in indeterminato.
La figura ricercata si occuperà della relativa parte documentale:
• emissione formulari,
• archiviazionedocumenti,
• contatto diretto con i clienti e tenuta dei registri di c/s rifiuti per conto terzi.
Si ricerca una persona anche alla prima...
/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A – PART TIME 20H
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Registrazione fatture;
3. Bollettazione;
4. Supporto nella gestione delle pratiche di cantiere;
5. Monitoraggio...
delle telefonate
• Archiviazione e gestione documenti cartacei e digitali
• Supporto alla preparazione degli atti notarili
• Inserimento dati e uso di strumenti informatici di base
• Comunicazione con clienti, banche e pubbliche amministrazioni
Invia il tuo CV...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
di:
• Programmare il ritiro della merce;
• Interfacciarsi con i trasportatori;
• Predisporre modulistica e i documenti di trasporto;
• Archiviazione ordini e DDT;
• Collaborazione con la divisione commerciale;
• Gestione criticità.
Il/la candidato/a ideale possiede...
e si occuperà di attività legate ai servizi generali. In particolare:
• Gestione della corrispondenza (email, posta cartacea)
• Archiviazione e organizzazione dei documenti
• Inserimento dati e gestione di database
• Supporto nella preparazione di report...
della conservazione sostitutiva documentale; dovrà possedere conoscenze in materie di archiviazione, detenzione e invio di documentazione, nonché ottima conoscenza dell’utilizzo di macchine e sistemi d’ufficio (fotocopiatrici, scanner, lettori ottici...
della corrispondenza aziendale, sia in formato cartaceo che digitale (email e telefonate)
• Redazione, aggiornamento e archiviazione di documenti amministrativi e report interni
• Organizzazione e gestione dell'agenda di riunioni, appuntamenti e trasferte del personale...
Azienda specializzata nella produzione di prodotti chimici sta selezionando una risorsa da inserire come impiegato/a amministrativo/a.
La figura scelta si occuperà di:
• gestione della documentazione amministrativa,
• archiviazione...
all’Amministrazione, nonché della conservazione sostitutiva documentale; dovrà possedere conoscenze in materie di archiviazione, detenzione e invio di documentazione, nonché ottima conoscenza dell’utilizzo di macchine e sistemi d’ufficio (fotocopiatrici, scanner...
controllo e archiviazione dei documenti relativi alle spedizioni e ai trasporti, - supporto nelle attività amministrative quotidiane.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore,
• conoscenza del pc e del pacchetto Office,
• capacità di lavorare in team...
infojobs.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a La Spezia: