Supporto nelle attività amministrative quotidiane del team amministrativo, con un focus sulla gestione dei documenti e dei flussi informativi
Collaborazione con i colleghi per assicurare che tutte le pratiche siano correttamente registrate e conservate...
ATTIVITA' PRINCIPALI
• Ricerca e selezione del personale;
• Gestione del programma per la rilevazione presenze;
• Gestionearchivio e scadenziario;
• Organizzazione visite mediche e turnistica;
• Organizzazione aule di formazione;
• Gestione note spese...
inglese, almeno B2 Nello specifico le mansioni riguarderanno: Coordinamento delle attivit quotidiane dell’ufficio Gestione di documenti, archivi e corrispondenza Organizzazione delle agende, riunioni e appuntamenti Redazione di report, verbali...
ATTIVITA' PRINCIPALI
• Ricerca e selezione del personale;
• Gestione del programma per la rilevazione presenze;
• Gestionearchivio e scadenziario;
• Organizzazione visite mediche e turnistica;
• Organizzazione aule di formazione;
• Gestione note...
e selezione del personale; ?Gestione del programma di rilevazione presenze; ?Aggiornamento e gestionedell'archivio documentale e dello scadenziario; ?Organizzazione delle visite mediche e della turnistica; ?Coordinamento delle aule formative; ?Gestione...
la classificazione e l’archivio dei materiali;
• Gestirai la manutenzione dei contenuti testuali del sito istituzionale tramite piattaforma Wordpress;
• Prenderai parte alla gestione palinsesto monitor interni e circuito radio instore;
• Ti occuperai...
Gestionearchivio e scadenziario; •Organizzazione visite mediche e turnistica; •Organizzazione aule di formazione; •Gestione note spese e rimborsi.
I requisiti richiesti sono:
• Laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche;
• 1/2 anni di esperienza...
Per importante azienda cliente, operante nel settore Logistica/Trasporti, Etjca ricerca un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
Il/la candidato/a, inserito/a nel team amministrativo, si occuperà di garantire una gestione contabile precisa...
in azienda.ATTIVITA' PRINCIPALIRicerca e selezione del personale;Gestione del programma per la rilevazione presenze;Gestionearchivio e scadenziario;Organizzazione visite mediche e turnistica;Organizzazione aule di formazione;Gestione note spese...
della documentazione commerciale e doganale
• Relazione diretta con clienti per aspetti operativi
• Aggiornamento anagrafiche clienti e listini e gestionearchivio documentale
• Interfaccia costante con produzione e logistica
• Assistenza nella preparazione...
da adibire principalmente a mansioni di ricerca e sviluppo, gestione e organizzazione archivio fotografico garantendo l'ordine e la corretta catalogazione immagini nel rispetto delle scadenze, interfaccia col team di progettazione nell'implementazione nuovi...
Gestione del programma di rilevazione presenze;
• Aggiornamento e gestionedell’archivio documentale e dello scadenziario;
• Organizzazione delle visite mediche e della turnistica;
• Coordinamento delle aule formative;
•Gestione delle note spese...
Gestione applicativo PICUS per il monitoraggio degli adempimenti HSE; - Gestione applicativi “Archivio ambientale e Adempimenti”: inserimento nuovi documenti, controllo scadenze e verifica esecuzione, scarico e controllo mensile del report per SGA e AIA...