Impiegato/a Amministrativo/a (Segreteria)Principali Attività
• Gestione e archiviazione della corrispondenza cartacea ed elettronica
• Coordinamento delle attività di segreteria generale e supporto amministrativo
• Preparazione, invio...
Ricerchiamo per prestigioso studio notarile un/una impiegata.
La risorsa si occuper di :
• Accoglienza clienti e gestione del centralino
• Redazione e preparazione di atti notarili
• Gestione documentazione e archiviazione
-Pratiche catastali, camerali...
spedizioni e contratti. Collaborazione con i reparti interni per assicurare il corretto avanzamento delle pratiche. Archiviazione e gestione della documentazione commerciale e amministrativa. Requisiti: Diploma o Laurea in ambito economico, commerciale...
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda degli avvocati e delle riunioni Accoglienza clienti e gestione delle pratiche amministrative quotidiane Preparazione e archiviazione di documenti, atti e pratiche legali Supporto nella redazione di documenti, relazioni...
assunzioni, variazioni, cessazioni.
• Curare l’anagrafica del personale e garantire la corretta archiviazione di dati e documenti.
• Predisporre comunicazioni verso la Pubblica Amministrazione.
• Collaborare con lo studio paghe per l’elaborazione dei cedolini...
con fornitori e clienti Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative Competenze Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico Esperienza pregressa nel ruolo, anche minima Buona conoscenza del pacchetto Office...
le tue responsabilità comprendono:
• Gestione della documentazione: archiviazione, digitalizzazione e aggiornamento di documenti aziendali;
• Supporto alla contabilità: registrazione di fatture, gestione delle note spese, supporto nella preparazione di report...
in collaborazione con il team contabilità per verificare la correttezza delle registrazioni e per progettare una struttura organizzativa adeguata al raggiungimento degli obiettivi del dipartimento.
• Mantenere un sistema ordinato di archiviazione contabile...
amministrativ*, le tue responsabilità comprendono: Gestione della documentazione: archiviazione, digitalizzazione e aggiornamento di documenti aziendali; Supporto alla contabilità: registrazione di fatture, gestione delle note spese, supporto...
umanistiche/giuridiche
• conoscenza del pacchetto office
• capacità organizzative
Mansioni:
• archiviazione documentale
• gestione amministrativa delle pratiche burocratiche relative al personale
• rapporto con agenzie interinali.
Offerta e benefit...
sedApta.Durante il tirocinio acquisiràesperienza pratica nelle attività quotidiane di gestione delle risorse umane; saràinoltrecoinvolto/a in vari compiti che supportano il funzionamento efficiente dell'ufficio HR.
Responsabilità principali:
• Supportare il team...
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda degli avvocati e delle riunioni
• Accoglienza clienti e gestione delle pratiche amministrative quotidiane
• Preparazione e archiviazione di documenti, atti e pratiche legali
• Supporto nella redazione di documenti...
orientamento
• Gestione delle pratiche di accettazione: registrare i veicoli in ingresso, annotare i dettagli del veicolo e i motivi della visita (ad esempio, manutenzione, riparazioni, controlli).
• Prenotazione e pianificazione degli interventi: organizzare...
ti dovrai occupare?
• Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
• Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali;
• Fatturazione attiva e passiva;
• Rapporto...
delle pratiche di accettazione: registrare i veicoli in ingresso, annotare i dettagli del veicolo e i motivi della visita (ad esempio, manutenzione, riparazioni, controlli).
3. Prenotazione e pianificazione degli interventi: organizzare gli appuntamenti...