commerciale e doganale Relazione diretta con clienti per aspetti operativi Aggiornamento anagrafiche clienti e listini e gestionearchivio documentale Interfaccia costante con produzione e logistica Assistenza nella preparazione di offerte commerciali Supporto...
alla logistica delle mostre (allestimenti, imballaggi, restituzioni).
• Aggiornamento database e archivi digitali.
• Collaborazione con team curatoriale e amministrativo.
• Gestione amministrativa di base (fatturazione, incassi, pagamenti).
Requisiti...
inglese, almeno B2 Nello specifico le mansioni riguarderanno: Coordinamento delle attivit quotidiane dell’ufficio Gestione di documenti, archivi e corrispondenza Organizzazione delle agende, riunioni e appuntamenti Redazione di report, verbali...
legge 68/99
La risorsa collaborerà direttamente con la Direzione amministrativa e si occuperà della gestione documentale, contabile e organizzativa degli uffici aziendali, garantendo precisione, riservatezza e rispetto delle procedure interne...
Azienda
L'azienda opera nel settore power e si distingue per la sua solida presenza nel mercato. È una realtà di medie dimensioni con un ambiente strutturato e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Offerta
Key Responsibilities:
• Gestione...
Società di costruzioni con sede in Genova, ricerca per ampliamento organico impiegata che svolga attività di gestione pratiche ufficio, telefonate, archivio, servizi segreteria in generale.
Richiesta buona conoscenza pacchetto office...
e contabilità.
Attività principali:
La persona selezionata si occuperà di:
• Supporto alle attività di segreteria amministrativa (archiviazione documenti, gestione corrispondenza, aggiornamento archivi cartacei e digitali);
• Gestione di commissioni...
in entrata e uscita (e
• mail, PEC, posta, telefonate);
• Supporto alla contabilità ordinaria;
• redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale;
• gestionedell'archivio amministrativo;
• Predisposizione e archiviazione...
della documentazione commerciale e doganale
• Relazione diretta con clienti per aspetti operativi
• Aggiornamento anagrafiche clienti e listini e gestionearchivio documentale
• Interfaccia costante con produzione e logistica
• Assistenza nella preparazione...
e contabilità.
Attività principali:
La persona selezionata si occuperà di:
• Supporto alle attività di segreteria amministrativa (archiviazione documenti, gestione corrispondenza, aggiornamento archivi cartacei e digitali);
• Gestione di commissioni esterne...
la pausa pranzo di un ora e mezza, possibilità di assunzione La figura, nello specifico, deve occuparsi di: fatturazione attiva prima nota banche fissare appuntamenti ai tecnici presso i vari cantieri / appartamenti back office gestionearchivio...
e contabilità.
Attività principali:
La persona selezionata si occuperà di:
• Supporto alle attività di segreteria amministrativa (archiviazione documenti, gestione corrispondenza, aggiornamento archivi cartacei e digitali);
• Gestione di commissioni esterne...
conoscenza lingua inglese, almeno B2
Nello specifico le mansioni riguarderanno:
• Coordinamento delle attività quotidiane dell’ufficio
• Gestione di documenti, archivi e corrispondenza
• Organizzazione delle agende, riunioni e appuntamenti...
manpower.it -
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Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Genova: