Assistant da inserire all'interno del team. Responsabilit principali: Supporto al Construction Manager nella gestione della documentazione di progetto Raccolta, organizzazione e archiviazione dei documenti tecnici e amministrativi Coordinamento con i vari...
delle attività relative agli acquisti, ricerca di mercato, gare, affidamenti, stipula dei contratti e ordini e archiviazione.
ATTIVITA’
Tra le principali responsabilità sono previste:
• Analisi delle offerte e confronto con i prezzi di mercato
• Raccolta...
e attive Registrazione e archiviazionedocumenti contabili Gestione delle comunicazioni e rapporti con le banche Supporto nella riconciliazione bancaria e nel controllo dei flussi finanziari Collaborazione con il team amministrativo per garantire...
dall'ufficio tecnico. Si occuperà inoltre di supporto nella gestione delle pratiche aziendali e dell’archiviazione dei documenti amministrativi.
Requisiti
• Diploma o laurea ad indirizzo Umanistico
• Iscrizione alle categorie protette (art. 1, L. 68/99...
della nostra clientela, svolgendo le seguenti attivit : Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti. Gestione delle comunicazioni con i clienti. Archiviazionedocumenti. Competenze Stiamo cercando una persona motivata e con ottime capacit relazionali...
richieste di acquisto); - Raccolta e archiviazione di contratti e documenti; - Collaborazione con i vari team interni per attività collegate.
Requisiti richiesti:
• Laurea o diploma;
• Almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi o affini;
• Buona...
di atti e documenti legali, archiviazione, scansione e invio di documentazione tramite fax e PEC, programmazione di udienze, incontri e attivit giudiziarie, gestione dell’agenda e delle comunicazioni dello studio, organizzazione di viaggi di lavoro...
dei progetti;
• Supporto all'ufficio acquisti: raccolta offerte, inserimento richieste d'acquisto e implementazione ordini;
• Archiviazione e organizzazione di contratti e documenti;
• Collaborazione con i diversi team di progetto per attività trasversali...
principali: gestione contabilit , archiviazionedocumenti, elaborazione report e supporto al team amministrativo. Competenze Diploma di scuola superiore in amministrazione Interesse per il settore aziendale Conoscenza del pacchetto Office Completano...
della nostra clientela, svolgendo le seguenti attività:
• Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti.
• Gestione delle comunicazioni con i clienti.
• Archiviazionedocumenti.
sulla produzione, sull'incasso dei premi, scadenziari di polizze);
• Gestione files ed archiviazione cartacea, controllo del corretto scambio di documenti tra Clienti/CR International/Compagnie;
• Supporto agli altri Uffici interessati per la corretta gestione...
inserimento richieste di acquisto); Raccolta e archiviazione di contratti e documenti; Collaborazione con i vari team interni per attività collegate. Requisiti richiesti: Laurea o diploma; Almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi o affini; Buona...
dei premi, scadenziari di polizze);
• Gestione files ed archiviazione cartacea, controllo del corretto scambio di documenti tra Clienti/CR International/Compagnie;
• Supporto agli altri Uffici interessati per la corretta gestione del cliente (Contabilità...
passive e attive
• Registrazione e archiviazionedocumenti contabili
• Gestione delle comunicazioni e rapporti con le banche
• Supporto nella riconciliazione bancaria e nel controllo dei flussi finanziari
• Collaborazione con il team...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
Mostra di più
123
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Genova: