Promozione e implementazione di strumenti tecnologici per l’area HR (es: software presenze, strumenti di people analytics, piattaforme digitali di comunicazione interna);
• Digitalizzazione dei processi, archiviazionedocumentale, automatizzazione...
di back office.
Mansioni principali:
• Monitoraggio delle scadenze e dei rinnovi contrattuali,
• Archiviazione e gestione documentale,
• Emissione di fatture verso i clienti.
In periodi di maggiore affluenza, potr essere richiesto supporto nell'accoglienza...
e implementazione di strumenti tecnologici per l’area HR (es: software presenze, strumenti di people analytics, piattaforme digitali di comunicazione interna);
• Digitalizzazione dei processi, archiviazionedocumentale, automatizzazione delle attività ripetitive...
in indeterminato.
La figura ricercata si occuperà della relativa parte documentale:
• emissione formulari,
• archiviazione documenti,
• contatto diretto con i clienti e tenuta dei registri di c/s rifiuti per conto terzi.
Si ricerca una persona anche alla prima...
della conservazione sostitutiva documentale; dovrà possedere conoscenze in materie di archiviazione, detenzione e invio di documentazione, nonché ottima conoscenza dell’utilizzo di macchine e sistemi d’ufficio (fotocopiatrici, scanner, lettori ottici...
e implementazione di strumenti tecnologici per l’area HR (es: software presenze, strumenti di people analytics, piattaforme digitali di comunicazione interna); • Digitalizzazione dei processi, archiviazionedocumentale, automatizzazione delle attività ripetitive...
all’Amministrazione, nonché della conservazione sostitutiva documentale; dovrà possedere conoscenze in materie di archiviazione, detenzione e invio di documentazione, nonché ottima conoscenza dell’utilizzo di macchine e sistemi d’ufficio (fotocopiatrici, scanner...
di back office.
Mansioni principali:
• Monitoraggio delle scadenze e dei rinnovi contrattuali;
• Archiviazione e gestione documentale;
• Emissione di fatture verso i clienti.
In periodi di maggiore affluenza, potrà essere richiesto supporto nell'accoglienza...
della corrispondenza aziendale, sia in formato cartaceo che digitale (email e telefonate)
• Redazione, aggiornamento e archiviazione di documenti amministrativi e report interni
• Organizzazione e gestione dell'agenda di riunioni, appuntamenti e trasferte del personale...
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Lavoro Archiviazione Documentale a La Spezia – Offerte simili: