Transportation di aizoOn e opererà come Document Controller presso un’importante cliente operante nel settore delle infrastrutture e dei trasporti e si occuperà principalmente di:
• Gestire i processi di gestionedocumentale, utilizzando le procedure e i sistemi...
e specializzazione nel settore.
Principali attività
• Controlli documentali su conformità fisico-meccanica, chimica, elettrica, igienica e d’infiammabilità dei prodotti
• Redazione e gestione dell’archivio documentale di sicurezza prodotto
• Aggiornamento continuo...
sarà considerato un plus la conoscenza di strumenti per la gestionedocumentale, Power BI o applicativi workflow;
• buona dimestichezza con strumenti di reportistica e tracciamento attività;
• buona conoscenza del Pacchetto Office;
• buona conoscenza...
degli itinerari)
• Supporto nelle pratiche relative a noleggio, assicurazione e manutenzione dei veicoli aziendali
• Gestione delle attrezzature d'ufficio e dei materiali di consumo
• Attività amministrative generali: archiviazione, gestionedocumentale, ecc...
edilizia, catasto terreni, catasto fabbricati, locativa, impiantistica e ambientale
• Gestionedocumentale volta all’analisi ed alla catalogazione
• Digitalizzazione documentale
• Recupero documentale presso enti preposti
• Attività Regolarizzazione...
fase della relazione con il cliente
ricerca figure di:
Internship BPO Operation
per la sede di Milano, che verranno coinvolte in attività relative alla finanza agevolata.
ATTIVITA’
• Gestione delle pratiche relative ai contributi e agevolazioni...
generale (prima nota, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie)Predisposizione e verifica della documentazione fiscaleCiclo attivo e passivoRapporti con i fornitoriArchiviazione documentale e gestione scadenze fiscaliRequisiti:Diploma di ragioneria...
Ottima conoscenza di Suite Office (Word, Excel, PowerPoint) ed in generale una buona padronanza dei principali strumenti informatici
Sviluppo della documentazione e/o controllo documentale di: Diagrammi a blocchi dell'architettura del sistema di controllo...
e specializzazione nel settore.Principali attivitàControlli documentali su conformità fisico-meccanica, chimica, elettrica, igienica e d’infiammabilità dei prodottiRedazione e gestione dell’archivio documentale di sicurezza prodottoAggiornamento continuo...
degli esiti di monitoraggi, revisione documentale, gestione dei fornitori e delle relazioni con gli Enti Pubblici). La risorsa dovrà altresì contribuire allo sviluppo di strategie per la gestione del procedimento ed alla definizione delle migliori tecnologie...
controllo documentale per le imprese esterne che entrano in aziendaassistenza e controllo alle imprese esterne per rispetto norme sicurezza e supporto tecnicomonitoraggio e gestione del magazzino ricambi per la parte manutenzionegestione piccole manutenzioni...
in entrata e della gestionedocumentale a supporto del corretto flusso di approvvigionamento.
MANSIONI
• Preparazione della documentazione necessaria per spedizioni e importazioni.
• Richiesta di offerte ai fornitori logistici e gestione delle trattative...
Accoglienza e supporto clienti al banco e telefonico
• Preparazione ordini e consegne, gestione dei resi
• Organizzazione delle attività logistiche in collaborazione con il team
• Inserimento ordini, gestionedocumentale su Navision e pacchetto Office...
e controllo del ciclo di fatturazione passiva
Gestione, raccolta ed elaborazione documentale:
• Redazione e raccolta della documentazione necessaria per l’espletamento dei vari adempimenti tecnico-burocratici (es: iter per conseguimento qualifiche IGO GSE...
Gestione cassa (amministrazione/installazione)
• Inserimento anagrafiche clienti
• Attività di segreteria generale
• Coordinamento ordini clienti per SAL
• Supporto documentale e relazioni costanti con i responsabili di commessa del settore installazione...