Per conto di studio tecnico associato specializzato nella progettazione edilizia, si ricerca una risorsa da inserire nell’area archiviazione e gestione documentale, a supporto delle attività tecniche e amministrative.
Attività previste...
e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella gestione di pagamenti e incassi
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
• Rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative
• Supporto al commercialista per chiusure periodiche
• Attività...
Per conto di studio contabile e amministrativo si seleziona una figura da inserire in organico con il ruolo di Addetto/a alla Contabilità.
Mansioni principali: Gestione della rendicontazione contabile
Registrazione e controllo delle bolle...
WinTime SpA
WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia per Prestigioso Gruppo Difesa Italia- ricerca
Una Impiegata Addetta all'Amministrazione Del Personale
PRINCIPALI MANSIONI/ATTIVITÀ:
La risorsa si occuperà di:
• Gestione...
un servizio professionale e cortese;
• Attività di centralino: gestione chiamate in entrata e uscita, smistamento delle comunicazioni;
• Gestione pagamenti e supporto alle attività amministrative ordinarie;
• Archiviazione documenti cartacei e digitali...
WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia per Prestigioso Gruppo Difesa Italia- ricerca
Una Impiegata Addetta all'Amministrazione Del Personale
PRINCIPALI MANSIONI/ATTIVITÀ:
La risorsa si occuperà di:
• Gestione contrattuale...
Azienda operante nella vendita e distribuzione di soluzioni per ufficio e ambienti di lavoro ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrativa con il ruolo di Addetto/a Data Entry, dedicata alla gestione, inserimento e verifica dei dati...
e registrazione di fatture elettroniche
Aggiornamento degli ordini e monitoraggio delle scadenze amministrative
Supporto alle attività d’ufficio e archiviazione digitale della documentazione
Collaborazione con l’ufficio per la predisposizione di report...
Organizzazione degli appuntamenti e aggiornamento dell’agenda aziendale
Supporto nella gestione della documentazione e nell’archiviazione delle pratiche
Coordinamento con l’ufficio amministrativo e commerciale per il flusso informativo interno
Cura dell’ordine...
delle informazioni aziendali.
Attività previste:
Inserimento di dati e aggiornamento delle informazioni relative ai clienti su piattaforme gestionali; Controllo e archiviazione digitale dei documenti contabili e amministrativi; Compilazione di schede e tabelle...
Mostra di più
Lavoro Addetto Archiviazione a La Spezia – Offerte simili: