Per conto di azienda commerciale specializzata nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata si ricerca una figura da inserire nell’area gestione del personale, con compiti di supporto amministrativo e organizzativo...
Generation, Construction.
ABOUT THE ROLE – HSE Supervisor
Siamo alla ricerca di un/una HSE Supervisor che supporti le attività di Salute, Sicurezza e Ambiente nei siti.
Sede di lavoro:
Pontremoli (MS)
Responsabilità principali
• Gestione, aggiornamento...
email.
Organizzazione: Coordinare l’agenda dei professionisti e pianificare gli appuntamenti.
Back-office: Supporto alle attività amministrative, archiviazione documentale e gestione flussi di lavoro.
Profilo ricercato
La ricerca è rivolta...
e controllo della documentazione di sicurezza in cantiere.Supporto operativo e documentale durante gli audit di qualità svolti da auditor esterni.Verifica della corretta applicazione delle procedure HSE e del rispetto delle normative vigenti.Monitoraggio...
Per conto di azienda di servizi attiva nel settore organizzativo e amministrativo si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Receptionist per la gestione delle attività di front office, accoglienza clienti e supporto alle funzioni interne...
nell’ufficio amministrativo/commerciale.
La figura si occuperà della gestionedocumentale degli ordini di acquisto e vendita e di mansioni di segreteria.
Requisiti:
• Diploma di istituto tecnico commerciale, istituto linguistico o liceo
• è gradita, seppur...
Amministrazione:
Organizzazione e mantenimento dell'archivio documentale digitale e cartaceo.
Supporto al ciclo attivo e passivo (emissione e registrazione base di fatture e DDT).
Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali aziendali.
Gestione...
nella gestione di gare d'appalto per la Pubblica Amministrazione.
Capacità di lettura e produzione di documenti tecnici e disegni in DWG.
Conoscenza dei principali portali (MEPA, Sintel, Start, ecc.).
Ottima capacità di analisi documentale e di redazione...
Ricerchiamo un Addetto all'Ufficio di Direzione Lavori Attività principali:
• supporto operativo alla D.LL.
nella gestione tecnico-amministrativa del cantiere
• raccolta, verifica e organizzazione documentale
• gestione SAL, contabilizzazione lavori...
comprovata nella gestione di gare d'appalto per la Pubblica Amministrazione.
Capacità di lettura e produzione di documenti tecnici e disegni in DWG.
Conoscenza dei principali portali (MEPA, Sintel, Start, ecc.).
Ottima capacità di analisi documentale...
Chi siamo
Da oltre 30 anni Italarchivi S.r.l. offre soluzioni integrate per la gestionedocumentale, dall’archiviazione fisica alla conservazione digitale, fino ai servizi di back-office e valorizzazione della memoria storica.
Ruolo
La risorsa...
nella gestione di gare d'appalto per la Pubblica Amministrazione.
Capacità di lettura e produzione di documenti tecnici e disegni in DWG.
Conoscenza dei principali portali (MEPA, Sintel, Start, ecc.).
Ottima capacità di analisi documentale e di redazione...
cartaceo e digitale; Aggiornamento dei registri interni e gestione dei flussi documentali in entrata e uscita; Catalogazione e digitalizzazione dei fascicoli aziendali tramite software gestionali; Supporto agli uffici interni nella ricerca, consultazione...
responsabili operativi). Gestire la documentazione amministrativa: DURC, dichiarazioni, certificazioni, modulistica. Contribuire alla definizione dei processi interni per la partecipazione alle gare. Si richiede: Esperienza comprovata nella gestione di gare...
Atempo SpA
Atempo Spa – Filiale di Pisa ricerca per azienda cliente del settore gomma-plastica situata a Casciana Terme (PI) un/una Impiegato/a contabile.
Attività principali:
• Contabilità di base
• Supporto amministrativo e gestionedocumentale...
12
Altre professioni – Amministrazione in Provincia di Massa-Carrara: