Centralino/Segretariato/Servizi generali
Data ultimo aggiornamento: 19/12/2024
Descrizione annuncio
Studio privato di consulenze sta selezionando un/a addetto/a alla gestione dell'archivio digitale e cartaceo.
Le attività principali saranno:
1. ..
Concessionaria ricerca ununa addettoa all'accettazione che si occupi di accettazione clienti e attivita' di front office gestione appuntamenti e archivio della documentazione gestione chiamate e email Requisiti per la candidatura ottime doti...
Azienda dedita alla lavorazione del legno ricerca una risorsa che si occupi dell'archivio cartaceo e digitale dei documenti amministrativi.
Mansioni:
• controllo della correttezza dei dati inseriti nei documenti,
• comunicare all'ufficio...
delle riunioni.
3. Gestire i processi relativi al GDPR e coordinarsi con gli stakeholder delle società interessate.
4. Redigere e rivedere documenti legali e corrispondenza per contenziosi e altre procedure legali; organizzare e mantenere un archivio ben...
di progetto per garantire la completezza e la conformità della documentazione.Organizzazione e gestione degli archivi elettronici e cartacei.Preparazione di report e documenti di supporto per la direzione lavori e per i fornitori.Monitoraggio delle scadenze...
degli uffici aziendali, dei magazzini e degli archivi verificandone regolarmente il suo stato; 2. Garantire e monitorare la costante ed efficiente erogazione dei servizi aziendali quali acqua, sistemi di condizionamento e riscaldamento, energia elettrica...
accoglienza degli ospiti esterni, gestione delle telefonate, pianificazione degli appuntamenti)
• Attività di data-entry
• Gestione archivio aziendale.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore
• Disponibilità a lavorare full-time
• Buona conoscenza...
Coordinamento con i team di progetto per garantire la completezza e la conformità della documentazione.
• Organizzazione e gestione degli archivi elettronici e cartacei.
• Preparazione di report e documenti di supporto per la direzione lavori e per i fornitori...
a supporto delle attività del Partner utilizzando Outlook, Word, Excel e PowerPoint. Inoltre, sarai responsabile della conservazione degli archivi, della gestione e prenotazione di sale riunioni, meeting room e conference room, nonché dell’organizzazione...
e corrispondenza Gestione archivio e protocollo Predisposizione di verbali di riunioni, Smistamento corrispondenza. REQUISITI Diploma o Laurea Esperienza lavorativa pregressa di 2-3 anni in ruoli analoghi in contesti strutturati Ottima conoscenza Pacchetto Office...
per i clienti
• informazioni/preventivi sulle polizze assicurative
• archivio della documentazione dello studio.
Requisiti:
• diploma di ragioneria o titoli equivalenti precisione,
• doti organizzative e comunicative,
• attenzione ai dettagli e team working...
Gallerie gestione dell’archivio, della documentazione e delle comunicazioni su temi relativi al D.lgs. 264/2006, contribuzione al coordinamento squadre antincendio, collaborazione con il RSG nell’attivit di sopralluogo periodico e in occasione di ispezioni...
catering interni; - Curare l'archivio dei documenti.
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata
• Esperienza come receptionist
• Buono standing
• Serietà e affidabilità
Inserimento
Contratto: inziale contratto...
Azienda operante nel settore plastico ricerca un/a addetto/a all'archivio.
Le principali mansioni sono:
• archiviare la documentazione cartacea secondo un ordine prestabilito archiviazione digitale
• piccole mansione di amministrazione generale...
gestione telefonate e corrispondenza
• Gestione archivio e protocollo
• Predisposizione di verbali di riunioni;
• Smistamento corrispondenza.
REQUISITI
Diploma o Laurea
Esperienza lavorativa pregressa di 2-3 anni in ruoli analoghi in contesti...