per la propria sede di Milano un/una:
Specialist GestioneSinistri Salute e Centrale Operativa Sanitaria
Il/La candidato/a selezionato/a avrà la possibilità di lavorare all’interno di un contesto dinamico ed in crescita, impegnato ad assicurare l’eccellenza...
gestire i flussi, verificare e liquidare i danni.
Requisiti:
• Laurea in ambito giuridico;
• Esperienza pregressa nella gestione e liquidazione sinistri nel settore rami elementari e responsabilità civile;
• Conoscenza delle relative normative di legge...
le tue mansioni saranno:
• consegna delle vetture e relative attività connesse come la spiegazione del funzionamento di specifici accessori e strumentazioni;
• assistenza cliente in caso di sostituzione vettura, contestazione danni o dichiarazioni di sinistri...
su cliente con supporto Ufficio Tecnico
• Inserimento dati ed aggiornamento CRM per trattative con prospects e clienti ed ogni variazione necessaria al business
• Riferimento e supporto nella gestionesinistri
Qualifiche, esperienza e specifiche...
Leader, il/la Loss Adjuster sarà responsabile della Gestione e Liquidazione Sinistri RC Professionali, con particolare riferimento a Sinistri in ambito responsabilità Civile Sanitaria e gestirà i sinistri di sua competenza, garantendo la sostenibilità...
in collaborazione con il team IT.
• Monitorerà i principali KPI e individuerai aree di miglioramento e intervento.
• Collaborerà con più dipartimenti: Tech, Sales, Operations, CRM, Finance, Sinistri e anche con clienti e compagnie assicurative.
• Contribuirà...
di nuove figure che provengono dallo stesso settore, con esperienza pregressa nella costruzione e nello sviluppo e gestione di portafogli clienti.
Cerchiamo un Sales/Account Executive con esperienza, visione di mercato e capacità commerciali solide...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO:
Cerchiamo un Analista Assicurativo esperto per unirsi al nostro team e contribuire alla gestione e sviluppo delle nostre polizze nei rami elementari.
RESPONSABILITA';
• Analizzare e gestire...
IAMA Risorse Umane è una società riconosciuta e punto di riferimento per l’attività di ricerca e selezione, head hunting e gestione di progetti HR nei settori Banking, Insurance, Industry, Servizi e Information Technology & Digital...
e gestirà le seguenti attività:
• verifica delle condizioni di polizza per fornire le informazioni agli assicurati;
• apertura del sinistro;
• gestione delle pratiche in Back Office.
ll/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti...