presenze.
• Gestione documentale e archiviazione dei documenti
• Supporto nella pubblicazione di annunci, screening dei cv ed interviste telefoniche
Si richiede:
• titolo di studio: laureandi in discipline umanistiche, sociali ed economiche.
• buona...
le seguenti attività:
• Contabilità generale
• Aggiornamento scadenzario clienti/fornitori
• Gestione contatti con clienti e fornitori italiani/esteri
• Archiviazionedocumenti contabili cartacei e digitali
che semplificati;
• Preparazione dei documenti contabili ai fini della preparazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annuali);
• Gestione di un pacchetto clienti con conoscenza agli stessi in materia amministrativa e fiscale;
• Redazione Lipe...
di fatture attive e passive, incluse fatture estere e CE, e riconciliazioni bancarieControllo e registrazione dei documenti fiscali, con supporto agli adempimenti periodici (IVA, ritenute, dichiarazioni)Monitoraggio e gestione dei pagamenti in entrata...
delle attività relative agli acquisti, ricerca di mercato, gare, affidamenti, stipula dei contratti e ordini e archiviazione.
ATTIVITA’
Tra le principali responsabilità sono previste:
• Analisi delle offerte e confronto con i prezzi di mercato
• Raccolta...
rispettati i tempi di consegna e le normative di spedizione.
Inoltre, fornirà supporto nella gestione delle pratiche doganali e nella preparazione della documentazione per le spedizioni internazionali, oltre a gestire l'archiviazione e l'aggiornamento...
e archiviazione dei documenti contabili; - Supporto alle pratiche amministrative quotidiane e gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori; - Monitorerai i pagamenti e le scadenze fiscali.
• Almeno 6 mesi di esperienza nel campo, previsto affiancamento...
di amministrazione base, archiviazionedocumenti, inserimento dati nei sistemi aziendali e gestione delle pratiche amministrative quotidiane, garantendo il corretto flusso delle informazioni.
Attività: Gestione delle attività amministrative di base
Archiviazione...
dall'ufficio tecnico. Si occuperà inoltre di supporto nella gestione delle pratiche aziendali e dell’archiviazione dei documenti amministrativi.
Requisiti
• Diploma o laurea ad indirizzo Umanistico
• Iscrizione alle categorie protette (art. 1, L. 68/99...
Gestione documentale e archiviazione dei documenti
• Supporto nella pubblicazione di annunci, screening dei cv ed interviste telefoniche
Si richiede:
• titolo di studio: laureandi in discipline umanistiche, sociali ed economiche.
• buona conoscenza...
un/una:
TIROCINANTE IMPIEGATO/A TECNICO-AMMINISTRATIVO
Zona di Lavoro: Casarza Ligure (GE)
Mansioni principali:
-Gestione delle telefonate e della corrispondenza e-mail
• Organizzazione e archiviazione dei documenti di trasporto
• Supporto nelle attività...
fatturazione attiva e passiva, registrazioni contabili);
• Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi;
• Rapporti con fornitori e clienti, gestione documentazione contrattuale;
• Archiviazionedocumenti e aggiornamento registri aziendali...
delle pratiche aziendali e dell’archiviazione dei documenti amministrativi.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo Umanistico
• Iscrizione alle categorie protette (art. 1, L. 68/99)
• Ottima conoscenza...
Per importante realtà operante nel settore dellenergia, ricerchiamo una risorsa da inserire presso la sede di Genova , allinterno del dipartimento Operation & Asset Management , in qualità di Data Document Assistant . Attività...
gestione documenti, scansione, archiviazione, invio e ricezione, monitoraggio scadenze e attività, rapporti con clienti e fornitori via e-mail o telefono, interfaccia coi reparti vendita, contabilità, logistica o customer service nella gestione ordini...
umana.it -
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Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Genova: