presenze.
• Gestione documentale e archiviazione dei documenti
• Supporto nella pubblicazione di annunci, screening dei cv ed interviste telefoniche
Si richiede:
• titolo di studio: laureandi in discipline umanistiche, sociali ed economiche.
• buona...
che semplificati;
• Preparazione dei documenti contabili ai fini della preparazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annuali);
• Gestione di un pacchetto clienti con conoscenza agli stessi in materia amministrativa e fiscale;
• Redazione Lipe...
le seguenti attività:
• Contabilità generale
• Aggiornamento scadenzario clienti/fornitori
• Gestione contatti con clienti e fornitori italiani/esteri
• Archiviazionedocumenti contabili cartacei e digitali
delle attività relative agli acquisti, ricerca di mercato, gare, affidamenti, stipula dei contratti e ordini e archiviazione.
ATTIVITA’
Tra le principali responsabilità sono previste:
• Analisi delle offerte e confronto con i prezzi di mercato
• Raccolta...
Attività: Accoglienza clienti
Informare i clienti riguardo trattamenti e prodotti disponibili
Gestione mail
Presa appuntamenti
Digitalizzazione e archiviazionedocumenti
Gestione chiamate e casella di posta elettronica
Requisiti richiesti: Diploma...
e archiviazione dei documenti contabili; - Supporto alle pratiche amministrative quotidiane e gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori; - Monitorerai i pagamenti e le scadenze fiscali.
• Almeno 6 mesi di esperienza nel campo, previsto affiancamento...
fornendo supporto operativo allo staff e garantendo l'efficienza quotidiana dello studio.
Principali mansioni: Accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti
Gestione delle chiamate e della posta (cartacea ed elettronica)
Archiviazione di documentazione...
dall'ufficio tecnico. Si occuperà inoltre di supporto nella gestione delle pratiche aziendali e dell’archiviazione dei documenti amministrativi.
Requisiti
• Diploma o laurea ad indirizzo Umanistico
• Iscrizione alle categorie protette (art. 1, L. 68/99...
di base (prima nota, fatturazione attiva e passiva, registrazioni contabili);
• Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi;
• Rapporti con fornitori e clienti, gestione documentazione contrattuale;
• Archiviazionedocumenti...
garantendo la corretta registrazione e archiviazione dei documenti.
Contribuirà al raggiungimento degli obiettivi di vendita, attraverso l'implementazione delle strategie commerciali definite dall'azienda.
Si richiede: Diploma di scuola superiore/Laurea...
delle pratiche aziendali e dell’archiviazione dei documenti amministrativi.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo Umanistico
• Iscrizione alle categorie protette (art. 1, L. 68/99)
• Ottima conoscenza...
un/una:
TIROCINANTE IMPIEGATO/A TECNICO-AMMINISTRATIVO
Zona di Lavoro: Casarza Ligure (GE)
Mansioni principali:
-Gestione delle telefonate e della corrispondenza e-mail
• Organizzazione e archiviazione dei documenti di trasporto
• Supporto nelle attività...
rispettati i tempi di consegna e le normative di spedizione.
Inoltre, fornirà supporto nella gestione delle pratiche doganali e nella preparazione della documentazione per le spedizioni internazionali, oltre a gestire l'archiviazione e l'aggiornamento...
mansioni:
Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefono, email, posta)
Gestione dell’agenda appuntamenti
Archiviazionedocumenti e supporto alla preparazione di pratiche
Attività di segreteria generale
Requisiti richiesti:
Diploma...
cercolavoro.com -
123
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate in Liguria: