collaborando con i vari dipartimenti; Gestire la documentazione e archiviazione delle pratiche in modo accurato e tempestivo.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Capacità organizzative e gestione delle priorità; Buona...
in un ambiente altamente dinamico, questa è l'opportunità giusta per te!
La risorsa verrà formata sulle attività di filiale: front office, screening cv, pubblicazione annunci, colloqui di selezione, archiviazione digitale e inserimento dati, gestione...
della documentazione amministrativa
• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali
• Supporto nella gestione delle pratiche relative alla logistica e ai trasporti
• Comunicazione con clienti e fornitori per la gestione di pratiche amministrative...
Azienda attiva nella vendita online di abbigliamento e accessori per uomo e donna, ricerca una figura da inserire all’interno del team back office, a supporto delle attività amministrative e operative.
Attività previste
Gestione e archiviazione...
di un ampliamento dell'ufficio amministrativo, seleziona una figura di Addetto/a all'Archiviazione Documentale.
La persona scelta sarà responsabile di riordinare, catalogare e archiviare vari documenti amministrativi e contabili, contribuendo a mantenere...
avrà un ruolo fondamentale nel supportare le attività operative e amministrative, contribuendo a garantire l'efficienza dei processi interni e il buon funzionamento dell'agenzia.
Responsabilità principali:
Gestire e inserire le pratiche di viaggio, assicurando...
dall'ufficio tecnico. Si occuperà inoltre di supporto nella gestione delle pratiche aziendali e dell’archiviazione dei documenti amministrativi.
Requisiti
• Diploma o laurea ad indirizzo Umanistico
• Iscrizione alle categorie protette (art. 1, L. 68/99...
dati all’interno del gestionale aziendale
Gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative
Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale
Supporto nella predisposizione della contrattualistica standard
Attività di amministrazione...
funzionamento dei processi aziendali.
Le principali attività includono:
Registrazione e aggiornamento degli ordini attraverso il gestionale aziendale
Collaborazione alle attività quotidiane di tipo amministrativo e organizzativo
Archiviazione e gestione...
responsabilità:
Accoglienza clienti e allievi con cortesia e professionalità,
Fornire informazioni dettagliate sui servizi e i corsi offerti,
Gestione delle iscrizioni e delle relative pratiche amministrative,
Smistamento delle comunicazioni (telefonate...
e aggiornamento dati nei sistemi aziendali
• Supporto nella gestione delle pratiche relative alla logistica e ai trasporti
• Comunicazione con clienti e fornitori per la gestione di pratiche amministrative
• Archiviazione e organizzazione dei documenti aziendali...
dell'archiviazione fisica e digitale della documentazione amministrativa e contabile - Creazione e aggiornamento di file Excel per supporto alla contabilizzazione - Supporto nelle attivit di registrazione fatture e contabilit di base tramite il software Banana...
preferibilmente nel settore dei fiori.
• Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzativa
• Dinamismo e proattività
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook)
• Autonomia nella gestione delle pratiche...
la risorsa si occuperà della gestione e archiviazione della documentazione aziendale, del supporto alla contabilità (fatture, note spese, report) e della gestione delle comunicazioni interne ed esterne, interfacciandosi anche con uffici esteri.
Avrà inoltre...
supporto e comunicazione costante con i dipendenti somministrati; Gestione presenze e contratti: inserimento delle presenze, redazione di contratti, proroghe e cessazioni; Amministrazione documentale: archiviazione digitale e cartacea, gestione...
altamiraweb.com -
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