documentale di personale, mezzi e attrezzature; sopralluoghi in cantiere ed elaborazione verbali; coordinamento e trasmissione documentale; organizzazione visite mediche periodiche; gestione...
infojobs.it -
Free Energia-Savona
interventi di riqualificazione energetica e/o sismica di immobili. Nella fattispecie, la risorsa svolgerà principalmente le seguenti attività:  •  Gestione dei rapporti con i fornitori, supporto specialistico ai tecnici coinvolti nelle iniziative...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Savona
Metalmeccanico P.M.I. Descrizione del ruolo Gestione archiviazioni documentali (digitali e cartaceo); Assistenza alle operazioni di segreteria e gestione clienti; Assistenza nella stesura delle offerte e nella produzione delle documentazioni necessarie...
altamiraweb.com -
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Finale Ligure
archiviazioni documentali (digitali e cartaceo); Assistenza alle operazioni di segreteria e gestione clienti; Assistenza nella stesura delle offerte e nella produzione delle documentazioni necessarie; Assistenza nella predisposizione di preventivi; Assistenza...
infojobs.it -
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Savona
in sicurezza sul lavoro con le seguenti mansioni: Sicurezza: Verifica documentale di personale, mezzi e attrezzature; sopralluoghi in cantiere ed elaborazione verbali; coordinamento e trasmissione documentale; organizzazione visite mediche periodiche...
altamiraweb.com -
iziwork-Dego
operante nel settore della produzione del vetro, siamo alla ricerca di una figura amministrativa da inserire come Addetto/a al Front Office. La risorsa si occuper dell’accoglienza, della gestione documentale e del supporto operativo all’ufficio...
bakeca.it -
JobCourier-Savona
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso  •  Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni  •  Gestione documentale  •  Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
bakeca.it -

Annunci di lavoro Gestione Documentale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Provincia di Savona
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Provincia di Savona
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento