Gestione del processo di approvazione documentale;
• Elaborazione degli scadenzari e della relativa reportistica contabile;
• Verifica e riconciliazione delle scritture contabili ordinarie e straordinarie;
• Supporto alle attività di chiusura contabile...
della Direzione Risorse Umane dell’ente, il Referente del Personale Territoriale sarà coinvolto nelle seguenti attività:
• curare la gestione amministrativa (anagrafiche, contratti, etc.) e documentale (consegna, ritiro e archiviazione di modulistica, documenti...
Gestione del processo di approvazione documentale;
• Elaborazione degli scadenzari e della relativa reportistica contabile;
• Verifica e riconciliazione delle scritture contabili ordinarie e straordinarie;
• Supporto alle attività di chiusura contabile...
della registrazione contabile di prima nota
• Familiarità con la gestionedocumentale DDT e ordini di acquisto
• Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office
• Precisione, affidabilità e buone doti organizzative
Orario di lavoro:
• Dal lunedì al venerdì...
nella fatturazione elettronica: utilizzo dei corretti codici/natura IVA, utilizzo degli
Incoterms, applicazione dei principali aspetti fiscali e documentali legati alle esportazioni
(UE ed Extra-UE) e alle vendite;
• Gestione delle pratiche doganali: gestione...
nella redazione di report amministrativi e documentazione aziendale
• Gestione delle pratiche amministrative e archivio documentale
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo...
specializzate, grazie alle quali affianchiamo alla storica attività di banca commerciale altri business: Banca Assurance, Factoring, Leasing, Prestiti personali, Servizi Digitali e Gestione elettronica documentale.
Siamo convinti che solo attraverso le persone...
Amministrazione e gestionedocumentale
• Gestire la documentazione relativa alle prenotazioni
• Archiviare e tenere traccia di tutte le pratiche e le transazioni aziendali
• Preparare report e documenti relativi alle vendite e alle attività giornaliere
Requisiti...
Supporto nella redazione di report amministrativi e documentazione aziendale
• Gestione delle pratiche amministrative e archivio documentale
¹ Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria o titolo equivalente (la laurea in ambito economico è considerata...
Stiamo cercando un’impiegata/o amministrativa-contabile full-time.Il candidato si occuperà in particolare di:– Supportare alla stesura dei bilanci,– Assistenza alla contabilità fornitori e clienti,– Fatturazione,– Gestionedocumentale...
di gestionedocumentale, gestione del personale, sviluppo delle risorse umane, gestione delle pratiche amministrative legate ai dipendenti e collaboratori, come contratti, assistenza nella gestione quotidiana delle attività d'ufficio...
Azienda operante nel settore della vendita seleziona una risorsa da inserire nel reparto logistico per la gestione operativa dei flussi informativi e documentali.
Mansioni:
• Inserimento ordini nel gestionale aziendale;
• Registrazione...
nella redazione di report amministrativi e documentazione aziendale Gestione delle pratiche amministrative e archivio documentale Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione...
Azienda operante nel settore della vendita seleziona una risorsa da inserire nel reparto logistico per la gestione operativa dei flussi informativi e documentali.
Mansioni:
• Inserimento ordini nel gestionale aziendale;
• Registrazione...
della Direzione Risorse Umane dell’ente, il Referente del Personale Territoriale sarà coinvolto nelle seguenti attività:
• curare la gestione amministrativa (anagrafiche, contratti, etc.) e documentale (consegna, ritiro e archiviazione di modulistica, documenti...
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