di:
• Inserimento ordini e archiviazione della documentazione contrattuale;
• Gestione dei rapporti con i clienti;
• Emissione documenti di spedizione, gestione amministrativa ed archivio documenti;
Requisiti:
• Esperienza, anche breve, maturata in ruoli...
indennità, elaborazione del cedolino.
Inoltre, si occuperà delle attività ordinarie di amministrazione del personale quali comunicazioni agli enti, nuove assunzioni, cessazione dei rapporti, archiviazionedocumenti e gestione rapporti con gli uffici...
tecnico ed avrà la responsabilità delle seguenti attività:
• Gestione delle attività amministrative e del back office;
• Elaborazione ed archiviazione dei documenti;
• Gestire gli aspetti di pianificazione e coordinamento delle commesse...
anagrafiche aziendali e documenti di trasporto,
• archiviazione della documentazione cartacea e digitale,
• supporto nella preparazione di documenti amministrativi, quando necessario,
• gestione della corrispondenza elettronica.
Si richiede...
modulistica interna e archiviazionedocumenti, supporto alle richieste dei somministrati.
REQUISITI
Cerchiamo una risorsa appassionata alle tematiche risorse umane e motivata ad intraprendere un percorso di crescita in affiancamento al team di filiale...
digitalizzazione e archiviazionedocumenti; - gestione chiamate e casella di posta elettronica.
Requisiti per la candidatura:
• doti comunicative e gestionali;
• problem solving e proattività.
Proposta per questo ruolo:
• contratto determinato a tempo pieno....
e pubblicazione delle opportunità di lavoro sui diversi canali;
• Recruiting, Screening curriculum a partire dal primo contatto telefonico fino al colloquio di selezione;
• Colloqui di selezione in presenza;
• Predisposizione modulistica interna e archiviazione...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
operante nel settore termo-idraulico:
SEGRETARIO/A OPERATIVO/A
La risorsa si occuperà di:
• Gestione di front e back office;
• Gestione della corrispondenza, inclusa la posta elettronica, le lettere e i documenti ufficiali;
• Archiviazioni di pratiche...
compiti e responsabilità:
• Gestione delle presenze del personale
• Supporto nelle pratiche amministrative
• Archiviazione dei documenti di assunzione
• Supporto alle richieste dei dipendenti
Requirements
• Diploma superiore / Laurea triennale...
Archiviazione e organizzazione dei documenti cartacei e digitali
• Aggiornamento e mantenimento dei database e degli archivi
• Gestione fatture
Requisiti:
• appartenenza alle Categorie Protette ART.1 o 18
L.68/99
• preferibile pregressa esperienza...
attività:
• Gestione delle attività amministrative e del back office;
• Elaborazione ed archiviazione dei documenti;
• Gestire gli aspetti di pianificazione e coordinamento delle commesse assegnate;
• Supporto nella gestione delle pratiche burocratiche...
di viaggio
• Archiviazionedocumenti
• Supporto ad altre attivit amministrative Si offre:
• CCNL Metalmeccanica PMI a tempo determinato finalizzato ad inserimento stabile
• Orario full-time dal lunedì al venerdì' luogo di lavoro Genova-Sampierdarena...
modulistica interna e archiviazionedocumenti, supporto alle richieste dei somministrati.
Requisiti
Cerchiamo una risorsa appassionata alle tematiche risorse umane e motivata ad intraprendere un percorso di crescita in affiancamento al team di filiale...
e revisionare le offerte;
• Raccolta documentazione necessaria per stesura offerte e contratti;
• Fornire supporto nelle attività di follow-up e negoziazione delle offerte;
• Monitorare e analizzare i KPI relativi alle attività di back office;
• Archiviazione...
intervieweb.it -
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