Ali Lavoro, filiale di Trescore Balneario, è alla ricerca di una figura da inserire presso una cooperativa sociale con sede ad Albano Sant'Alessandro, attiva nel settore alimentare.
La risorsa selezionata si occuperà principalmente della gestione...
Ricerchiamo per la Direzione Commerciale della Divisione Central Food , una risorsa da inserire nel team Customer Service - Gestione Vendite .
Le attività principali riguarderanno:
• inserimento ordini;
• gestione richieste Clienti e rete vendita...
Order Management Per azienda cliente, multinazionale che si occupa di soluzioni per la vita domestica, sono alla ricerca di un/una: Order Management specialist ResponsibilitiesLa figura si occuperà delle seguenti attività:
• Gestioneordini clienti...
di competenza, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente e guidare il servizio post-vendita verso l’eccellenza.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
• GestioneOrdini:
o Gestione efficiente degli ordini inseriti dal team commerciale e garanzia...
inerenti il programma di entrata/uscita merci; - Supporta nell’aggiornamento contabile dello stock per gli ordini in entrata e/o gli ordini in uscita secondo le procedure aziendali e/o dei clienti, garantendone la corrispondenza qualitativa e quantitativa...
degli ordini di acquisto verso i fornitori.
• Gestione e segnalazione tempestiva di eventuali ritardi, anomalie o criticità relative allo stato degli ordini.
• Negoziazione e gestione delle trattative con i fornitori per l'acquisto di materiali, con focus...
di:
• Inserimento e gestione degli ordini a gestionale
• Controllo documentazione
• Supporto alle attività amministrative di base
Requisiti richiesti:
• Esperienza, anche minima, in ruoli impiegatizi
• Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici...
all’interno dell’ufficio Sales.
Il ruolo: principali responsabilità e compiti:
Buying – Pre-ordine:
• Gestione e download dei line sheet dei brand (tramite piattaforme come JOOR, NuOrder, ecc.);
• Raccolta e controllo degli ordini ricevuti, verificando...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
degli ordini.
• Redazione e gestione delle offerte commerciali in collaborazione con il team vendite;
• Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale;
• Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini fino alla consegna...
PrincipaliGestione End-to-End degli Ordini: Gestione completa del processo d’ordine, dall’inserimento fino alla fatturazione e alla consegna, assicurando il rispetto dei termini commerciali concordati.Gestione della Relazione con il Cliente: Punto di contatto...
del packaging delle Capsule e dei progetti speciali (sia Wholesale che Press);
Calcolo e valutazione dei fabbisogni dei componenti di packaging, con successiva trasmissione ordini ai fornitori e relativo follow up, inclusa la gestione degli stock presso terzi...
e dei tempi di consegna dei fornitori.
• Inserimento ordini e verifica congruità delle fatture relative agli ordini.
• Gestione dell’avanzamento dell’ordine e della soluzione di eventuali problemi che si possono verificare prima della data di consegna in base...
Manpower Business Professional Valtellina HUB, per storica e importante realt operante nel settore delle vendite è alla ricerca di un IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA Inserito all'interno di un team formato da 4 persone, ti occuperai della gestione...
Esaminare le offerte dei fornitori, tratta i prezzi ed emette gli ordini d’acquisto di propria competenza; - Gestire gli ordini materiale destinato alla Produzione ed ai fornitori preferenziali
• Gestire i solleciti e consegne Gruppi premontati dai Fornitori...