di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti.
• Gestione archivio telematico Entratel;
• Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati.
Inserimento: immediato o da concordare.
Sede di lavoro: Bergamo.
Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale...
tramite l’assegnazione diretta di professionisti
Attività principali:
• Gestione agende, riunioni e corrispondenza;
• Organizzazione viaggi e trasferte;
• Redazione e finalizzazione documenti;
• Archiviazione e gestione documentazione;
• Supporto...
gli uffici nella documentazione, ossia redigere rapporti, archiviare, aggiornare e mantenere tutti i documenti pertinenti in conformità con il sistema di gestione della qualità; - Svolgere attività di ricezione e servizio clienti; - Mantenere in ordine...
ed esterne, contribuendo a pulire e correggere eventuali errori nei sistemi di raccolta e archiviazione dei dati. In questo ruolo, fornirai report dettagliati e documenti con i risultati delle analisi, presentandoli agli stakeholder interni e supportando...
e cartacee, compresa la classificazione dellacomplessità e il tagging- archiviazione delle pratiche trimestrali- controllo della completezza dei dati inseriti nel sistema gestionale Elibra (anagrafiche, agenda,timesheet, udienze e appuntamenti)- estrazione...
archiviazione e organizzazione di riunioni.
• Preparare e modificare documenti, presentazioni e report.
• Gestire l'agenda del Managing Director e organizzare viaggi e appuntamenti.
• Gestione dei rapporti con fornitori esterni.
• Supportare il CEO in aspetti...
gli uffici nella documentazione, ossia redigere rapporti, archiviare, aggiornare e mantenere tutti i documenti pertinenti in conformità con il sistema di gestione della qualità; - Svolgere attività di ricezione e servizio clienti; - Mantenere in ordine...
generale e supporto amministrativo;
• Gestione chiamate, email e corrispondenza;
• Archiviazionedocumenti cartacei e digitali;
• Supporto nella gestione di appuntamenti e scadenze.
Requisiti richiesti:
• Iscrizione alle liste del collocamento mirato...
e fornitori
• Registrazione e tracciamento dei formulari nel gestionale
• Aggiornamento e gestione di file in formato Excel
• Archiviazione e organizzazione documentale su Google Drive
• Gestione e condivisione documenti in cartelle condivise
• Controllo...
e progetti), studio del disciplinare di gara è redazione della check list dei documenti da predisporre; preparazione della documentazione amministrativa richiesta, caricamento a sistema dell'offerta (amministrativa, tecnica ed economica), fino all’eventuale...
In Job S.p.A. - Career Center di Suzzara seleziona
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
per realtà operante nel settore alimentare
Mansioni
• Registrazione e controllo delle fatture passive fornitori Italia ed estero
• Verifica corrispondenza documenti...
delle pratiche digitali e cartacee, compresa la classificazione della
complessità e il tagging
• archiviazione delle pratiche trimestrali
• controllo della completezza dei dati inseriti nel sistema gestionale Elibra (anagrafiche, agenda,
timesheet, udienze...
Emissione e registrazione delle fatture attive e passive
• Verifica della documentazione doganale e di trasporto
• Interfaccia con clienti, fornitori e reparti interni per la risoluzione di eventuali anomalie
• Archiviazione digitale e cartacea...
Nello specifico ti occuperai di:
raccolta, verifica ed archiviazionedocumenti inerenti le procedure di acquisto auto usate; controllo e registrazione fatture; aggiornamento e caricamento dati tramite sistema contabile; elaborazione reportistica.
Requisiti...