Sollecito ricezione documenti a casa madre e ai fornitori
• Redazione e modifica schemi elettrici
• Archiviazione sul server e su Monday della documentazione
• Preparazione della documentazione necessaria durante il FAT, foto e relativa archiviazione...
al fine di renderle conformi agli standard della normativa nazionale e ai protocolli aziendali e di Gruppo;
• Elaborazione delle procedure di sicurezza;
• Predisposizione della documentazione inerente al cantiere di riferimento;
• Gestione ed archiviazione...
junior che desidera consolidare le competenze nel ciclo passivo e nella gestione documentale, entrando in un contesto strutturato e orientato alla crescita professionale.
Principali responsabilità:
• Data entry delle fatture passive e dei documenti...
Supporta il team nella gestione documentale (sia cartacea che, soprattutto, in formato
elettronico) delle diverse informazioni necessarie alla configurazione e gestione dei
progetti. in un contesto di progettazione dinamica (revisioni, documenti accessori...
ed archiviazione dei Piani Operativi di Sicurezza;
• Acquisizione, per finalità di analisi e verifica, documentazione cartacea e fotografica e redazione di schede di supporto;
• Collaborazione con il Coordinatore per la Sicurezza della Direzione Lavori...
apartmentLink HR Professional SolutionsplaceGenovaevent_available
anagrafiche fornitori, archiviazionedocumenti e reportistica operativa.
Requisiti:
• Minima esperienza pregressa nel ruolo;
• Conoscenza base dei processi di approvvigionamento e della supply chain;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Capacità...
con i reparti operativi;
Organizzazione delle spedizioni e verifica del corretto allineamento tra ordini e giacenze;
Archiviazione digitale dei documenti e supporto alle funzioni amministrative collegate alla logistica.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola...
alle attività amministrative e organizzative dell'ufficio.
Responsabilità principali:
Gestione, archiviazione e aggiornamento dei documenti aziendali (cartacei e digitali)
Smistamento e monitoraggio delle comunicazioni interne ed esterne.
Supporto alla stesura...
ed archiviazione dei Piani Operativi di Sicurezza; - acquisizione, per finalità di analisi e verifica, documentazione cartacea e fotografica e redazione di schede di supporto; - collaborazione con il Coordinatore per la Sicurezza della Direzione Lavori...
dell’agenda e pianificazione appuntamenti
Registrazione dei pagamenti e predisposizione della relativa documentazione
Archiviazione e gestione di documenti amministrativi e contabili
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore
Utilizzo autonomo...
in base alla normativa vigente in materia;
• gestione ed archiviazione dei Piani Operativi di Sicurezza.
• acquisizione, per finalità di analisi e verifica, documentazione cartacea e fotografica e redazione di schede di supporto;
• collaborazione...
sul gestionale e digitalizzerà documenti d'archivio e organizzazione.
Mansioni: Rispondere a chiamate ed emailInserimento ed archiviazione datiGestione appuntamenti/agendaAssistere il cliente
Requisiti: Puntualità e precisioneBuone doti...
organizzata, precisa e motivata a intraprendere un percorso professionale nel settore impiegatizio.
Mansioni principali:
Gestione chiamate e mail;
Archiviazione e aggiornamento documenti;
Inserimento dati e supporto agli altri uffici;
Piccole...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeGenovalanguageintervieweb.itevent_available
contabile)
• Attività amministrative e commerciali di base (Gestione ordini, preventivi, fatture e documenti commerciali, archiviazionedocumenti)
• Comunicazione telefonica, gestione centralino e posta elettronica
• Concetti base di contabilità generale...
Archiviazione e gestione di fatture attive e passive
Tenuta della contabilità generale dello studio
Gestione dei movimenti bancari e predisposizione dei relativi documenti
Requisiti richiesti: Diploma di maturità, preferibilmente ad indirizzo economico...