contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
e ottima conoscenza dell'inglese
Responsabilità
• Gestione centralino e chiamate in entrata
• Attività di Segreteria e Office Management: accoglienza del Cliente, gestione delle richieste in entrata, organizzazione e gestionedell’archivio digitale...
di gestione IVA nell’emissione di fatture attive; registra e protocolla la corrispondenza in entrata ed in uscita; raccoglie, riordina ed archivia documenti e dati; inserisce nuovi dati all’interno di testi e tabelle.
La posizione svolge lavori che comportano...
e ottima conoscenza dell'inglese
Responsabilità
• Gestione centralino e chiamate in entrata
• Attività di Segreteria e Office Management: accoglienza del Cliente, gestione delle richieste in entrata, organizzazione e gestionedell’archivio digitale...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...