Digitalizzazione dei documenti tecnici e amministrativi secondo le procedure interne
Archiviazione ordinata dei file nel sistema gestionale e su supporti informatici dedicati
Riorganizzazione dell’archivio cartaceo e conversione digitale delle pratiche storiche...
Gestione della contabilit generale e analitica, Supporto alle attivit di bilancio e reportistica, Rapporti con consulenti esterni e istituti bancari, Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria...
collaborando con i vari dipartimenti; Gestire la documentazione e archiviazione delle pratiche in modo accurato e tempestivo.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Capacità organizzative e gestione delle priorità; Buona...
di digitalizzazione di documenti tecnici; Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; Gestire i rapporti con gli enti...
Attività di archiviazione documentale e gestione della documentazione fiscale e amministrativa
Supporto nella gestione delle pratiche interne e comunicazione con i vari reparti aziendali.
Requisiti richiesti:
Conoscenza delle procedure amministrative...
e attive;
• Gestione della contabilità generale e analitica;
• Supporto alle attività di bilancio e reportistica;
• Rapporti con consulenti esterni e istituti bancari;
• Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
Requisiti richiesti...
alle attività di segreteria organizzativa: Coordinamento di appuntamenti, gestione di corrispondenza e archiviazione documentale; - Adempimenti fiscali e amministrativi: supporto nelle chiusure mensili e annuali, preparazione dei documenti per bilanci...
Organizzazione degli appuntamenti e aggiornamento dell’agenda aziendale
Supporto nella gestione della documentazione e nell’archiviazione delle pratiche
Coordinamento con l’ufficio amministrativo e commerciale per il flusso informativo interno
Cura dell’ordine...
di segreteria organizzativa: Coordinamento di appuntamenti, gestione di corrispondenza e archiviazione documentale; - Adempimenti fiscali e amministrativi: supporto nelle chiusure mensili e annuali, preparazione dei documenti per bilanci e dichiarazioni fiscali...
al corretto svolgimento delle attività d’ufficio.
Mansioni principali
Gestione e archiviazione di documentazione e pratiche interne;
Smistamento delle richieste e delle comunicazioni via email e telefono;
Supporto operativo ai team aziendali...
organizzativa: Coordinamento di appuntamenti, gestione di corrispondenza e archiviazione documentale; Adempimenti fiscali e amministrativi: supporto nelle chiusure mensili e annuali, preparazione dei documenti per bilanci e dichiarazioni fiscali.
REQUISITI...
un servizio professionale e cortese;
• Attività di centralino: gestione chiamate in entrata e uscita, smistamento delle comunicazioni;
• Gestione pagamenti e supporto alle attività amministrative ordinarie;
• Archiviazione documenti cartacei e digitali...
con i clienti (ricezione richieste, preventivi, comunicazioni) Elaborazione, gestione e archiviazione delle polizze assicurative Preparazione e gestione di documentazione commerciale/contrattuale Inserimento e aggiornamento dati nel sistema informatico aziendale...
generale e bilancio di fine anno
• Adempimenti fiscali e amministrativi
• Archiviazione e gestione della documentazione aziendale
• Disbrigo di pratiche amministrative generali
Requisiti richiesti:
• Ottime capacità di gestione del tempo e delle priorità...
Smistamento delle chiamate, delle email e della corrispondenza verso i reparti di competenza; Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e amministrativi nei sistemi informatici; Archiviazione della documentazione cartacea e digitale relativa...