certificata
• Supporto ufficio credito nella gestione e sistemazione anagrafica dei mandati SEPA in errore
• Gestionearchivio cartaceo contratti clienti
Principali requisiti:
• Almeno 2 anni di esperienza in ruoli similari
• Diploma/Laurea Triennale
• Buona...
commerciale e doganale Relazione diretta con clienti per aspetti operativi Aggiornamento anagrafiche clienti e listini e gestionearchivio documentale Interfaccia costante con produzione e logistica Assistenza nella preparazione di offerte commerciali Supporto...
alla logistica delle mostre (allestimenti, imballaggi, restituzioni).
• Aggiornamento database e archivi digitali.
• Collaborazione con team curatoriale e amministrativo.
• Gestione amministrativa di base (fatturazione, incassi, pagamenti).
Requisiti...
inglese, almeno B2 Nello specifico le mansioni riguarderanno: Coordinamento delle attivit quotidiane dell’ufficio Gestione di documenti, archivi e corrispondenza Organizzazione delle agende, riunioni e appuntamenti Redazione di report, verbali...
apartmentGi Group S.p.AplaceGenovalanguageappcast.ioevent_available
legge 68/99
La risorsa collaborerà direttamente con la Direzione amministrativa e si occuperà della gestione documentale, contabile e organizzativa degli uffici aziendali, garantendo precisione, riservatezza e rispetto delle procedure interne...
di attività pubblicitarie e promozionali del centro e dei suoi canali di comunicazione (attività digitali);
• Analisi dei dati di affluenza e fatturato;
• Reportistica verso il cliente e la sede;
• Gestione di archivi di documenti e schedari;
• Gestione...
apartmentPage Personnel Italia SPAplaceGenovalanguageappcast.ioevent_available
Azienda
L'azienda opera nel settore power e si distingue per la sua solida presenza nel mercato. È una realtà di medie dimensioni con un ambiente strutturato e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Offerta
Key Responsibilities:
• Gestione...
apartmentedil b srlplaceGenovalanguagesubito.itevent_available
Società di costruzioni con sede in Genova, ricerca per ampliamento organico impiegata che svolga attività di gestione pratiche ufficio, telefonate, archivio, servizi segreteria in generale.
Richiesta buona conoscenza pacchetto office...
e contabilità.
Attività principali:
La persona selezionata si occuperà di:
• Supporto alle attività di segreteria amministrativa (archiviazione documenti, gestione corrispondenza, aggiornamento archivi cartacei e digitali);
• Gestione di commissioni...
in entrata e uscita (e
• mail, PEC, posta, telefonate);
• Supporto alla contabilità ordinaria;
• redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale;
• gestionedell'archivio amministrativo;
• Predisposizione e archiviazione...
apartmentA++ Human Sustainable ArchitectureplaceGenovalanguagebakeca.itevent_available
con notai' clienti' studi legali e altri interlocutori esterni. - Gestione e aggiornamento dell'archivio documentale' sia digitale che cartaceo. 2) Contabilit e controllo di gestione - Verifica e riconciliazione tra fatture ricevute e pagamenti effettuati...
della documentazione commerciale e doganale
• Relazione diretta con clienti per aspetti operativi
• Aggiornamento anagrafiche clienti e listini e gestionearchivio documentale
• Interfaccia costante con produzione e logistica
• Assistenza nella preparazione...
e contabilità.
Attività principali:
La persona selezionata si occuperà di:
• Supporto alle attività di segreteria amministrativa (archiviazione documenti, gestione corrispondenza, aggiornamento archivi cartacei e digitali);
• Gestione di commissioni esterne...
e contabilità.
Attività principali:
La persona selezionata si occuperà di:
• Supporto alle attività di segreteria amministrativa (archiviazione documenti, gestione corrispondenza, aggiornamento archivi cartacei e digitali);
• Gestione di commissioni esterne...
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Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Genova: