Randstad Italia Spa-Santo Stefano Magra, 10 km da La Spezia
amministrativa, Inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali, Supporto nella gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne/esterne, Attivit di archiviazione e back office generale. Competenze Requisiti: Diploma o laurea (preferibilmente...
La tua nuova azienda
Il mio cliente è un'azienda italiana con esperienza quarantennale nel proprio settore di riferimento. È una realtà leader nel controllo, riscossione, rendicontazione e archiviazione delle entrate tributarie ed è alla ricerca...
attivit : Registrazione delle fatture attive e passive, Supporto nella gestione della prima nota, Attivit di archiviazione documentale, Redazione e aggiornamento di report amministrativi, Supporto nella riconciliazione bancaria e nella contabilit generale...
La tua nuova azienda
Il mio cliente è un'azienda italiana con esperienza quarantennale nel proprio settore di riferimento. È una realtà leader nel controllo, riscossione, rendicontazione e archiviazione delle entrate tributarie ed è alla ricerca...
con fornitori e clienti Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative Competenze Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico Esperienza pregressa nel ruolo, anche minima Buona conoscenza del pacchetto Office...
Negozio di articoli sportivi per ampliamento organico ricerca seleziona un/una risorsa come addetto/a al back office.
Mansioni:
• gestione chiamate e-mail
• gestione degli ordini online sul gestionale
• inserimento dati e archiviazione...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
delle timbrature, monitoraggio orari e straordinari, gestione assenze
• Inserimento dati all'interno del software HR per ferie, permessi, assenze e malattie
• Chiusura mensile e flusso paghe: raccolta, controllo e invio del file presenze allo studio paghe...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
e supervisione delle attività di manutenzione all’interno dei magazzini, con attenzione alla sicurezza e alla corretta esecuzione degli interventi.
• Gestione attività di ufficio quali archiviazione documenti tecnici e amministrativi.
• Supporto...
Promozione e implementazione di strumenti tecnologici per l’area HR (es: software presenze, strumenti di people analytics, piattaforme digitali di comunicazione interna);
• Digitalizzazione dei processi, archiviazione documentale, automatizzazione...
delle attività di manutenzione all’interno dei magazzini, con attenzione alla sicurezza e alla corretta esecuzione degli interventi.
Gestione attività di ufficio quali archiviazione documenti tecnici e amministrativi.
Supporto nella pianificazione...
tecnologici per l’area HR (es: software presenze, strumenti di people analytics, piattaforme digitali di comunicazione interna);• Digitalizzazione dei processi, archiviazione documentale, automatizzazione delle attività ripetitive;• Costante aggiornamento...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
esterni (es. centri per l'impiego, istituti previdenziali). Supporto nell'organizzazione di attivit di formazione e sviluppo. Archiviazione e gestione della documentazione HR. Supporto nelle attivit di reportistica HR. Competenze Requisiti: Diploma...