gestione e registrazione delle fatture attive e passive, assicurando la corretta documentazione e archiviazione; - supporto nelle operazioni di contabilità ordinaria, compresa la gestione delle scritture contabili; - monitoraggio e gestione delle scadenze...
e delle procedure amministrative; - manutenzione del sistema di archiviazione organizzato di documenti cartacei ed elettronici; - gestione presenze dipendenti.
Quali requisiti stiamo cercando?
• Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria;
• esperienza di circa 3...
Conservazione e archiviazione a norma delle fatture
• Gestione del rapporto diretto con clienti e rivenditori per richieste legate alla fatturazione e contestazioni
• Solleciti di pagamento dei crediti
• Registrazione contabile giornaliera degli incassi clienti...
del processo doganale
• Predisposizione, controllo e archiviazione della documentazione doganale (commercial invoice, packing list, certificati d’origine, dichiarazioni conformità, etc.).
• Gestione delle procedure interne derivanti da ispezioni e visite...
Supportare l’Area Acquisti attraverso la produzione di estrazioni contabili ad hoc.
• Supportare il Finance Manager e la direzione aziendale attraverso la produzione dei dati e la reportistica generica nelle decisioni strategiche.
• Protocollazione...
ed esterne, contribuendo a pulire e correggere eventuali errori nei sistemi di raccolta e archiviazione dei dati. In questo ruolo, fornirai report dettagliati e documenti con i risultati delle analisi, presentandoli agli stakeholder interni e supportando...
corrispondenza documenti di trasporto, ordini e fatture
• Gestione anagrafiche fornitori
• Controllo scadenze e predisposizione pagamenti
• Archiviazione documentale e supporto alle attività amministrative
Requisiti
• Diploma in Ragioneria o Laurea in ambito...
trovolavoro.com -
5 offerte simili: Bergamo, Cremona, Brescia, Como, Milano
e archiviazione fatture elettroniche e cartacee.
• Aggiornamento anagrafiche fornitori, articoli e listini.
• Interfaccia con i corrieri per le operazioni di import/export
• Generazione report periodici su ordini, fornitori e performance.
• Scouting, selezione...
di trasporto, ordini e fatture
• Gestione anagrafiche fornitori
• Controllo scadenze e predisposizione pagamenti
• Archiviazione documentale e supporto alle attività amministrative
Requisiti
• Diploma in Ragioneria o Laurea in ambito economico
• Esperienza...
contabile per la consolidazione dei dati delle società estere nel bilancio civilistico.
• Organizzare e gestire l'archiviazione della documentazione, garantendone la conservazione a norma di legge.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza, Contabilità...
ed efficaci modi per ottenere risultati migliori.
Attività:
• Compilazione schede mandati/incarichi verbali
• Archiviazione pratiche cartacee e digitali
• Anti riciclaggio e Privacy
• Gestione relazione con altri dipartimenti
• Mappature
• Scadenzario...
burocratiche
• Comunicazione con fornitori e clienti
• Gestione ordini e archiviazione
Requisiti richiesti:
• Esperienza minima nel settore amministrativo
• Buone capacità organizzative e relazionali
• Disponibilità al lavoro in presenza...
Nello specifico ti occuperai di:
raccolta, verifica ed archiviazione documenti inerenti le procedure di acquisto auto usate; controllo e registrazione fatture; aggiornamento e caricamento dati tramite sistema contabile; elaborazione reportistica.
Requisiti...
di definire i requisiti per la generazione, l'archiviazione, l'utilizzo e la cancellazione dei log, in base alle esigenze del Cliente e in ottemperanza agli standard di settore e alle principali normative vigenti in ambito Log Management e SIEM utilizzando...