amministrativa del personale; - pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione rapporto di lavoro; - elaborazione adempimenti annuali (autoliquidazione INAIL, CU, 770).
Requisiti per il ruolo
Cerchiamo professionisti provenienti da studi di consulenza...
di Gruppo e collaborerà strettamente con il ResponsabileAmministrativo e il Responsabile del Controllo di Gestione, con i seguenti compiti:
Pianificare, gestire e supportare, anche operativamente, i progetti dell'area Amministrazione, Finanza e Controllo...
giuslavoristica per datori di lavoro di tutti i settori. Cosa farai?Entrai a far parte di team affiatato e dinamico, in una consolidata realtà sempre in crescita. Nello specifico ti occuperai di:Elaborazione cedolini paga;gestione amministrativa del personale...
di Gruppo e collaborerà strettamente con il ResponsabileAmministrativo e il Responsabile del Controllo di Gestione, con i seguenti compiti:
• Pianificare, gestire e supportare, anche operativamente, i progetti dell'area Amministrazione, Finanza e Controllo...
nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.
Construction
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita...
un costante allineamento tra dipendenti e responsabili delle varie funzioni, oltre a supportare il management nella governance efficace delle risorse.
Mission
Guidare l’area Risorse Umane in tutte le sue componenti – amministrativa, gestionale, strategica...
di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.ConstructionA fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita una gara d’appalto...
DESCRIZIONE AZIENDA
Hai esperienza come Store Manager?
Synergie Italia, filiale di La Spezia, ricerca un/una Store Manager per un punto vendita a Sarzana (SP).
POSIZIONE
Posizione
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo delle vendite...
di tesoreria. Attivit di reporting Competenze Quali caratteristiche deve avere il ResponsabileAmministrativo che stiamo cercando? Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche Ottima conoscenza contabilit generale e analitica Ottima conoscenza...
4 U Consulting Per conto di un nostro stimato cliente, azienda leader nel settore automotive, stiamo ricercando il seguente profilo: Responsabile Amministrazione Vendite. La persona selezionata sar il coordinatore di un piccolo team di back office...
Manpower srl, filiale di La Spezia, ricerca per Ales spa, Società in house del Ministero della cultura, una risorsa da inserire nel ruolo di:
ARCHEOLOGO/A
Attività lavorativa:
La risorsa coadiuva il Responsabile Gestione Operativa...
nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.
Construction
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, filiale di La Spezia, ricerca ADDETTI/ADDETTE AL FRONT/BACK OFFICE presso ufficio pubblico a Lerici (SP):
POSIZIONE
Posizione
I/le candidati/e saranno responsabili delle funzioni di front e back office...
un costante allineamento tra dipendenti e responsabili delle varie funzioni, oltre a supportare il management nella governance efficace delle risorse.
Mission
Guidare l’area Risorse Umane in tutte le sue componenti – amministrativa, gestionale, strategica...
Hai esperienza come Store Manager?
Synergie Italia, filiale di La Spezia, ricerca un/una Store Manager per un punto vendita a Sarzana (SP).
Posizione
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo delle vendite del negozio e della cura...