e selezione: screening cv, pubblicazione annunci, colloqui di selezione, redigere specifici report sulle selezioni in corso ed effettuate.
Inoltre, verrà formata sulle attività amministrative di filiale: contrattualistica, archiviazionedigitale e inserimento...
/adempimenti;organizzazione e archiviazione della documentazione (digitale e cartacea);protocollazione degli atti.Preferibile laurea indirizzo giuridico/legale o economico;Esperienza, seppur breve, nel settore notarile o legale;Ottime capacità organizzative...
Azienda attiva nella vendita online di abbigliamento e accessori per uomo e donna, ricerca una figura da inserire all’interno del team back office, a supporto delle attività amministrative e operative.
Attività previste
Gestione e archiviazione...
Verifica che le specifiche e gli standard previsti dai Piani di Controllo Qualità (PCQ) di cantiere vengano seguiti e rispettati, verificarne la compilazione sistematica e curarne l’archiviazione; - Gestisce l’apertura e chiusura dei PCQ operativi...
strategica).Gestione documentale: redazione, revisione e archiviazione della corrispondenza e dei materiali ufficiali.La figura si occuperà anche del supporto linguistico e della partecipazione attiva a progetti trasversali, contribuendo concretamente...
principali:
Inserimento ordini e richieste clienti nel gestionale aziendale; Verifica della correttezza dei dati inseriti e monitoraggio dello stato degli ordini; Archiviazione della documentazione in formato digitale e cartaceo; Supporto alla gestione...
che le specifiche e gli standard previsti dai Piani di Controllo Qualità (PCQ) di cantiere vengano seguiti e rispettati, verificarne la compilazione sistematica e curarne l’archiviazione;Gestisce l’apertura e chiusura dei PCQ operativi e mantiene aggiornato...
le seguenti attività:
• Contabilità generale
• Aggiornamento scadenzario clienti/fornitori
• Gestione contatti con clienti e fornitori italiani/esteri
• Archiviazione documenti contabili cartacei e digitali
/adempimenti; - organizzazione e archiviazione della documentazione (digitale e cartacea); - protocollazione degli atti.
• Preferibile laurea indirizzo giuridico/legale o economico;
• Esperienza, seppur breve, nel settore notarile o legale;
• Ottime capacità...
archiviazionedigitale e inserimento dati, amministrazione e gestione del personale.
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso della Laurea in ambito umanistico/economico, sa utilizzare il pacchetto office. Completano il profilo flessibilità e proattività...
screening cv, pubblicazione annunci, colloqui di selezione, redigere specifici report sulle selezioni in corso ed effettuate.
Inoltre, verrà formata sulle attività amministrative di filiale: contrattualistica, archiviazionedigitale e inserimento dati...
mediante l’utilizzo dei principali strumenti digitali per la gestione dell’azienda (software gestionali, mail, archivi)
• revisionare e redarre testi di documenti aziendali valutandone la correttezza (grammatica e sintassi) e la sua rispondenza...