Azienda attiva nella vendita online di abbigliamento e accessori per uomo e donna, ricerca una figura da inserire all’interno del team back office, a supporto delle attività amministrative e operative.
Attività previste
Gestione e archiviazione...
dei cartellini presenze dei dipendenti
• Elaborazione delle buste paga (circa 120 cartellini)
• Gestione delle pratiche di cessione del quinto
• Interfaccia e supporto operativo al Consulente del Lavoro
• Aggiornamento e archiviazione della documentazione...
dati all’interno del gestionale aziendale
Gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative
Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale
Supporto nella predisposizione della contrattualistica standard
Attività di amministrazione...
dei cartellini presenze dei dipendentiElaborazione delle buste paga (circa 120 cartellini)Gestione delle pratiche di cessione del quintoInterfaccia e supporto operativo al Consulente del LavoroAggiornamento e archiviazione della documentazione...
di base (prima nota, fatturazione attiva e passiva, registrazioni contabili);
• Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi;
• Rapporti con fornitori e clienti, gestione documentazione contrattuale;
• Archiviazione documenti...
e archiviazione dei documenti contabili; - Supporto alle pratiche amministrative quotidiane e gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori; - Monitorerai i pagamenti e le scadenze fiscali.
• Almeno 6 mesi di esperienza nel campo, previsto affiancamento...
sia in termini di accoglienza che di assistenza durante il servizio.
Fornirà informazioni dettagliate sui servizi offerti, con l'obiettivo di guidare il cliente nella scelta più adatta alle sue esigenze.
Gestirà le pratiche commerciali e amministrative...
dall'ufficio tecnico. Si occuperà inoltre di supporto nella gestione delle pratiche aziendali e dell’archiviazione dei documenti amministrativi.
Requisiti
• Diploma o laurea ad indirizzo Umanistico
• Iscrizione alle categorie protette (art. 1, L. 68/99...
mansioni:
Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefono, email, posta)
Gestione dell’agenda appuntamenti
Archiviazione documenti e supporto alla preparazione di pratiche
Attività di segreteria generale
Requisiti richiesti:
Diploma...
delle pratiche aziendali e dell’archiviazione dei documenti amministrativi.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo Umanistico
• Iscrizione alle categorie protette (art. 1, L. 68/99)
• Ottima conoscenza...
rispettati i tempi di consegna e le normative di spedizione.
Inoltre, fornirà supporto nella gestione delle pratiche doganali e nella preparazione della documentazione per le spedizioni internazionali, oltre a gestire l'archiviazione e l'aggiornamento...
e amministrative, garantendo l’efficienza dei processi interni.
Principali responsabilità:
Inserimento e gestione delle pratiche di viaggio
Contatto con fornitori e clienti per conferme e documentazioni
Emissione di preventivi, voucher e documenti di viaggio...
di consegna e le normative di spedizione.
Inoltre, fornirà supporto nella gestione delle pratiche doganali e nella preparazione della documentazione per le spedizioni internazionali, oltre a gestire l'archiviazione e l'aggiornamento dei dati e dei documenti...
e sviluppare autonomia nella gestione delle pratiche di amministrative.
In particolare seguirà le fasi di: Supporto nella gestione del ciclo attivo e passivo (fatturazione, invio documenti ai clienti)
Monitoraggio scadenze e solleciti di pagamento
Contatto...
selezionata.
Cosa farai, concretamente: Contabilità di base (prima nota, registrazione fatture, archiviazione)
Redazione di proposte commerciali
Gestione ordini e contatti con fornitori
Supporto nelle pratiche amministrative per i dipendenti in organico...
Mostra di più
altamiraweb.com -
123
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate in Liguria: