Responsabilità principali:
• Gestione e controllo del ciclo di vita dei documenti (ricezione, revisione, approvazione, archiviazione).
• Organizzazione dell’archivio documentale fisico e digitale, secondo le procedure aziendali e di progetto.
• Verifica...
e implementazione di strumenti tecnologici per l’area HR (es: software presenze, strumenti di people analytics, piattaforme digitali di comunicazione interna); • Digitalizzazione dei processi, archiviazione documentale, automatizzazione delle attività ripetitive...
strategiche
6. Corretta organizzazione e archiviazione del materiale di marketing, digitale e cartaceo
Requisiti richiesti
1. Laurea triennale in Economia aziendale, Marketing o affini
2. Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel...
e implementazione di strumenti tecnologici per l’area HR (es: software presenze, strumenti di people analytics, piattaforme digitali di comunicazione interna); • Digitalizzazione dei processi, archiviazione documentale, automatizzazione delle attività ripetitive...
Verifica che le specifiche e gli standard previsti dai Piani di Controllo Qualità (PCQ) di cantiere vengano seguiti e rispettati, verificarne la compilazione sistematica e curarne l’archiviazione; - Gestisce l’apertura e chiusura dei PCQ operativi...
e implementazione di strumenti tecnologici per l’area HR (es: software presenze, strumenti di people analytics, piattaforme digitali di comunicazione interna); • Digitalizzazione dei processi, archiviazione documentale, automatizzazione delle attività ripetitive...
gli appuntamenti per i clienti e coordinare le operazioni con il reparto tecnico o di assistenza.
• Gestione della documentazione e relativa archiviazione
• Gestione delle commesse
• Coordinamento con altri reparti: collaborare con il reparto vendite, officina...
tecnologici per l’area HR (es: software presenze, strumenti di people analytics, piattaforme digitali di comunicazione interna);• Digitalizzazione dei processi, archiviazione documentale, automatizzazione delle attività ripetitive;• Costante aggiornamento...
Verifica che le specifiche e gli standard previsti dai Piani di Controllo Qualità (PCQ) di cantiere vengano seguiti e rispettati, verificarne la compilazione sistematica e curarne l’archiviazione; - Gestisce l’apertura e chiusura dei PCQ operativi...
mediante l’utilizzo dei principali strumenti digitali per la gestione dell’azienda (software gestionali, mail, archivi)
• revisionare e redarre testi di documenti aziendali valutandone la correttezza (grammatica e sintassi) e la sua rispondenza...
Verifica che le specifiche e gli standard previsti dai Piani di Controllo Qualità (PCQ) di cantiere vengano seguiti e rispettati, verificarne la compilazione sistematica e curarne l’archiviazione; - Gestisce l’apertura e chiusura dei PCQ operativi...
Ricerca e selezione; - Inserimento annunci sui canali di reclutamento; - Colloqui conoscitivi;
• Attività di front e back office;
• Archiviazionedigitale;
Si richiede:
• Laureando/Laurea in discipline economiche, umanistiche, psicologiche o sociali...
per i clienti e coordinare le operazioni con il reparto tecnico o di assistenza.
4. Gestione della documentazione e relativa archiviazione
5. Gestione delle commesse
6. Coordinamento con altri reparti: collaborare con il reparto vendite, officina...
Attività amministrativa e di archivio digitaleArchiviazionedigitale/data entry delle informazioni relative ai fornitori e all'interno del gestionale aziendale
Gestione delle relazioni fornitori sia italia/estero
Attività di back office amministrativo...
archiviazioni documentali (digitali e cartaceo); Assistenza alle operazioni di segreteria e gestione clienti; Assistenza nella stesura delle offerte e nella produzione delle documentazioni necessarie; Assistenza nella predisposizione di preventivi; Assistenza...