di raccolta e verifica documentiGestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartaceiGarantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
e comunicativi richiesti dalla mansione Registrazione note spese e riconciliazione del debito Archiviazione dei documenti sul software documentali vetrinabakeca...
ed archiviazione dei Piani Operativi di Sicurezza;
• Acquisizione, per finalità di analisi e verifica, documentazione cartacea e fotografica e redazione di schede di supporto;
• Collaborazione con il Coordinatore per la Sicurezza della Direzione Lavori...
della nostra clientela, svolgendo le seguenti attivit : Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti. Gestione delle comunicazioni con i clienti. Archiviazionedocumenti. Competenze Stiamo cercando una persona motivata e con ottime capacit relazionali...
delle attività relative agli acquisti, ricerca di mercato, gare, affidamenti, stipula dei contratti e ordini e archiviazione.
ATTIVITA’
Tra le principali responsabilità sono previste:
• Analisi delle offerte e confronto con i prezzi di mercato
• Raccolta...
Mansione Randstad Italia, per conto di un'azienda leader nella lavorazione e trasformazione dell'acciaio, ricerca: Addetto/a al Controllo Bolle e Gestione Documenti di Trasporto (DDT). La persona selezionata sar il punto di riferimento cruciale...
della nostra clientela, svolgendo le seguenti attività:
• Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti.
• Gestione delle comunicazioni con i clienti.
• Archiviazionedocumenti.
dall'Applicativo di gestione (dati sulla produzione, sull'incasso dei premi, scadenziari di polizze), - Gestione file ed archiviazione cartacea, controllo del corretto scambio di documenti tra Clienti/CR International/Compagnie, - Supporto agli altri Uffici...
Principali mansioni e responsabilità
• Gestione corrispondenza in entrata e uscita (e-mail, PEC, posta, telefonate);
• Supporto alla contabilità ordinaria;
• redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale;
• gestione...
al fine di renderle conformi agli standard della normativa nazionale e ai protocolli aziendali e di Gruppo;
• Elaborazione delle procedure di sicurezza;
• Predisposizione della documentazione inerente al cantiere di riferimento;
• Gestione ed archiviazione...
al fine di renderle conformi agli standard della normativa nazionale e ai protocolli aziendali e di Gruppo,
• Elaborazione delle procedure di sicurezza,
• Predisposizione della documentazione inerente al cantiere di riferimento,
• Gestione ed archiviazione...