del progetto.
• Supporto all'ufficio acquisto per la raccolta delle offerte, implementazione ordini e inserimento delle richieste di acquisto.
• Raccolta e archiviazione di contratti/documenti.
• Supporto e collaborazione con i vari team per attività...
delle offerte, implementazione ordini e inserimento delle richieste di acquisto; - Raccolta e archiviazione di contratti/documenti; - Supporto e collaborazione con i vari team per attività collegate.
Requisiti:
• Laurea/Diploma;
• Esperienza di almeno 1 anno...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO:
Siamo alla ricerca di un Document Controller con esperienza nella gestione documentale in ambito infrastrutturale per supportare la corretta archiviazione, tracciabilità e distribuzione...
delle offerte, implementazione ordini e inserimento delle richieste di acquisto; - Raccolta e archiviazione di contratti/documenti; - Supporto e collaborazione con i vari team per attività collegate.
Requisiti:
• Laurea/Diploma;
• Esperienza di almeno 1 anno...
delle offerte, implementazione ordini e inserimento delle richieste di acquisto,
• Raccolta e archiviazione di contratti/documenti,
• Supporto e collaborazione con i vari team per attivit collegate.
Requisiti:
• Laurea/Diploma,
• Esperienza di almeno 1 anno...
SIDING S.r.l. - Servizi di Ingegneria Integrata-Genova
periodica con le imprese esecutrici indetta dal CSE;
3. verifica dei Piani Operativi di Sicurezza delle Imprese;
4. redazione, aggiornamento, dei Piani di Sicurezza e Coordinamento;
5. collaborazione con il CSE nella verifica e/o adeguamento dei documenti...
SIDING S.r.l. - Servizi di Ingegneria Integrata-Genova
periodica con le imprese esecutrici indetta dal CSE;3- verifica dei Piani Operativi di Sicurezza delle Imprese;4- redazione, aggiornamento, dei Piani di Sicurezza e Coordinamento;5- collaborazione con il CSE nella verifica e/o adeguamento dei documenti...
dei progetti;
• Supporto all'ufficio acquisti: raccolta offerte, inserimento richieste d'acquisto e implementazione ordini;
• Archiviazione e organizzazione di contratti e documenti;
• Collaborazione con i diversi team di progetto per attività trasversali...
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda degli avvocati e delle riunioni Accoglienza clienti e gestione delle pratiche amministrative quotidiane Preparazione e archiviazione di documenti, atti e pratiche legali Supporto nella redazione di documenti, relazioni...
le tue responsabilità comprendono:
• Gestione della documentazione: archiviazione, digitalizzazione e aggiornamento di documenti aziendali;
• Supporto alla contabilità: registrazione di fatture, gestione delle note spese, supporto nella preparazione di report...
del progetto.
• Supporto all'ufficio acquisto per la raccolta delle offerte, implementazione ordini e inserimento delle richieste di acquisto.
• Raccolta e archiviazione di contratti/documenti.
• Supporto e collaborazione con i vari team per attività collegate...
dei documenti tecnici alle procedure interne e agli standard ISO.Controllare la qualità dei flussi documentali (revisioni, protocollazione, archiviazione).Collaborare con Project Manager e Responsabili di Commessa per l’aggiornamento dei piani...
Adecco Italia spa, per azienda cliente operante nel settore marittimo, ricerca e seleziona:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SETTORE MARITTIMO (JUNIOR)
L'impiegato/a amministrativo/a gestisce la corrispondenza, la protocollazione ed archiviazione...
amministrativ*, le tue responsabilità comprendono: Gestione della documentazione: archiviazione, digitalizzazione e aggiornamento di documenti aziendali; Supporto alla contabilità: registrazione di fatture, gestione delle note spese, supporto...