e gestione di tutte le attività amministrative, contabili e fiscali dell'azienda.
In particolare:
• Coordinamento e supervisione delle attività di contabilità generale e analitica
• Verifica delle scritture contabili fino alla chiusura del bilancio...
nel gestionale aziendale.
• Monitorare i costi: analisi scostamenti, controllo budget e predisposizione CCR.
• Supportare la gestione del contratto su MAGO e il relativo procurement plan.
Il profilo ideale ha un diploma tecnico o in ragioneria, esperienza...
operations, digital project management o transformation, preferibilmente maturata nel settore moda.
• Familiarità con sistemi ERP e strumenti digitali per la gestioneaziendale.
• Ottime capacità organizzative, relazionali e di leadership.
• Mentalità...
trattative.
Chi siamo e cosa facciamo
La Di Domenico & Associati è network professionale specializzato nella gestione finanziaria delle PMI, nel controllo di gestione strategico e nella ristrutturazione dei debiti aziendali.
Una società di consulenza...
secondo le direttive aziendali
• Post vendita: customer services, gestione resi e sostituzioni Requisiti richiesti:
• Ottime abilita comunicative e relazionali
• Disponibilita a mettersi in gioco
• Disponibilita full time 40 h e nel weekend
• Rimborso...
Randstad Digital, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca un Azure System Administrator per azienda multinazionale con sede a Bolzano.
Responsabilità:
• gestione, monitoraggio...
trattative.
Chi siamo e cosa facciamo
La Di Domenico & Associati è network professionale specializzato nella gestione finanziaria delle PMI, nel controllo di gestione strategico e nella ristrutturazione dei debiti aziendali.
Una società di consulenza...
della strategia aziendale, con particolare attenzione alla gestione efficiente del magazzino e alla redditività operativa.
Responsabilità principali
Accounting e Amministrazione
• Coordinamento delle attività contabili e amministrative, assicurando la corretta...
dei cartellini tramite il gestionale aziendale (Zucchetti).
• Chiusura delle presenze mensili
• Controllo e pubblicazione delle buste paga sul portale aziendale
• Gestione delle assunzioni e delle attività di onboarding
• Comunicazione di proroghe...
SI RICERCA CAPO CANTIERE E PREPOSTO per importante commessa di facility & construction in ambito ferroviario, si ricerca per l'area centro Italia (Toscana-Lazio) figura di CC per la gestione di uno o più Contratti di esecuzione lavori.Requisiti...
aziendale.
• Mantenere un database sinistri accurato e strutturato, assicurando un’adeguata documentazione, il monitoraggio delle scadenze e dei casi aperti.
• Assistere i partner commerciali e i team operativi nella gestione dei sinistri, supportando...
SI RICERCA CAPO CANTIERE E PREPOSTO per importante commessa di facility & construction in ambito ferroviario, si ricerca per l'area centro Italia (Toscana-Lazio) figura di CC per la gestione di uno o più Contratti di esecuzione lavori.
Requisiti...
della gestione operativa ed economica di un portafoglio di cantieri e clienti, garantendo l'eccellenza nei servizi erogati e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
In particolare, ti occuperai di:
• Gestione del personale: Coordinare, motivare...
della strategia aziendale, con particolare attenzione alla gestione efficiente del magazzino e alla redditività operativa.
Responsabilità principali
Accounting e Amministrazione
• Coordinamento delle attività contabili e amministrative, assicurando la corretta...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestioneaziendale di propria...