e telefonate
• Inserimento di dati e pratiche a sistema
• gestionedocumentale e attivita di back office Si richiede:
• titolo di studio: diploma
• esperienza pregressa anche breve in ambito fiscale / impiegatizio
• buona conoscenza del pacchetto office...
durante tutte le fasi del progetto.
Responsabilità
• Gestione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa dei progetti.
• Verifica e controllo della corretta gestione dei flussi documentali (ricezione, invio, revisione, approvazione...
e affiancata rispetto alle seguenti attivita:
• Organizzazione e gestione del trasporto (su gomma) dal magazzino al porto
• Gestionedocumentale
• Inserimento dei dati a sistema
• Attivita di customer service Requisiti richiesti:
• Titolo di studio: laurea...
le fasi del progetto.ResponsabilitàGestione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa dei progetti.Verifica e controllo della corretta gestione dei flussi documentali (ricezione, invio, revisione, approvazione).Coordinamento con i team...
commerciali
• Assistenza e supporto alla clientela
• Gestionedocumentale e attivita di back office
• Supporto nell'elaborazione di quotazioni , trattative e negoziazioni Requisiti richiesti:
• Titolo di studio: laurea in economia marittima o titolo...
Gestire e aggiornare il sistema di gestionedocumentale (sia digitale che cartaceo), assicurando che tutta la documentazione tecnica e amministrativa sia correttamente archiviata.
• Monitorare e controllare il flusso di documenti tra i vari team...
nello specifico si occupera di:
• Promozione e vendita di prodotti ed apparecchiature elettromedicali
• Gestione clienti attivi
• Ricerca attiva di potenziali nuovi clienti
• Elaborazione di offerte commerciali, contratti e gestionedocumentale Requisiti richiesti...
e documentale
1. Il tuo ruolo
• Coordinare la preparazione delle offerte tecnico-economiche per gare internazionali nel settore ferroviario
• Gestire l’intero ciclo di vita della proposta: dalla ricezione del bando alla sottomissione finale
• Collaborare...
amministrativi di un'azienda con una forte presenza internazionale e si occuperà di:
✅ Supporto alle attività di back-office amministrativo
✅ Inserimento e gestione dati (data entry)
✅ Archiviazione documentale (cartacea e digitale)
✅ Gestione...
e documentale 1. Il tuo ruoloCoordinare la preparazione delle offerte tecnico-economiche per gare internazionali nel settore ferroviarioGestire l’intero ciclo di vita della proposta: dalla ricezione del bando alla sottomissione finaleCollaborare con i team...
di produzione e delle formule cosmetiche. Gestione della parte documentale necessaria al prodotto cosmetico / compilazione capitolati clienti. ??????? vetrinabakeca...
rispetto alle seguenti attività:
• Organizzazione e gestione del trasporto (su gomma) dal magazzino al porto
• Gestionedocumentale
• Inserimento dei dati a sistema
• Attività di customer service
Requisiti richiesti:
• Titolo di studio: laurea in economia...
si occuperà di:
• Gestione e progettazione delle attività di commessa
• Supervisione stato avanzamento lavori, operando direttamente in cantiere
• Gestione pratiche doganali e documentali
• Gestione del contatto con clienti e fornitori, quasi interamente...
avanzamento delle attivita; Gestionedocumentale e redazione della contabilita di cantiere e dei documenti per la fatturazione Conoscenza della normativa sugli appalti pubblici (Codice Appalti e successive modifiche); Supporto nella rendicontazione economica...
del dipartimento Payroll.
È previsto uno stage formativo di 6 mesi volto all’inserimento in azienda.
Il candidato lavorerà in un team giovane e dinamico, con la supervisione dei Payroll Specialist. Attività principali:
• gestionedocumentale per verifica presenze...