nella gestione dei rapporti con le agenzie per la realizzazione e produzione dei materiali;
• Ti occuperai della redazione della reportistica e della realizzazione delle presentazioni;
• Gestirai la classificazione e l’archivio dei materiali;
• Gestirai...
della documentazione commerciale e doganale
• Relazione diretta con clienti per aspetti operativi
• Aggiornamento anagrafiche clienti e listini e gestione archivio documentale
• Interfaccia costante con produzione e logistica
• Assistenza nella preparazione...
di Post Vendita, Back Office, Supporto Interno, R&D e Prevendita; - Verifica ed eventuale aggiornamento archivi di documenti della società di riferimento; - Disponibilità a turni di lavoro occasionali su chiamata di notte e nei fine settimana.
Skills tecniche...
dei subappaltatori;
• Organizza le ispezioni in cantiere in collaborazione con la Direzione Lavori;
• Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere;
• Controlla, registra e archivia i certificati prove ricevuti...
della qualità del lavoro dei subappaltatori;
• Organizza le ispezioni in cantiere in collaborazione con la Direzione Lavori;
• Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere;
• Controlla, registra e archivia...
ensures that all furnishings meet brand, quality, and operational requirements from design concept to final delivery-while maintaining a comprehensive archive of all products used onboard.
Your Impact
• Supports the definition, development...
dei subappaltatori;Organizza le ispezioni in cantiere in collaborazione con la Direzione Lavori;Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere;Controlla, registra e archivia i certificati prove ricevuti dai laboratori...
Process and review contractor and supplier invoices, ensuring alignment with project progress and contractual terms.
Maintain and archive cost-related documents, including delivery notes, work reports, and timesheets.
Subcontractor Administration...
mediante l’utilizzo dei principali strumenti digitali per la gestione dell’azienda (software gestionali, mail, archivi)
• revisionare e redarre testi di documenti aziendali valutandone la correttezza (grammatica e sintassi) e la sua rispondenza...
conoscenza lingua inglese, almeno B2
Nello specifico le mansioni riguarderanno:
• Coordinamento delle attività quotidiane dell’ufficio
• Gestione di documenti, archivi e corrispondenza
• Organizzazione delle agende, riunioni e appuntamenti...
telematiche;
• Aggiornamento dell’archivio
gare e supporto nella fase post-aggiudicazione.
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in ambito
giuridico/amministrativo;
• Esperienza anche breve nel
ruolo o in ruoli amministrativi;
• Precisione...
commerciale e doganale Relazione diretta con clienti per aspetti operativi Aggiornamento anagrafiche clienti e listini e gestione archivio documentale Interfaccia costante con produzione e logistica Assistenza nella preparazione di offerte commerciali Supporto...
details such as dimensions, locations, material types, and quantities.
• Manage and regularly update the internal archive and the artwork tracker to ensure easy access to information.
• Assist with the production of detailed briefs for artists...
amministrativo,
• Segreteria e attivit di front office,
• Gestione archivio e corrispondenza aziendale.
Cosa cerchiamo?
• Diploma di ragioneria (la laurea in economia è un plus, ma non necessaria),
• Ottima conoscenza del pacchetto Offfice,
• Esperienza di almeno...
fleet. The role ensures that all furnishings meet brand, quality, and operational requirements from design concept to final delivery-while maintaining a comprehensive archive of all products used onboard. Your Impact * Supports the definition...