Adecco Italia Spa, per realta cliente ricerca e seleziona: IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO/A la risorsa ricercata si occupera di: 1. gestione sportello unico edilizia - front office accesso agli atti 2. gestione archivio 3. gestione portale...
di: Accoglienza clienti in ufficio Gestione delle chiamate in entrata e in uscita Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti Archivio Competenze Requisiti: Ottime capacit organizzative e di gestione del tempo Buone doti comunicative e relazionali...
dalla fase di sviluppo fino alla vendita dell’ultima unità.Responsabilità principaliCoordinamento fornitori (render, shooting, aggiornamento capitolati)Analisi delle performance delle campagne marketing e landing pageGestione e aggiornamento dell’archivio...
Responsabilità principali:
• Gestione e controllo del ciclo di vita dei documenti (ricezione, revisione, approvazione, archiviazione).
• Organizzazione dell’archivio documentale fisico e digitale, secondo le procedure aziendali e di progetto.
• Verifica...
aziendali, redigere i verbali e condividerli con i team coinvolti. Gestire l’archivio dei contratti aziendali (verifica delle scadenze e condizioni di recesso, monitoraggio dei rinnovi, contatto con i fornitori se necessario). Coordinare l’inventario...
di definizione delle soluzioni tecniche; - Gestione ordinata dei file e dell’archivio tecnico secondo gli standard aziendali.
Requisiti:
• Esperienza di almeno 5 anni nel disegno tecnico di strutture in cemento armato;
• Ottima conoscenza di software CAD...
and archive CDISC documentation for ADaM (Define.xml and ADRG)
• Contribute to developing standard SAS macros and prepare the corresponding validation documents
• Liaise with Data Management team and develop SAS programs/macros and utilities to detect...
con subappaltatore/fornitore (subappalti, forniture in opera e in generale i contratti a SAL), registrazione dei costi all'interno dei portali dedicati e relative stampe di SAL e CdP (CPM e SAP) (Ciclo passivo: quantità e costi diretti); - Mantenere l’archivio...
dei subappaltatori;
• Organizza le ispezioni in cantiere in collaborazione con la Direzione Lavori;
• Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere;
• Controlla, registra e archivia i certificati prove ricevuti...
dei
documenti amministrativi e contabili, redige testi amministrativi, lettere commerciali e fogli di
calcolo.
Gestisce inoltre la fatturazione ,acquisisce, archivia e registra la documentazione amministrativo contabile.
Requisiti: Diploma di Ragioneria...
specialistiche
• gestione delle convenzioni e delle pratiche assicurative.
• gestione delle informative previste dalla normativa di riferimento - es. trattamento dei dati personali (raccolta e archivio).
• gestione della fatturazione e degli incassi...
Organizzare riunioni ed eventi aziendali, redigere i verbali e condividerli con i team coinvolti. Gestire l’archivio dei contratti aziendali (verifica delle scadenze e condizioni di recesso, monitoraggio dei rinnovi, contatto con i fornitori se necessario...
conjunction with our Customs brokers to ensure the bylaw required documents are properly archive and retain in our systems
• Management of documentation compilation, customs declaration review and data entry, with possible contact with customers for...
gestione della documentazione amministrativa, - gestione degli archivi digitali e cartacei.
Requisiti:
• ottima conoscenza dei principali applicativi informatici d'ufficio,
• abilità comunicative,
• affidabilità e organizzazione.
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