durante tutte le fasi del progetto.
Responsabilità
• Gestione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa dei progetti.
• Verifica e controllo della corretta gestione dei flussi documentali (ricezione, invio, revisione, approvazione...
documentazione tecnica:
• Organizzazione, aggiornamento e archiviazione della documentazione di progetto e di prodotto.
• Coordinamento delle revisioni tecniche con i team interni.
• Creazione di template, linee guida e standard documentali.
• Supporto...
amministrativi di un'azienda con una forte presenza internazionale e si occuperà di: ✅ Supporto alle attività di back-office amministrativo
✅ Inserimento e gestione dati (data entry)
✅ Archiviazionedocumentale (cartacea e digitale)
✅ Gestione...
a supporto delle vendite.
• Gestione documentazione tecnica:
• Organizzazione, aggiornamento e archiviazione della documentazione di progetto e di prodotto.
• Coordinamento delle revisioni tecniche con i team interni.
• Creazione di template, linee guida...
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