e selezione: screening cv, pubblicazione annunci, colloqui di selezione, redigere specifici report sulle selezioni in corso ed effettuate.
Inoltre, verrà formata sulle attività amministrative di filiale: contrattualistica, archiviazione digitale e inserimento...
IVA, modelli F24, dichiarazioni dei redditi (in collaborazione con consulenti fiscali esterni, se necessario).
Rapporti con banche e istituti di credito: Gestione dei rapporti bancari, linee di credito
Gestione documentale: Archiviazione...
dati all’interno del gestionale aziendale
Gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative
Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale
Supporto nella predisposizione della contrattualistica standard
Attività di amministrazione...
IVA, modelli F24, dichiarazioni dei redditi (in collaborazione con consulenti fiscali esterni, se necessario).
• Rapporti con banche e istituti di credito: Gestione dei rapporti bancari, linee di credito
• Gestione documentale: Archiviazione...
La persona si occuperà delle seguenti attività:
integrare e manutenere reti per l’elaborazione, l’archiviazione e la condivisione dei dati ricevuti da RADAR/sensori/voice & data COMMS.
Titolo di studio:
perito informatico.
Competenze e conoscenze tecniche...
dei flussi di lavoro medici, l'archiviazione dei dati e l'imaging medico attraverso soluzioni come i sistemi RIS, CIS e PACS.
Per il suo team di Direzione siamo alla ricerca di uno/a Strategic Projects & Executive Support Specialist che possa supportare...
principali:
Inserimento ordini e richieste clienti nel gestionale aziendale; Verifica della correttezza dei dati inseriti e monitoraggio dello stato degli ordini; Archiviazione della documentazione in formato digitale e cartaceo; Supporto alla gestione...
di base (prima nota, fatturazione attiva e passiva, registrazioni contabili);
• Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi;
• Rapporti con fornitori e clienti, gestione documentazione contrattuale;
• Archiviazione documenti...
Verifica della correttezza dei dati inseriti e supporto nelle attività di reportistica
Gestione della segreteria (smistamento chiamate, email e documentazione)
Aggiornamento e archiviazione della documentazione cartacea e digitale
Collaborazione con altri...
previste:
Supporto alla gestione della contabilità ordinaria;
Registrazione di fatture e prima nota;
Archiviazione documentale e attività di segreteria amministrativa.
Offriamo:
Stage iniziale retribuito, con affiancamento e formazione sul campo...
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata si occuperà delle attività di front office (accoglienza clienti, gestione delle comunicazioni in entrata e uscita) e di back office (inserimento dati, supporto alla gestione documentale e amministrativa...
Azienda attiva nella vendita online di abbigliamento e accessori per uomo e donna, ricerca una figura da inserire all’interno del team back office, a supporto delle attività amministrative e operative.
Attività previste
Gestione e archiviazione...
i servizi del territorio, si occuperà del monitoraggio delle condizioni igienico-sanitarie degli alloggi e del supporto nella gestione delle mansioni domestiche.
Infine sarà responsabile del caricamento e dell'archiviazione dei dati documentali riguardanti...
rispettati i tempi di consegna e le normative di spedizione.
Inoltre, fornirà supporto nella gestione delle pratiche doganali e nella preparazione della documentazione per le spedizioni internazionali, oltre a gestire l'archiviazione e l'aggiornamento...
Supporto alla gestione amministrativa e archiviazionedati
Collaborazione con il team front office per il coordinamento delle prenotazioni
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile
Formazione sul campo...