per specifici ruoli ? Collaborare con il team di amministrazione del personale per la gestione delle buste paga e delle indennit , garantendo il corretto trattamento fiscale e previdenziale. ? Supportare il team HR nell’implementazione di politiche aziendali...
dell’approvazione;
¿ Reporting alla committenza dell'avanzamento lavori;
¿ Preparazione documentazione contrattuale definitiva;
¿ Preparazione Ordini di Acquisto forniture;
¿ Manutenzione degli ordini e attività collaterali nel gestionale aziendale;
¿ Gestione...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio.
Per azienda del settore metalmeccanico si ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa ricercata si occuperà dell'assistenza clienti, in particolare:
• Gestione chiamate in entrata...
di registrazione contabile
• Rispetto degli adempimenti fiscali
• Contabilità analitica
Compiti principali:
• Gestione e controllo della contabilità aziendale in maniera autonoma
• Supervisione e controllo delle scadenze nel rispetto delle procedure
• Relazione...
per specifici ruoli
¿ Collaborare con il team di amministrazione del personale per la gestione delle buste paga e delle
indennità, garantendo il corretto trattamento fiscale e previdenziale.
¿ Supportare il team HR nell’implementazione di politiche aziendali...
dei cartellini tramite il gestionale aziendale (Zucchetti).
• Chiusura delle presenze mensili
• Controllo e pubblicazione delle buste paga sul portale aziendale
• Gestione delle assunzioni e delle attività di onboarding
• Comunicazione di proroghe...
aziendale.
• Mantenere un database sinistri accurato e strutturato, assicurando un’adeguata documentazione, il monitoraggio delle scadenze e dei casi aperti.
• Assistere i partner commerciali e i team operativi nella gestione dei sinistri, supportando...
e altri protocolli di routing.
• Automatizzare processi di deployment, monitoraggio e gestione attraverso strumenti di Infrastructure as Code (Terraform, Ansible, CloudFormation, ecc.).
• Collaborare con il team DevOps per garantire un’integrazione fluida...
aziendale.
• Mantenere un database sinistri accurato e strutturato, assicurando un’adeguata documentazione, il monitoraggio delle scadenze e dei casi aperti.
• Assistere i partner commerciali e i team operativi nella gestione dei sinistri, supportando...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa...
dei cartellini tramite il gestionale aziendale (Zucchetti).
• Chiusura delle presenze mensili
• Controllo e pubblicazione delle buste paga sul portale aziendale
• Gestione delle assunzioni e delle attività di onboarding
• Comunicazione di proroghe, trasferimenti...
alla definizione della strategia aziendale Supervisione dei processi di audit interni ed esterniCompliance normativa e fiscale, nazionale e internazionaleRequisiti richiestaLaurea in Economia, Finanza o discipline affiniBackground in aziende multinazionali (settori...
e privati.All'interno del team Mestieri D'Eccellenza Italia, la posizione sarà a riporto dalla dalla Italian and International Events & Communication Project Manager, verrà inserito/a all’interno del contesto aziendale di LVMH per seguire un percorso formativo...