Centralino/Segretariato/Servizi generali
Data ultimo aggiornamento: 19/12/2024
Descrizione annuncio
Studio privato di consulenze sta selezionando un/a addetto/a alla gestione dell'archivio digitale e cartaceo.
Le attività principali saranno:
1. ..
Azienda del settore farmaceutico sta ricercando una persona che gestisca l'archivio informatico e cartaceo dell'azienda.
La risorsa dovrà:
• gestire documenti e pratiche amministrative e contabili trattare i dati sensibili di clienti e fornitori...
Luogo di lavoro: Finale Ligure (SV) Si propone inserimento in tirocinio con successiva stabilizzazione Titolo di studio: Laurea Magistrale Competenze: Segreteria - Inserimento dati, livello Buono Information Technology Altro - Archivio Dati, livello...
e si occuperà di supportare il team nelle attività di front-office, nell’archivio delle pratiche cartacee e/o digitali, nella compilazione degli F24 e mansioni di contabilità di base.
Requisiti richiesti:
1. Diploma di maturità (preferibile in ragioneria...
Azienda dedita alla lavorazione del legno ricerca una risorsa che si occupi dell'archivio cartaceo e digitale dei documenti amministrativi.
Mansioni:
• controllo della correttezza dei dati inseriti nei documenti,
• comunicare all'ufficio...
Concessionaria ricerca ununa addettoa all'accettazione che si occupi di accettazione clienti e attivita' di front office gestione appuntamenti e archivio della documentazione gestione chiamate e email Requisiti per la candidatura ottime doti...
delle riunioni.
3. Gestire i processi relativi al GDPR e coordinarsi con gli stakeholder delle società interessate.
4. Redigere e rivedere documenti legali e corrispondenza per contenziosi e altre procedure legali; organizzare e mantenere un archivio ben...
di progetto per garantire la completezza e la conformità della documentazione.Organizzazione e gestione degli archivi elettronici e cartacei.Preparazione di report e documenti di supporto per la direzione lavori e per i fornitori.Monitoraggio delle scadenze...
degli uffici aziendali, dei magazzini e degli archivi verificandone regolarmente il suo stato; 2. Garantire e monitorare la costante ed efficiente erogazione dei servizi aziendali quali acqua, sistemi di condizionamento e riscaldamento, energia elettrica...
Coordinamento con i team di progetto per garantire la completezza e la conformità della documentazione.
• Organizzazione e gestione degli archivi elettronici e cartacei.
• Preparazione di report e documenti di supporto per la direzione lavori e per i fornitori...
a supporto delle attività del Partner utilizzando Outlook, Word, Excel e PowerPoint. Inoltre, sarai responsabile della conservazione degli archivi, della gestione e prenotazione di sale riunioni, meeting room e conference room, nonché dell’organizzazione...
accoglienza degli ospiti esterni, gestione delle telefonate, pianificazione degli appuntamenti)
• Attività di data-entry
• Gestione archivio aziendale.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore
• Disponibilità a lavorare full-time
• Buona conoscenza...
e corrispondenza Gestione archivio e protocollo Predisposizione di verbali di riunioni, Smistamento corrispondenza. REQUISITI Diploma o Laurea Esperienza lavorativa pregressa di 2-3 anni in ruoli analoghi in contesti strutturati Ottima conoscenza Pacchetto Office...
Importante azienda dell'industria alimentare, sta selezionando, per la propria sede amministrativa, una risorsa, anche alla prima esperienza, che svolga il ruolo di addetto/a all'archivio.
La persona selezionata svolgerà le seguenti mansioni...
Gallerie gestione dell’archivio, della documentazione e delle comunicazioni su temi relativi al D.lgs. 264/2006, contribuzione al coordinamento squadre antincendio, collaborazione con il RSG nell’attivit di sopralluogo periodico e in occasione di ispezioni...