Assistant da inserire all'interno del team. Responsabilit principali: Supporto al Construction Manager nella gestione della documentazione di progetto Raccolta, organizzazione e archiviazione dei documenti tecnici e amministrativi Coordinamento con i vari...
di un ampliamento dell'ufficio amministrativo, seleziona una figura di Addetto/a all'Archiviazione Documentale.
La persona scelta sarà responsabile di riordinare, catalogare e archiviare vari documenti amministrativi e contabili, contribuendo a mantenere...
e attive Registrazione e archiviazionedocumenti contabili Gestione delle comunicazioni e rapporti con le banche Supporto nella riconciliazione bancaria e nel controllo dei flussi finanziari Collaborazione con il team amministrativo per garantire...
delle attività relative agli acquisti, ricerca di mercato, gare, affidamenti, stipula dei contratti e ordini e archiviazione.
ATTIVITA’
Tra le principali responsabilità sono previste:
• Analisi delle offerte e confronto con i prezzi di mercato
• Raccolta...
della nostra clientela, svolgendo le seguenti attivit : Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti. Gestione delle comunicazioni con i clienti. Archiviazionedocumenti. Competenze Stiamo cercando una persona motivata e con ottime capacit relazionali...
richieste di acquisto); - Raccolta e archiviazione di contratti e documenti; - Collaborazione con i vari team interni per attività collegate.
Requisiti richiesti:
• Laurea o diploma;
• Almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi o affini;
• Buona...
di atti e documenti legali, archiviazione, scansione e invio di documentazione tramite fax e PEC, programmazione di udienze, incontri e attivit giudiziarie, gestione dell’agenda e delle comunicazioni dello studio, organizzazione di viaggi di lavoro...
dei progetti;
• Supporto all'ufficio acquisti: raccolta offerte, inserimento richieste d'acquisto e implementazione ordini;
• Archiviazione e organizzazione di contratti e documenti;
• Collaborazione con i diversi team di progetto per attività trasversali...
Manpower filiale di Mondovì ricerca un TECNICO DI CANTIERE La risorsa sar impiegata presso l’ufficio tecnico di cantiere per la realizzazione d’impianti industriali. Luogo di lavoro: vicinanze Millesimo Attivit principali: archiviazione e gestione...
che tutte le informazioni siano corrette e complete
Mantenere il contatto con fornitori e clienti per conferme, aggiornamenti e documentazione relativa ai viaggi
Emissione di preventivi, voucher e altri documenti di viaggio
Supporto nella gestione...
Archiviazione e organizzazione dei documenti aziendali
• Supporto alle attività di reportistica e controllo
Requisiti richiesti
• Diploma di scuola superiore
• Precisione, organizzazione e attitudine al problem solving
• Capacità di lavorare in team e gestione...
della nostra clientela, svolgendo le seguenti attività:
• Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti.
• Gestione delle comunicazioni con i clienti.
• Archiviazionedocumenti.
dall'ufficio tecnico. Si occuperà inoltre di supporto nella gestione delle pratiche aziendali e dell’archiviazione dei documenti amministrativi.
Requisiti
• Diploma o laurea ad indirizzo Umanistico
• Iscrizione alle categorie protette (art. 1, L. 68/99...
sulla produzione, sull'incasso dei premi, scadenziari di polizze);
• Gestione files ed archiviazione cartacea, controllo del corretto scambio di documenti tra Clienti/CR International/Compagnie;
• Supporto agli altri Uffici interessati per la corretta gestione...
dei premi, scadenziari di polizze);
• Gestione files ed archiviazione cartacea, controllo del corretto scambio di documenti tra Clienti/CR International/Compagnie;
• Supporto agli altri Uffici interessati per la corretta gestione del cliente (Contabilità...
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