con raccolta dati per apertura ticket o richieste di supporto
Organizzazione e gestione degli appuntamenti per installazioni, demo o assistenze tecniche
Smistamento delle richieste via e-mail e telefoniche verso l’ufficio tecnico o commerciale
Archiviazione...
che le specifiche e gli standard previsti dai Piani di Controllo Qualità (PCQ) di cantiere vengano seguiti e rispettati, verificarne la compilazione sistematica e curarne l’archiviazione;Gestisce l’apertura e chiusura dei PCQ operativi e mantiene aggiornato...
Promozione e implementazione di strumenti tecnologici per l’area HR (es: software presenze, strumenti di people analytics, piattaforme digitali di comunicazione interna);
• Digitalizzazione dei processi, archiviazione documentale, automatizzazione...
e archiviazione della documentazione (digitale e cartacea)
• Gestione e pianificazione dell’agenda appuntamenti
• Supporto alle attività amministrative e di segreteria generale
• Requisiti richiesti:
• Diploma...
Verifica che le specifiche e gli standard previsti dai Piani di Controllo Qualità (PCQ) di cantiere vengano seguiti e rispettati, verificarne la compilazione sistematica e curarne l’archiviazione; - Gestisce l’apertura e chiusura dei PCQ operativi...
Verifica della correttezza dei dati inseriti e supporto nelle attività di reportistica
Gestione della segreteria (smistamento chiamate, email e documentazione)
Aggiornamento e archiviazione della documentazione cartacea e digitale
Collaborazione con altri...
La divisione Digital&Technologies di Adecco per azienda cliente ricerca: Specialista import-export
Per conto di una grande azienda di commercio internazionale, siamo alla ricerca di uno/una specialista della gestione logistica, che si occupi...
amministrativo di base (archiviazione documenti, gestione posta e email)
Cura dell’ordine e dell’immagine dell’area reception
Collaborazione con i consulenti interni per attività operative e gestionali
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore...
predisposizione al ruolo.
• Principali responsabilità:
• Accoglienza dei clienti e gestione del centralino
• Gestione delle email, corrispondenza e documentazione in entrata e uscita
• Organizzazione e archiviazione...
fornendo supporto operativo allo staff e garantendo l'efficienza quotidiana dello studio.
Principali mansioni: Accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti
Gestione delle chiamate e della posta (cartacea ed elettronica)
Archiviazione di documentazione...
amministrativo di base (archiviazione documenti, gestione posta e email)
• Cura dell ordine e dell immagine dell area reception
• Collaborazione con i consulenti interni per attività operative e gestionali
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore...
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