Gestione amministrativa dei dipendenti: onboarding nuovi assunti, gestione e archiviazionedocumenti, gestione di comunicazioni relative a variazioni contrattuali
• Gestione note spese e Welfare aziendale
• Supporto al Performance Management...
di appuntamenti
• registrazione ed archiviazionedocumenti e contratti
• filtro di chiamate e-mail.
Requisiti:
• doti comunicative
• capacità organizzative
• conoscenze informatiche basiche
• diploma di maturità
• disponibilità a lavorare il week end...
delle attività di manutenzione all’interno dei magazzini, con attenzione alla sicurezza e alla corretta esecuzione degli interventi.
Gestione attività di ufficio quali archiviazionedocumenti tecnici e amministrativi.
Supporto nella pianificazione...
amministrative generali (viaggi aziendali, ottenimento visti, etc.) e archiviazionedocumenti
Il/la candidato/a ideale è una persona proattiva e orientata al perseguimento degli obiettivi che soddisfano i seguenti requisiti:
• Diploma di Ragioneria, laurea...
IMS S.r.l. - Innovative Management Services-Carrara, 23 km da La Spezia
durante le fasi di collaudo presso la sede di Massa
Redigerai report tecnici e gestirai la documentazione ispettiva
Utilizzerai strumenti aziendali (mail aziendale, server condivisi) per l’archiviazione e la condivisione dei documenti
Cosa cerchiamo...
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A
Di cosa ti dovrai occupare?
Archiviazione di documenti contabili e amministrativi; Supporto nella gestione delle pratiche aziendali; Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali; Fatturazione...
di appuntamenti
• registrazione ed archiviazionedocumenti e contratti
• filtro di chiamate e-mail.
Requisiti:
• doti comunicative
• capacità organizzative
• conoscenze informatiche basiche
• diploma di maturità
• disponibilità a lavorare il week end...
ti dovrai occupare?
• Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
• Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali;
• Fatturazione attiva e passiva;
• Rapporto...
di segreteria e organizzazione dell'agenda
• Preparazione e archiviazionedocumenti
• Supporto operativo nella logistica di eventi, riunioni e meeting
Requisiti richiesti:
• Nessuna esperienza pregressa richiesta
• Ottime capacità comunicative, relazionali...
di digitalizzazione di documenti tecnici; 2. Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; 3. Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; 4.
Gestire i rapporti...
Emissione e registrazione delle fatture attive e passive
• Verifica della documentazione doganale e di trasporto
• Interfaccia con clienti, fornitori e reparti interni per la risoluzione di eventuali anomalie
• Archiviazione digitale e cartacea...
Innovative Management Services s.r.l.-Carrara, 23 km da La Spezia
ispettiva.
Utilizzo di strumenti aziendali (mail aziendale, accesso a server condivisi) e piattaforma software specifica per l’archiviazione e la condivisione dei documenti.
Requisiti dell’Ispettore/Ispettrice Elettrostrumentale:
Titolo di studio...
della Direzione Risorse Umane dell’ente, il Referente del Personale Territoriale sarà coinvolto nelle seguenti attività:
• curare la gestione amministrativa (anagrafiche, contratti, etc.) e documentale (consegna, ritiro e archiviazione di modulistica, documenti...
della corrispondenza aziendale, sia in formato cartaceo che digitale (email e telefonate)
• Redazione, aggiornamento e archiviazione di documenti amministrativi e report interni
• Organizzazione e gestione dell'agenda di riunioni, appuntamenti e trasferte del personale...