e riordino dell'e-mail; Organizzazione degli appuntamenti; Gestione agenda dei dottori; Stesura di preventivi e incasso delle prestazioni svolte; Archivio pratiche, fatture e documenti.
Requisiti: Conoscenza base del pacchetto Office e Excel, Saper gestire...
e riordino dell'e-mail; Organizzazione degli appuntamenti; Gestione agenda dei dottori; Stesura di preventivi e incasso delle prestazioni svolte; Archivio pratiche, fatture e documenti.
Requisiti: Conoscenza base del pacchetto Office e Excel, Saper gestire...
amministrativa e d'ufficio della società, in particolare:
• attività di front office,
• reception e accoglienza clienti;
• archivio documenti;
• gestione riunioni e sala riunioni;
• gestione fornitori e ordini d'acquisto.
Requisiti:
• ottimo uso del PC...
Azienda farmaceutica ricerca una figura da inserire in organico come addetto/a data entry.
Mansioni:
• attività di segretariato
• gestione dell'archivio
• inserimento a gestionale di pratiche e contratti
• monitoraggio e pianificazione...
e riordino delle e-mail;
• Organizzazione degli appuntamenti;
• Gestione agenda;
• Stesura di preventivi e incasso delle prestazioni svolte;
• Archivio pratiche e documenti.
Principali requisiti richiesti:
• Conoscenza base del pacchetto Office...
amministrativa e d'ufficio della società, in particolare:
• attività di front office,
• reception e accoglienza clienti;
• archivio documenti;
• gestione riunioni e sala riunioni;
• gestione fornitori e ordini d'acquisto.
Requisiti:
• ottimo uso del PC...
e l?attivazione di idonee misure correttive
• Promuovere azioni migliorative sia sulle installazioni impiantistiche che sulle tecniche manutentive basate su analisi dei guasti e degli interventi di riparazione
• Gestire l?archivio documentazione manutenzione...
chiamate in entrata ed uscita del centralino;
• Presa appuntamenti;
• Riordino e mantenimento archivi dello studio;
• Gestione cartelle mediche dei pazienti.
Desideriamo entrare in contatto con figure che abbiano una minima esperienza nell'utilizzo del pc...
Smistamento e riordino delle-mail; Organizzazione degli appuntamenti; Gestione agenda dei dottori; Stesura di preventivi e incasso delle prestazioni svolte; Archivio pratiche, fatture e documenti. Requisiti: Conoscenza base del pacchetto Office e Excel...
web da utilizzare per collegarsi ai gestionali ed archivi di lavoro. L'orario di lavoro è completamente flessibile, a scelta del candidato/a, nel limite del rispetto delle scadenze operative di lavoro e della programmazione che viene fatta insieme...
amministrativa e dufficio della società, in particolare: attività di front office, reception e accoglienza clienti; archivio documenti; gestione riunioni e sala riunioni; gestione fornitori e ordini dacquisto. Requisiti: ottimo uso del PC...
web da utilizzare per collegarsi ai gestionali ed archivi di lavoro. L'orario di lavoro è completamente flessibile, a scelta del candidato/a, nel limite del rispetto delle scadenze operative di lavoro e della programmazione che viene fatta insieme...
dei guasti e degli interventi di riparazione
Gestire l?archivio documentazione manutenzione, concessioni e autorizzazioni
Gestire aree esterne in collaborazione con il Responsabile Programmazione e Servizio Logistica
dei clienti e dei prodotti.
Organizza ed archivia i documenti commerciali, che comprendono documenti, e-mail e file digitali, che andranno gestiti e catalogati per essere facilmente reperibili e dovranno essere costantemente aggiornati.
Può essere richiesto...
Gestisce le anagrafiche dei clienti e dei prodotti.
• Organizza ed archivia i documenti commerciali, che comprendono documenti, e-mail e file digitali, che andranno gestiti e catalogati per essere facilmente reperibili e dovranno essere costantemente...