ordinarie, come protocollazione documenti e gestione corrispondenza
Organizzazione dell’archivio, sia cartaceo che digitale, con classificazione e aggiornamento continuo dei fascicoli
Supporto nella gestione dei profili social aziendali in coordinamento...
S.r.l. è una società specializzata in consulenza e formazione in ambito salute e sicurezza sul lavoro, privacy, HACCP e sistemi di gestioneaziendali. Accompagniamo le aziende nel percorso di adeguamento normativo e crescita organizzativa, offrendo...
dell’approvazione;
¿ Reporting alla committenza dell'avanzamento lavori;
¿ Preparazione documentazione contrattuale definitiva;
¿ Preparazione Ordini di Acquisto forniture;
¿ Manutenzione degli ordini e attività collaterali nel gestionale aziendale;
¿ Gestione...
di registrazione contabile
• Rispetto degli adempimenti fiscali
• Contabilità analitica
Compiti principali:
• Gestione e controllo della contabilità aziendale in maniera autonoma
• Supervisione e controllo delle scadenze nel rispetto delle procedure
• Relazione...
Management, Finanza o discipline affini.Conoscenza fluente di italiano e inglese. Il francese è considerato un forte valore aggiunto.Almeno 3 anni di esperienza in ambito assicurativo aziendale, legale, gestione del rischio o prevenzione delle perdite.Solida...
Analisi Ambientali, Istruzioni di lavoro, etc.); - Supervisione della sicurezza in sito secondo normative internazionali
• Gestione del risk assessment aziendale;
• Verifica di conformità di fornitori e subappaltatori in ambito QHSE;
• Coordinamento...
Siamo alla ricerca di una risorsa organizzata e dinamica che supporti l’ufficio nella gestione delle attività amministrative quotidiane e nell’organizzazione dei viaggi di lavoro per il personale aziendale. La persona ideale è precisa, possiede...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
Management, Finanza o discipline affini.Conoscenza fluente di italiano e inglese. Il francese è considerato un forte valore aggiunto.Almeno 3 anni di esperienza in ambito assicurativo aziendale, legale, gestione del rischio o prevenzione delle perdite.Solida...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
Acquisti e Amministrazione, occupandosi di attività operative e negoziali, con un ruolo attivo nel monitoraggio delle forniture e nella gestione dei flussi di materiale.
Attività principali:
• Gestione degli ordini ai fornitori e attività di sollecito...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
Strategici:
• Gestione complessiva, con focus sull'allineamento degli obiettivi finanziari, produttivi-pianificativi e commerciali con la strategia aziendale in accordo con il CDA.
• Definizione e monitoraggio dei principali indicatori di performance (KPI)...
e finalizzare il lavoro di gestione del progetto in conformità alle scadenze concordate. Egli dovrà, inoltre, coordinare il team di progetto,gestire i rapporti con i clienti e con tutti gli stakeholder.
3. Suoi compiti saranno anche quelli di definire i singoli...
i clienti in affiancamento alla forza tecnica, area manager e fornitori partner per sviluppare opportunità di business;
• Promuovere le promozioni commerciali aziendali;
• Ricercare nuove opportunità di business.;
• Gestione del rapporto con i fornitori...