commerciale e doganale Relazione diretta con clienti per aspetti operativi Aggiornamento anagrafiche clienti e listini e gestione archivio documentale Interfaccia costante con produzione e logistica Assistenza nella preparazione di offerte commerciali Supporto...
alla logistica delle mostre (allestimenti, imballaggi, restituzioni).
• Aggiornamento database e archivi digitali.
• Collaborazione con team curatoriale e amministrativo.
• Gestione amministrativa di base (fatturazione, incassi, pagamenti).
Requisiti...
Per conto di azienda tessile, si ricerca una risorsa da inserire con mansioni di inserimento dati e attività amministrative di supporto.
Attività principali
Inserimento puntuale dei dati nei sistemi informatici aziendali
Gestione dell’archivio...
dell'archivio amministrativo; - Predisposizione e archiviazione documentazione amministrativa e contrattuale; - Supporto operativo alla Direzione nelle attività gestionali e di controllo.
Requisiti richiesti
• Diploma;
• Iscritta alle liste speciali, legge 68...
inglese, almeno B2 Nello specifico le mansioni riguarderanno: Coordinamento delle attivit quotidiane dell’ufficio Gestione di documenti, archivi e corrispondenza Organizzazione delle agende, riunioni e appuntamenti Redazione di report, verbali...
aziendale; gestione dell'archivio amministrativo; Predisposizionee archiviazione documentazione amministrativa e contrattuale; Supporto operativo alla Direzione nelle attività gestionali e di controllo.Requisiti richiestiDiploma; Iscritta alle liste speciali...
fiscali e previdenziali: Si occupa, sempre con lo studio di consulenza, della gestione della documentazione relativa agli infortuni sul lavoro e delle comunicazioni obbligatorie verso enti come INPS e INAIL.
• Archiviazione: Gestisce l'archivio relativo...
Michael Page International Italia S.r.l.-La Spezia-appcast.io-
contrattuali, reclami, contenziosi e richieste di risarcimento
• Collaborazione con la Segreteria Legale di Gruppo e consulenti esterni
• Mantenimento dell'archivio contrattuale e reportistica per la Direzione
• Contributo alla definizione delle condizioni...
e previdenziali: Si occupa, sempre con lo studio di consulenza, della gestione della documentazione relativa agli infortuni sul lavoro e delle comunicazioni obbligatorie verso enti come INPS e INAIL.
• Archiviazione: Gestisce l'archivio relativo alla normativa...
Support Sales and After Market Department during bid operations
• Protect the Company know-how and technical assets, prepare and archive reports in the company system (e.g. PLM).
• Prepare technical paper, webinar or similar.
• Lead NPI projects...
Digitalizzazione dei documenti tecnici e amministrativi secondo le procedure interne
Archiviazione ordinata dei file nel sistema gestionale e su supporti informatici dedicati
Riorganizzazione dell’archivio cartaceo e conversione digitale delle pratiche storiche...
Support Sales and After Market Department during bid operations
• Protect the Company know-how and technical assets, prepare and archive reports in the company system (e.g. PLM).
• Prepare technical paper, webinar or similar.
• Lead NPI projects...
della Banche, Riconciliazioni, Flussi Finanziari, Cash Flow, Riba ecc..; - Assicurare la regolarità e la tempistica dei dati contabili, aggiornare i libri legali e fiscali e gli archivi amministrativi; - Compilazione registri IVA con relative liquidazioni...
Support Sales and After Market Department during bid operations
• Protect the Company know-how and technical assets, prepare and archive reports in the company system (e.g. PLM).
• Prepare technical paper, webinar or similar.
• Lead NPI projects...