Adecco Italia Spa, per realta cliente ricerca e seleziona: IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO/A la risorsa ricercata si occupera di: 1. gestione sportello unico edilizia - front office accesso agli atti 2. gestionearchivio 3. gestione portale...
di: Accoglienza clienti in ufficio Gestione delle chiamate in entrata e in uscita Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti Archivio Competenze Requisiti: Ottime capacit organizzative e di gestione del tempo Buone doti comunicative e relazionali...
Supporto agli utenti;
• Gestione delle telefonate e della posta elettronica;
• Protocollare documenti;
• Gestionearchivio cartaceo e digitale.
Requisiti preferenziali:
• Esperienza pregressa;
• Buona conoscenza del pacchetto office;
• Predisposizione...
dalla fase di sviluppo fino alla vendita dell’ultima unità.
Responsabilità principali
• Coordinamento fornitori (render, shooting, aggiornamento capitolati)
• Analisi delle performance delle campagne marketing e landing page
• Gestione e aggiornamento...
di definizione delle soluzioni tecniche; - Gestione ordinata dei file e dell’archivio tecnico secondo gli standard aziendali.
Requisiti:
• Esperienza di almeno 5 anni nel disegno tecnico di strutture in cemento armato;
• Ottima conoscenza di software CAD...
Responsabilità principali:
• Gestione e controllo del ciclo di vita dei documenti (ricezione, revisione, approvazione, archiviazione).
• Organizzazione dell’archivio documentale fisico e digitale, secondo le procedure aziendali e di progetto.
• Verifica...
di competenza;
• Redige e aggiorna, con il supporto del servizio qualità e audit di sede, se necessario, il piano di gestione progetto (PGP);
• Provvede alla valutazione delle prescrizioni di qualità inserite nel contratto di appalto;
• Verifica...
dei
documenti amministrativi e contabili, redige testi amministrativi, lettere commerciali e fogli di
calcolo.
Gestisce inoltre la fatturazione ,acquisisce, archivia e registra la documentazione amministrativo contabile.
Requisiti: Diploma di Ragioneria...
accoglienza degli ospiti esterni, gestione delle telefonate, pianificazione degli appuntamenti)
• Attività di data-entry
• Gestionearchivio aziendale.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore
• Disponibilità a lavorare full-time
• Buona conoscenza...
specialistiche
• gestione delle convenzioni e delle pratiche assicurative.
• gestione delle informative previste dalla normativa di riferimento - es. trattamento dei dati personali (raccolta e archivio).
• gestione della fatturazione e degli incassi...
con subappaltatore/fornitore (subappalti, forniture in opera e in generale i contratti a SAL), registrazione dei costi all'interno dei portali dedicati e relative stampe di SAL e CdP (CPM e SAP) (Ciclo passivo: quantità e costi diretti); - Mantenere l’archivio...
dei
documenti amministrativi e contabili, redige testi amministrativi, lettere commerciali e fogli di
calcolo.
Gestisce inoltre la fatturazione ,acquisisce, archivia e registra la documentazione amministrativo contabile.
Requisiti: Diploma di Ragioneria...
ISO 9001 nel cantiere di competenza; - Redige e aggiorna, con il supporto del servizio qualità e audit di sede, se necessario, il piano di gestione progetto (PGP); - Provvede alla valutazione delle prescrizioni di qualità inserite nel contratto di appalto...
con clienti, fornitori e collaboratori.
Cerchiamo una figura per la gestione della contabilità aziendale basilare ( caricamento e smistamento ddt ecc.. ) , nel supporto alla redazione di documenti e report, nella gestione degli archivi e nel mantenimento...
cercolavoro.com -
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