audit di I parte presso i nostri clienti, normativi e gestionali, per verificare la corretta applicazione dei sistemi di gestioneaziendali; 4. Collaborerai con team tecnici, ingegneri ambientali e clienti su tutto il ciclo di vita del progetto.
5. ..
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
di I parte presso i nostri clienti, normativi e gestionali, per verificare la corretta applicazione dei sistemi di gestioneaziendali;Collaborerai con team tecnici, ingegneri ambientali e clienti su tutto il ciclo di vita del progetto.Supporterai i clienti...
Per conto di azienda commerciale specializzata nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata si ricerca una figura da inserire nell’area gestione del personale, con compiti di supporto amministrativo e organizzativo...
Lavoropiù S.p.A. – filiale di Lucca – ricerca per azienda cliente la figura di:
RESPONSABILE COORDINAMENTO (SETTORI ELETTRICO / TERMOTECNICO / CIVILE)
La risorsa si occuperà in particolare delle seguenti attività:
• Gestione e coordinamento...
e approvvigionamento; - formare e supportare il personale di reparto, promuovendo buone pratiche di gestione; - analizzare i dati di vendita e proporre azioni di miglioramento.
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa preferibilmente nel ruolo di Capo Reparto...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceMassaevent_available
strumenti informatici (Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Access); - Conoscenza dei principali strumenti finanziari (Bond ed Obbligazioni, Gestioni Separate e Gestioni Patrimoniali); - La conoscenza del mondo Welfare (infortuni, malattia e casa...
Per conoscere la nostra cultura aziendale, ti invitiamo a visitare il nostro sito:
https://www.korian.it/
Stiamo potenziando il nostro dipartimento di Sviluppo Interno e siamo alla ricerca di un Agente di commercio/Procacciatore d'Affari per l'area Toscana...
Collaborazione con altri reparti aziendali per la gestione delle distinte base tramite software gestionale.
• Supporto tecnico alla produzione e al post-vendita.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 5 anni nella progettazione di macchinari industriali...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceMassaevent_available
strumenti informatici (Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Access); - Conoscenza dei principali strumenti finanziari (Bond ed Obbligazioni, Gestioni Separate e Gestioni Patrimoniali); - La conoscenza del mondo Welfare (infortuni, malattia e casa...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeCarraralanguageappcast.ioevent_available
aziendali. In dettaglio, si occuperà di:
• Analisi e gestione dei bilanci (stand alone, consolidati, istituzionali e di società controllate).
• Supervisione dei processi contabili e fiscali in collaborazione con il team.
• Coordinamento delle attività...
e approvvigionamento; - formare e supportare il personale di reparto, promuovendo buone pratiche di gestione; - analizzare i dati di vendita e proporre azioni di miglioramento.
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa preferibilmente nel ruolo di Capo Reparto...
della merce sugli scaffali, garantendo un ambiente ordinato e accogliente.
• Monitoraggio scorte di magazzino: controllo della merce e gestione dell'approvvigionamento tramite gestionale aziendale dedicato.
• Gestione delle bolle di consegna, verifica...
a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
• Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni...
Obiettivo della posizione:
Il Buyer Tecnico è responsabile della gestione del processo di approvvigionamento di materiali, componenti e servizi tecnici, assicurando la qualità, il rispetto dei tempi di consegna e l'ottimizzazione dei costi...
12345678910
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: