Centralino/Segretariato/Servizi generali
Data ultimo aggiornamento: 19/12/2024
Descrizione annuncio
Studio privato di consulenze sta selezionando un/a addetto/a alla gestionedell'archivio digitale e cartaceo.
Le attività principali saranno:
1. ..
accoglienza degli ospiti esterni, gestione delle telefonate, pianificazione degli appuntamenti)
• Attività di data-entry
• Gestionearchivio aziendale.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore
• Disponibilità a lavorare full-time
• Buona conoscenza...
Concessionaria ricerca ununa addettoa all'accettazione che si occupi di accettazione clienti e attivita' di front office gestione appuntamenti e archivio della documentazione gestione chiamate e email Requisiti per la candidatura ottime doti...
di progetto per garantire la completezza e la conformità della documentazione.Organizzazione e gestione degli archivi elettronici e cartacei.Preparazione di report e documenti di supporto per la direzione lavori e per i fornitori.Monitoraggio delle scadenze...
delle riunioni.
3. Gestire i processi relativi al GDPR e coordinarsi con gli stakeholder delle società interessate.
4. Redigere e rivedere documenti legali e corrispondenza per contenziosi e altre procedure legali; organizzare e mantenere un archivio ben...
Coordinamento con i team di progetto per garantire la completezza e la conformità della documentazione.
• Organizzazione e gestione degli archivi elettronici e cartacei.
• Preparazione di report e documenti di supporto per la direzione lavori e per i fornitori...
e corrispondenza Gestionearchivio e protocollo Predisposizione di verbali di riunioni, Smistamento corrispondenza. REQUISITI Diploma o Laurea Esperienza lavorativa pregressa di 2-3 anni in ruoli analoghi in contesti strutturati Ottima conoscenza Pacchetto Office...
degli uffici aziendali, dei magazzini e degli archivi verificandone regolarmente il suo stato; 2. Garantire e monitorare la costante ed efficiente erogazione dei servizi aziendali quali acqua, sistemi di condizionamento e riscaldamento, energia elettrica...
Gallerie gestionedell’archivio, della documentazione e delle comunicazioni su temi relativi al D.lgs. 264/2006, contribuzione al coordinamento squadre antincendio, collaborazione con il RSG nell’attivit di sopralluogo periodico e in occasione di ispezioni...
a supporto delle attività del Partner utilizzando Outlook, Word, Excel e PowerPoint. Inoltre, sarai responsabile della conservazione degli archivi, della gestione e prenotazione di sale riunioni, meeting room e conference room, nonché dell’organizzazione...
dinamico e stimolante e in un team di lavoro giovane e solido.
Successivamente ad un percorso formativo retribuito, la figura si occuperà di tutte le attività amministrative di front/back office:
• gestione telefonate ed email presa appuntamenti...
gestione telefonate e corrispondenza
• Gestionearchivio e protocollo
• Predisposizione di verbali di riunioni;
• Smistamento corrispondenza.
REQUISITI
Diploma o Laurea
Esperienza lavorativa pregressa di 2-3 anni in ruoli analoghi in contesti...
controllo delle scadenze obbligatorie e degli adempimenti fiscali
• aggiornamento delle anagrafiche e gestionedell’archivio fisico e virtuale
• gestione amministrativa/contabilizzazione costi dipendenti
• Controllo accise & controllo normativa smaltimento...
di una realtà industriale alimentare complessa, supportando il team Finance nelle attività ordinarie tipiche del ruolo.
Principali aree e attività operative:
• logiche sottostanti il Credit Risk Management e la sua applicazione attraverso la gestione...
degli uffici aziendali, dei magazzini e degli archivi verificandone regolarmente il suo stato; - Garantire e monitorare la costante ed efficiente erogazione dei servizi aziendali quali acqua, sistemi di condizionamento e riscaldamento, energia elettrica...