di: Accoglienza clienti in ufficio Gestione delle chiamate in entrata e in uscita Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti Archivio Competenze Requisiti: Ottime capacit organizzative e di gestione del tempo Buone doti comunicative e relazionali...
accoglienza degli ospiti esterni, gestione delle telefonate, pianificazione degli appuntamenti)
• Attività di data-entry
• Gestionearchivio aziendale.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore
• Disponibilità a lavorare full-time
• Buona conoscenza...
Responsabilità principali:
• Gestione e controllo del ciclo di vita dei documenti (ricezione, revisione, approvazione, archiviazione).
• Organizzazione dell’archivio documentale fisico e digitale, secondo le procedure aziendali e di progetto.
• Verifica...
di definizione delle soluzioni tecniche; - Gestione ordinata dei file e dell’archivio tecnico secondo gli standard aziendali.
Requisiti:
• Esperienza di almeno 5 anni nel disegno tecnico di strutture in cemento armato;
• Ottima conoscenza di software CAD...
specialistiche
• gestione delle convenzioni e delle pratiche assicurative.
• gestione delle informative previste dalla normativa di riferimento - es. trattamento dei dati personali (raccolta e archivio).
• gestione della fatturazione e degli incassi...
dei
documenti amministrativi e contabili, redige testi amministrativi, lettere commerciali e fogli di
calcolo.
Gestisce inoltre la fatturazione ,acquisisce, archivia e registra la documentazione amministrativo contabile.
Requisiti: Diploma di Ragioneria...
di competenza;
• Redige e aggiorna, con il supporto del servizio qualità e audit di sede, se necessario, il piano di gestione progetto (PGP);
• Provvede alla valutazione delle prescrizioni di qualità inserite nel contratto di appalto;
• Verifica...
con subappaltatore/fornitore (subappalti, forniture in opera e in generale i contratti a SAL), registrazione dei costi all'interno dei portali dedicati e relative stampe di SAL e CdP (CPM e SAP) (Ciclo passivo: quantità e costi diretti); - Mantenere l’archivio...
gestione della documentazione amministrativa, - gestione degli archivi digitali e cartacei.
Requisiti:
• ottima conoscenza dei principali applicativi informatici d'ufficio,
• abilità comunicative,
• affidabilità e organizzazione.
Offerta...
ISO 9001 nel cantiere di competenza; - Redige e aggiorna, con il supporto del servizio qualità e audit di sede, se necessario, il piano di gestione progetto (PGP); - Provvede alla valutazione delle prescrizioni di qualità inserite nel contratto di appalto...
dei
documenti amministrativi e contabili, redige testi amministrativi, lettere commerciali e fogli di
calcolo.
Gestisce inoltre la fatturazione ,acquisisce, archivia e registra la documentazione amministrativo contabile.
Requisiti: Diploma di Ragioneria...
specialistiche
• gestione delle convenzioni e delle pratiche assicurative.
• gestione delle informative previste dalla normativa di riferimento
• es. trattamento dei dati personali (raccolta e archivio).
• gestione della fatturazione e degli incassi...
dei
documenti amministrativi e contabili, redige testi amministrativi, lettere commerciali e fogli di
calcolo.
Gestisce inoltre la fatturazione ,acquisisce, archivia e registra la documentazione amministrativo contabile.
Requisiti: Diploma di Ragioneria...
ad esempio programmazione e gestione dell'approvvigionamento delle merci destinate alla flotta di navi da crociera e gestione e supervisione dei magazzini.
Il ruolo e il contesto
L'Assistente di Direzione ha un ruolo strategico di supporto...
mediante l’utilizzo dei principali strumenti digitali per la gestione dell’azienda (software gestionali, mail, archivi)
• revisionare e redarre testi di documenti aziendali valutandone la correttezza (grammatica e sintassi) e la sua rispondenza...
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Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Genova: