con fornitori e clienti Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative Competenze Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico Esperienza pregressa nel ruolo, anche minima Buona conoscenza del pacchetto Office...
umanistiche/giuridiche
• conoscenza del pacchetto office
• capacità organizzative
Mansioni:
• archiviazione documentale
• gestione amministrativa delle pratiche burocratiche relative al personale
• rapporto con agenzie interinali.
Offerta e benefit...
variazioni, cessazioni.Curare l’anagrafica del personale e garantire la corretta archiviazione di dati e documenti.Predisporre comunicazioni verso la Pubblica Amministrazione.Collaborare con lo studio paghe per l’elaborazione dei cedolini e il controllo...
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A
Di cosa ti dovrai occupare?
Archiviazione di documenti contabili e amministrativi; Supporto nella gestione delle pratiche aziendali; Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali; Fatturazione...
annuale e periodico
• Gestione degli adempimenti fiscali mensili e periodici (IVA, dichiarazioni fiscali, Intrastat, etc.)
• Gestione e controllo della fatturazione attiva e passiva e dei relativi incassi e pagamenti
• Gestione delle pratiche...
ti dovrai occupare?
• Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
• Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali;
• Fatturazione attiva e passiva;
• Rapporto...
delle competenze richieste; ti occuperai anche dell'archiviazione e della gestione di pratiche amministrative.
COSA OFFRIAMO:
• inserimento in tirocinio extracurriculare di 6 mesi.
• sede del tirocinio: La Spezia
• orario: 8:30 - 17:30 con un'ora di pausa...
Organizzazione dell'agenda e pianificazione appuntamenti
• Smistamento e riordino delle comunicazioni via e-mail
• Archiviazione di pratiche e documentazione
• Supporto alle attività amministrative dello studio
Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza...
Per conto di un importante e storico, cliente siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE (GENERAL CARGO)
• 100% La figura avr le seguenti responsabilit :
• Gestione e controllo delle pratiche di spedizione General Cargo
• Emissione...
di digitalizzazione di documenti tecnici; 2. Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; 3. Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; 4.
Gestire i rapporti...
responsabilità:
• Accogliere clienti e allievi con cortesia e professionalità, fornendo supporto informativo sui servizi offerti
• Gestire le iscrizioni ai corsi e le relative pratiche amministrative
• Gestire le comunicazioni in entrata e uscita (telefonate...
della Direzione Risorse Umane dell’ente, il Referente del Personale Territoriale sarà coinvolto nelle seguenti attività:
• curare la gestione amministrativa (anagrafiche, contratti, etc.) e documentale (consegna, ritiro e archiviazione di modulistica, documenti...
umanistiche/giuridiche
• conoscenza del pacchetto office
• capacità organizzative
Mansioni:
• archiviazione documentale
• gestione amministrativa delle pratiche burocratiche relative al personale
• rapporto con agenzie interinali.
Offerta e benefit...
intraprendere un percorso di crescita professionale in un contesto serio, dinamico e formativo.
Mansioni principali:
• Gestione delle telefonate e dell'agenda degli avvocati
• Accoglienza clienti
• Organizzazione e archiviazione documentale (cartacea...