commerciale e doganale Relazione diretta con clienti per aspetti operativi Aggiornamento anagrafiche clienti e listini e gestione archivio documentale Interfaccia costante con produzione e logistica Assistenza nella preparazione di offerte commerciali Supporto...
alla logistica delle mostre (allestimenti, imballaggi, restituzioni).
• Aggiornamento database e archivi digitali.
• Collaborazione con team curatoriale e amministrativo.
• Gestione amministrativa di base (fatturazione, incassi, pagamenti).
Requisiti...
inglese, almeno B2 Nello specifico le mansioni riguarderanno: Coordinamento delle attivit quotidiane dell’ufficio Gestione di documenti, archivi e corrispondenza Organizzazione delle agende, riunioni e appuntamenti Redazione di report, verbali...
dell'archivio amministrativo; - Predisposizione e archiviazione documentazione amministrativa e contrattuale; - Supporto operativo alla Direzione nelle attività gestionali e di controllo.
Requisiti richiesti
• Diploma;
• Iscritta alle liste speciali, legge 68...
e comunicazioni ufficiali.
• Supporto nella pianificazione di riunioni e eventi aziendali.
• Interfaccia con fornitori e clienti per questioni operative.
• Monitoraggio e aggiornamento di database e archivi aziendali.
• Assistenza nella preparazione di report...
Support Sales and After Market Department during bid operations
• Protect the Company know-how and technical assets, prepare and archive reports in the company system (e.g. PLM).
• Prepare technical paper, webinar or similar.
• Lead NPI projects...
Società di costruzioni con sede in Genova, ricerca per ampliamento organico impiegata che svolga attività di gestione pratiche ufficio, telefonate, archivio, servizi segreteria in generale.
Richiesta buona conoscenza pacchetto office...
in entrata e uscita (e
• mail, PEC, posta, telefonate);
• Supporto alla contabilità ordinaria;
• redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale;
• gestione dell'archivio amministrativo;
• Predisposizione e archiviazione...
e contabilità.
Attività principali:
La persona selezionata si occuperà di:
• Supporto alle attività di segreteria amministrativa (archiviazione documenti, gestione corrispondenza, aggiornamento archivi cartacei e digitali);
• Gestione di commissioni...
della documentazione commerciale e doganale
• Relazione diretta con clienti per aspetti operativi
• Aggiornamento anagrafiche clienti e listini e gestione archivio documentale
• Interfaccia costante con produzione e logistica
• Assistenza nella preparazione...
la pausa pranzo di un ora e mezza, possibilità di assunzione La figura, nello specifico, deve occuparsi di: fatturazione attiva prima nota banche fissare appuntamenti ai tecnici presso i vari cantieri / appartamenti back office gestione archivio...
gestione dell'archivio amministrativo; - Predisposizione e archiviazione documentazione amministrativa e contrattuale; - Supporto operativo alla Direzione nelle attività gestionali e di controllo.
Requisiti richiesti
• Diploma;
• Iscritta alle liste...
e contabilità.
Attività principali:
La persona selezionata si occuperà di:
• Supporto alle attività di segreteria amministrativa (archiviazione documenti, gestione corrispondenza, aggiornamento archivi cartacei e digitali);
• Gestione di commissioni esterne...