documentali.Responsabilità principali:Gestione e controllo del ciclo di vita dei documenti (ricezione, revisione, approvazione, archiviazione).Organizzazione dell’archivio documentale fisico e digitale, secondo le procedure aziendali e di progetto.Verifica della corretta...
Verifica che le specifiche e gli standard previsti dai Piani di Controllo Qualità (PCQ) di cantiere vengano seguiti e rispettati, verificarne la compilazione sistematica e curarne l’archiviazione; - Gestisce l’apertura e chiusura dei PCQ operativi...
nella gestione delle pratiche finanziarie e assicurative; - Gestione delle attività digitali legate alla comunicazione e alla customer care; - Utilizzo di software gestionali per l’archiviazione e il monitoraggio delle pratiche.
LUOGO DI TIROCINIO: La Spezia...
Promozione e implementazione di strumenti tecnologici per l’area HR (es: software presenze, strumenti di people analytics, piattaforme digitali di comunicazione interna);
• Digitalizzazione dei processi, archiviazione documentale, automatizzazione...
e registrazione delle fatture attive e passive
• Verifica della documentazione doganale e di trasporto
• Interfaccia con clienti, fornitori e reparti interni per la risoluzione di eventuali anomalie
• Archiviazionedigitale e cartacea della documentazione...
della corrispondenza aziendale, sia in formato cartaceo che digitale (email e telefonate)
• Redazione, aggiornamento e archiviazione di documenti amministrativi e report interni
• Organizzazione e gestione dell'agenda di riunioni, appuntamenti e trasferte del personale...
intraprendere un percorso di crescita professionale in un contesto serio, dinamico e formativo.
Mansioni principali:
• Gestione delle telefonate e dell'agenda degli avvocati
• Accoglienza clienti
• Organizzazione e archiviazione documentale (cartacea...
helplavoro.it -
Archiviazione Digitale – Offerte di lavoro correlate a La Spezia: