delle pratiche aziendali, garantendo l’efficienza e l’aggiornamento continuo dell'archivio documentale.
Attività previste: Digitalizzazione delle pratiche cartacee presenti in archivio
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita con approccio professionale...
Coordinamento amministrativo-burocratico: pratiche e adempimenti per locazioni brevi, gestione imposta di soggiorno, rapporti con enti/uffici, archivio documentale contratti e assicurazioni.
• Gestione fornitori locali: selezione, contratti e controllo costi...
e nell'aggiornamento di documenti, pratiche e file aziendali; Archivio digitale e cartaceo, organizzazione documentale e catalogazione materiali; Contatto con fornitori, clienti e collaboratori per raccolta informazioni e inoltro comunicazioni; Monitoraggio scadenze...
della Banche, Riconciliazioni, Flussi Finanziari, Cash Flow, Riba ecc..; - Assicurare la regolarità e la tempistica dei dati contabili, aggiornare i libri legali e fiscali e gli archivi amministrativi; - Compilazione registri IVA con relative liquidazioni...
e consulenti esterni
• Mantenimento dell'archivio contrattuale e reportistica per la Direzione
• Contributo alla definizione delle condizioni contrattuali standard per prodotti e servizi
• Valutazione dei rischi legati a forniture e subappalti
Competenze...
sul gestionale e digitalizzerà documenti d'archivio e organizzazione.
Mansioni: Rispondere a chiamate ed emailInserimento ed archiviazione datiGestione appuntamenti/agendaAssistere il cliente
Requisiti: Puntualità e precisioneBuone doti...
con lo studio di consulenza, della gestione della documentazione relativa agli infortuni sul lavoro e delle comunicazioni obbligatorie verso enti come INPS e INAIL.
• Archiviazione: Gestisce l'archivio relativo alla normativa del lavoro e ai dati del personale...
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata ricerca una figura da inserire nel ruolo di addetto/a all archivio.
La risorsa collabora con l ufficio tecnico e amministrativo, occupandosi...
di consulenza, della gestione della documentazione relativa agli infortuni sul lavoro e delle comunicazioni obbligatorie verso enti come INPS e INAIL.
• Archiviazione: Gestisce l'archivio relativo alla normativa del lavoro e ai dati del personale, inclusi...
Ricerchiamo segretaria operativa per prestigioso studio legale.
La risorsa si occuperà di : prenotazione viaggi e trasferte, formalizzazione parcelle, accoglienza clienti, telefonate, archivio, gestione mailing dello studio, gestione agenda...
con lo studio di consulenza, della gestione della documentazione relativa agli infortuni sul lavoro e delle comunicazioni obbligatorie verso enti come INPS e INAIL.
• Archiviazione: Gestisce l'archivio relativo alla normativa del lavoro e ai dati del personale...
telefonate);
• Supporto alla contabilità ordinaria;
• redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale;
• gestione dell'archivio amministrativo;
• Predisposizione e archiviazione documentazione amministrativa e contrattuale...
di criticità
Gestione di integrazioni contrattuali, reclami, contenziosi e richieste di risarcimento
Collaborazione con la Segreteria Legale di Gruppo e consulenti esterni
Mantenimento dell'archivio contrattuale e reportistica per la Direzione...
con i clienti e fornitori, archivio.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore edile o in settori correlati;
• Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;
• Buona conoscenza degli strumenti informatici...
Archiviazione: Gestisce l'archivio relativo alla normativa del lavoro e ai dati del personale, inclusi i registri obbligatori.
• Reportistica: Stila report e statistiche sul personale e sul costo del lavoro.
• Competenze Amministrative/Contabili: Fatturazione...
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