commerciale e doganale Relazione diretta con clienti per aspetti operativi Aggiornamento anagrafiche clienti e listini e gestionearchivio documentale Interfaccia costante con produzione e logistica Assistenza nella preparazione di offerte commerciali Supporto...
alla logistica delle mostre (allestimenti, imballaggi, restituzioni).
• Aggiornamento database e archivi digitali.
• Collaborazione con team curatoriale e amministrativo.
• Gestione amministrativa di base (fatturazione, incassi, pagamenti).
Requisiti...
Per conto di azienda tessile, si ricerca una risorsa da inserire con mansioni di inserimento dati e attività amministrative di supporto.
Attività principali
Inserimento puntuale dei dati nei sistemi informatici aziendali
Gestionedell’archivio...
legge 68/99
La risorsa collaborerà direttamente con la Direzione amministrativa e si occuperà della gestione documentale, contabile e organizzativa degli uffici aziendali, garantendo precisione, riservatezza e rispetto delle procedure interne...
inglese, almeno B2 Nello specifico le mansioni riguarderanno: Coordinamento delle attivit quotidiane dell’ufficio Gestione di documenti, archivi e corrispondenza Organizzazione delle agende, riunioni e appuntamenti Redazione di report, verbali...
Michael Page International Italia S.r.l.-La Spezia
e internazionale, gestendo commesse complesse e progetti ad alta specializzazione. In un'ottica di rafforzamento della governance contrattuale, ricerca una figura esperta nella gestione dei contratti e nel supporto legale-operativo ai progetti.
Offerta
• Analisi...
aziendale; gestionedell'archivio amministrativo; Predisposizionee archiviazione documentazione amministrativa e contrattuale; Supporto operativo alla Direzione nelle attività gestionali e di controllo.Requisiti richiestiDiploma; Iscritta alle liste speciali...
fiscali e previdenziali: Si occupa, sempre con lo studio di consulenza, della gestione della documentazione relativa agli infortuni sul lavoro e delle comunicazioni obbligatorie verso enti come INPS e INAIL.
• Archiviazione: Gestisce l'archivio relativo...
Per conto di studio tecnico associato specializzato nella progettazione edilizia, si ricerca una risorsa da inserire nell’area archiviazione e gestione documentale, a supporto delle attività tecniche e amministrative.
Attività previste...
e previdenziali: Si occupa, sempre con lo studio di consulenza, della gestione della documentazione relativa agli infortuni sul lavoro e delle comunicazioni obbligatorie verso enti come INPS e INAIL.
• Archiviazione: Gestisce l'archivio relativo alla normativa...
in completa autonomia, le seguenti attività:
• Gestione della contabilità generale, documentazione amministrativo/contabile, prima nota, fatturazione attiva e passiva;
• Scritture di rettifica e predisposizione bilancio;
• Gestione e contabilizzazioni...
Azienda
L'azienda opera nel settore power e si distingue per la sua solida presenza nel mercato. È una realtà di medie dimensioni con un ambiente strutturato e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Offerta
Key Responsibilities:
• Gestione...
Società di costruzioni con sede in Genova, ricerca per ampliamento organico impiegata che svolga attività di gestione pratiche ufficio, telefonate, archivio, servizi segreteria in generale.
Richiesta buona conoscenza pacchetto office...
una figura esperta nella gestione dei contratti e nel supporto legale-operativo ai progetti.
Descrizione Lavoro
• Analisi dei requisiti contrattuali e dei rischi legati alle gare d'appalto
• Supporto alle funzioni commerciali e di preventivazione...
Mostra di più
michaelpage.it -
123
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate in Liguria: