Accoglienza e registrazione dei visitatori
Organizzazione e coordinamento delle riunioni, comprese prenotazioni sale e raccolta documenti
Gestione della posta in arrivo, corrieri e PEC
Gestione documenti amministrativi e archiviazione
Requisiti richiesti...
ordine, tracciabilità e corretto aggiornamento dei flussi documentali, contribuendo al buon funzionamento delle attività d’ufficio.
Attività previste:
Archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi, contabili e contrattuali in formato...
Azienda italiana leader nel settore caffè ricerca un ADDETTO/A RISORSE UMANE.
Attività / Responsabilità:
gestione della posta in entrata ed in uscita; front office; gestione della documentazione; archiviazionedocumenti; ricerca attiva...
Rendicontazione economica e amministrativa
Gestione e archiviazionedocumenti
Requisiti richiesti: Diploma di maturità
Buon utilizzo di Excel
Precedenti esperienze in ambito amministrativo
Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile...
Contratto: contratto iniziale di 2 settimane + proroghe
ATTIVITÀ:
• Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori
• Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazionedocumenti
• Invio e gestione delle email
• Utilizzo avanzato...
Azienda italiana leader nel settore caffè ricerca un ADDETTO/A RISORSE UMANE.
Attivit / Responsabilit :
• gestione della posta in entrata ed in uscita,
• front office,
• gestione della documentazione,
• archiviazionedocumenti,
• ricerca attiva...
e dei documenti di trasporto
• Archiviazione cartacea e digitale della documentazione amministrativa/tecnica
Requisiti Necessari
• Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette (Legge 68/99).
• Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente...
Azienda italiana leader nel settore del caffè ricerca un IMPIEGATO/A ADDETTO/A RISORSE UMANE con formazione commerciale iniziale.
Attività / Responsabilità: attività di ricerca attiva di personale; front office; archiviazionedocumenti...
Accoglienza e registrazione dei visitatori
Organizzazione e coordinamento delle riunioni, comprese prenotazioni sale e raccolta documenti
Gestione della posta in arrivo, corrieri e PEC
Gestione documenti amministrativi e archiviazione
Requisiti richiesti...
e dei documenti di trasporto Archiviazione cartacea e digitale della documentazione amministrativa/tecnica Requisiti Necessari Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette (Legge 68/99). Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente.
Buona...
dell agenda aziendale e degli appuntamenti interni
• Archiviazione e catalogazione della documentazione amministrativa
• Supporto nella gestione e nel controllo dei documenti operativi
• Collaborazione con gli uffici amministrativi e operativi per la gestione...
generale.
Attività previste:
Accoglienza dei clienti e gestione del primo contatto in sede; Filtraggio delle chiamate e smistamento della posta elettronica; Predisposizione e compilazione di preventivi e documenti interni; Attività di segreteria operativa...
aziendale.
• Verifica della corretta compilazione dei documenti di consegna e movimentazione merci.
• Archiviazione digitale della documentazione e mantenimento ordinato degli archivi interni.
• Supporto ai reparti logistici e amministrativi nella gestione...
apartmentAli Spa - Filiale di CarraraplaceMassalanguagehelplavoro.itevent_available
e dei documenti di trasporto
• Archiviazione cartacea e digitale della documentazione amministrativa/tecnica
Requisiti Necessari
• Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette (Legge 68/99).
• Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente...
Attività principali
Inserimento e aggiornamento delle presenze tramite software aziendale
Gestione della documentazione relativa a formazione, visite mediche e scadenze interne
Organizzazione e archiviazione dei documenti del personale
Supporto...
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate in Provincia di Massa-Carrara: