organizzativo.
Attività previste:
Accoglienzaclienti e visitatori presso la sede; Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate; Ricezione e organizzazione delle richieste relative agli interventi tecnici; Coordinamento degli appuntamenti...
Accoglienza dei clienti presso il punto vendita e gestione delle richieste informative
Inserimento dati e registrazioni nel sistema gestionale aziendale
Supporto alla clientela per orientamento nell’acquisto e segnalazione delle disponibilità
Gestione...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A.placeLa Speziaevent_available
mensa, reception, pulizie, parco auto);
• Supporto nell’organizzazione di eventi aziendali;
• Gestione e organizzazione delle trasferte (rapporti con agenzie, piani di viaggio, controllo costi);
• Accoglienza di visitatori esterni (clienti, colleghi...
rappresenta il primo punto di contatto per clienti e collaboratori, contribuendo al corretto svolgimento delle attività quotidiane dell’ufficio.
Attività previste:
Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori presso la sede aziendale; Gestione...
e accoglienzaclienti
• Riscaldare focacce, brioches e altri prodotti da forno
• Mantenere ordine e pulizia nella postazione di lavoro
E' previsto un iniziale contratto in somministrazione.
Orario di lavoro: part time, con disponibilità a turni.
Luogo...
Orienta
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata nella vendita di complementi d'arredo
un/una ADDETTO/A VENDITA E GESTIONE MAGAZZINO PART-TIME 20 ORE SETTIMANALI
La figura...
attività di magazzino;
• accoglienza, assistenza e supporto dei clienti durante il processo di vendita;
• sistemazione merce e riordino scaffali.
Luogo di lavoro: Vezzano Ligure (SP)
Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione...
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata nella vendita di complementi d'arredo
un/una ADDETTO/A VENDITA E GESTIONE MAGAZZINO PART-TIME 20 ORE SETTIMANALI
La figura si occuperà...
si occuperà di accogliere clienti e fornitori, gestire le richieste allo sportello e supportare le attività amministrative e di back office.
Attività principali:
Gestione dell'accoglienzaclienti e fornitori presso lo sportello aziendale; Raccolta...
Accoglienzaclienti e gestione degli appuntamenti.
Smistamento delle chiamate e della posta elettronica.
Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale.
Supporto alle attività di segreteria generale.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola...
di:
• accoglienza e assistenza al cliente lungo tutto il percorso d’acquisto;
• vendita assistita e supporto nella scelta dei prodotti;
• sistemazione, riassortimento e cura degli spazi espositivi;
• gestione delle operazioni di cassa;
• allestimento vetrine...
Atempo spa - agenzia per il lavoro - ricerca per cliente operante nel settore della ricettività turistica con sede a Cadimare (SP) un Impiegato/a addetto all'Amministrazione e Front Office da inserire in organico.
La risorsa si occuperà...
Accoglienzaclienti e gestione degli appuntamenti.
• Smistamento delle chiamate e della posta elettronica.
• Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale.
• Supporto alle attivit di segreteria generale.
Requisiti richiesti
• Diploma di scuola...
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata nella vendita di complementi d'arredo un/una ADDETTO/A VENDITA E GESTIONE MAGAZZINO PART-TIME 20 ORE SETTIMANALI La figura si occuperà...
amministrative, accoglienza e comunicazioni.
Mansioni principali
Emissione di fatture e gestione dei pagamenti dei clienti
Attività di accoglienza e supporto alla clientela in sede
Gestione delle chiamate telefoniche e della posta elettronica
Fornitura...