e fatture: Gestirai l'intero processo di bollettazione, assicurando che tutta la documentazione sia corretta e conforme. Gestione documenti: Sarai responsabile dell'archiviazione e del controllo dei documenti di trasporto e delle schede prodotto.
Supporto...
Organizzazione e archiviazione di documenti, sia in formato cartaceo che digitale.
Supporto nella stesura di e-mail e corrispondenza.
Gestione di base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
Requisiti richiesti:
Ottime capacità comunicative...
e fatture: Gestirai l'intero processo di bollettazione, assicurando che tutta la documentazione sia corretta e conforme.
• Gestione documenti: Sarai responsabile dell'archiviazione e del controllo dei documenti di trasporto e delle schede prodotto...
affiancata nelle procedure di digitalizzazione e archiviazione delle informazioni aziendali, in supporto alle attività interne.
Attività previste
Inserimento di dati e compilazione di documenti in fogli di calcolo e database aziendali
Archiviazione...
di base)
• Inserimento ordini
• Contatto con fornitori
• Archiviazionedocumenti
Requisiti:
• Non è richiesta necessariamente esperienza pluriennale nel ruolo, ma precisione e attenzione al dettaglio
• Buona dimestichezza con i dispositivi informatici...
di digitalizzazione di documenti tecnici; Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; Gestire i rapporti con gli enti...
commerciale Raccolta e verifica documentazione necessaria per le pratiche finanziarie Inserimento dati e aggiornamento pratiche su gestionale interno Supporto alla predisposizione di report e documenti amministrativi Attività di archiviazione e gestione...
Organizzazione e archiviazione di documenti, sia in formato cartaceo che digitale.
• Supporto nella stesura di e-mail e corrispondenza.
• Gestione di base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
Requisiti richiesti:
• Ottime capacità comunicative...
commerciale Raccolta e verifica documentazione necessaria per le pratiche finanziarie Inserimento dati e aggiornamento pratiche su gestionale interno Supporto alla predisposizione di report e documenti amministrativi Attività di archiviazione e gestione...
e fatture: Gestirai l'intero processo di bollettazione, assicurando che tutta la documentazione sia corretta e conforme. Gestione documenti: Sarai responsabile dell'archiviazione e del controllo dei documenti di trasporto e delle schede prodotto.
Supporto...
Mostra di più
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: