ordine, tracciabilità e corretto aggiornamento dei flussi documentali, contribuendo al buon funzionamento delle attività d’ufficio.
Attività previste:
Archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi, contabili e contrattuali in formato...
Azienda italiana leader nel settore del caffè ricerca un IMPIEGATO/A ADDETTO/A RISORSE UMANE con formazione commerciale iniziale.
Attività / Responsabilità: attività di ricerca attiva di personale; front office; archiviazionedocumenti...
Inserimento e aggiornamento di ordini, anagrafiche e pratiche sul gestionale
Supporto al team commerciale nella predisposizione di offerte e documenti informativi
Monitoraggio dei file aziendali e archiviazione digitale della documentazione
Attività...
di digitalizzazione di documenti tecnici; Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; Gestire i rapporti con gli enti...
telefonate)
Redazione, aggiornamento e archiviazione di documenti e report amministrativi
Supporto alle attività quotidiane di back office
Accoglienza di clienti, visitatori e fornitori
Coordinamento con i reparti aziendali per l’organizzazione...
per l'elaborazione degli stipendi, controllo paghe e contributi, gestione permessi e giustificativi online, pratiche di assunzione e modifica contrattuale, comunicazioni obbligatorie agli enti, aggiornamento anagrafiche e archiviazionedocumenti.
Attività: Gestione...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
Inserimento e aggiornamento ordini a gestionale
• Emissione documenti di trasporto (DDT, bolle)
• Verifica delle consegne e interfaccia con autisti e fornitori
• Monitoraggio delle scorte e supporto alla pianificazione dei flussi
• Archiviazione...
in entrata e in uscita (posta, email, telefonate)
• Redazione, aggiornamento e archiviazione di documenti e report amministrativi
• Supporto alle attività quotidiane di back office
• Accoglienza di clienti, visitatori e fornitori
• Coordinamento...
helplavoro.it -
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: