sono:
• Elaborazione di disegni tecnici 2D con AutoCAD;
• Progettazione di sistemi ATWS (Automatic Track Warning System);
• Revisione e aggiornamento progetti esistenti;
• Collaborazione con il team di progettisti;
• Gestione e archiviazionedocumenti tecnici e disegni...
appartenente alle categorie protette per supportare le attività quotidiane del nostro ufficio.La risorsa nello specifico si occuperà di:Supporto amministrativo: gestione della posta (in arrivo e in uscita), archiviazionedocumenti, gestione di forniture...
i servizi di pulizia, sicurezza e manutenzione.Gestire la posta, le telefonate e le comunicazioni in entrata e in uscita.
Supporto amministrativo:Fornire supporto amministrativo al team finanziario, inclusa la gestione di documenti, archiviazione...
appartenente alle categorie protette per supportare le attività quotidiane del nostro ufficio.
La risorsa nello specifico si occuperà di:
• Supporto amministrativo: gestione della posta (in arrivo e in uscita), archiviazionedocumenti, gestione di forniture...
Able Tech è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX...
interne ed esterne (email, posta, telefonate); - Gestione autonoma delle attività di office management: forniture di cancelleria, gestione stock F&B, rapporti con i fornitori e gestione delle consegne; - Organizzazione e archiviazione di documenti cartacei...
e progetti), studio del disciplinare di gara è redazione della check list dei documenti da predisporre; preparazione della documentazione amministrativa richiesta, caricamento a sistema dell'offerta (amministrativa, tecnica ed economica), fino all’eventuale...
i servizi di pulizia, sicurezza e manutenzione.Gestire la posta, le telefonate e le comunicazioni in entrata e in uscita.
Supporto amministrativo:Fornire supporto amministrativo al team finanziario, inclusa la gestione di documenti, archiviazione...
STUDI MEDICI SPECIALISTICI E DENTISTICI DOTT. ALDO ZECCA-Sondrio
e supportare i dirigenti nelle loro responsabilità quotidiane.
• Gestione delle comunicazioni telefoniche ed email.
• Organizzazione e archiviazionedocumenti.
• Supporto nella preparazione di report e presentazioni.
• Coordinamento delle attività dell'ufficio...
logistica e preparazione per eventi aziendali, conferenze, incontri con clienti e partner; - Supporto nella supervisione di progetti, compresa la pianificazione, la gestione dei tempi e delle risorse; - Organizzazione e archiviazione dei documenti aziendali...
e progetti), studio del disciplinare di gara è redazione della check list dei documenti da predisporre; preparazione della documentazione amministrativa richiesta, caricamento a sistema dell'offerta (amministrativa, tecnica ed economica), fino all’eventuale...
Mostra di più
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Sondrio: