alla committenza dell'avanzamento lavori; Preparazione documentazione contrattuale definitiva; Preparazione Ordini di Acquisto forniture; Manutenzione degli ordini e attività collaterali nel gestionale aziendale; Gestione delle RdA, supporto per la compilazione...
standard qualitativi, l’ottimizzazione di tempi e costi, nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti. Coordinerà i reparti interni e gestirà i rapporti con i clienti
Responsabilità principali
• Gestione e supervisione dell’intero...
delle buste paga e delleindennità, garantendo il corretto trattamento fiscale e previdenziale. Supportare il team HR nell’implementazione di politiche aziendali e attività di gestione delleperformance. Promuovere l’adozione di comportamenti in linea...
standard qualitativi, l’ottimizzazione di tempi e costi, nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti. Coordinerà i reparti interni e gestirà i rapporti con i clienti
Responsabilità principali
• Gestione e supervisione dell’intero...
standard qualitativi, l’ottimizzazione di tempi e costi, nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti. Coordinerà i reparti interni e gestirà i rapporti con i clienti
Responsabilità principali
• Gestione e supervisione dell’intero...
standard qualitativi, l’ottimizzazione di tempi e costi, nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti. Coordinerà i reparti interni e gestirà i rapporti con i clienti
Responsabilità principali
• Gestione e supervisione dell’intero...
Precisione e ottima manualità
• Capacità di dialogo e relazione coi clienti
• Doti organizzative e di gestione del tempo
• Capacità di lavorare in autonomia (da conseguire dopo adeguato affiancamento)
• Flessibilità nel supportare il team dei tecnici...
e i committenti;
¿ Gestione di tutti i processi amministrativi con i committenti/subappaltatori/fornitori;
¿ Certificazione alla committenza dell'avanzamento lavori ed emissione SAL (in collaborazione
con il reparto tecnico) periodico fino ad ottenimento...
Descrizione Lavoro
• Pianificazione attività delle visite di assistenza tecnica in collaborazione con il Customer Care
• Formazione dei tecnici manutentori junior in collaborazione con il Resp. Tecnico
• Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti...
aziendali per la verifica puntuale delle merci in entrata
• Attività di supporto all’area amministrativa in caso di necessità
Requisiti:
• Diploma in ambito aziendale, tecnico o ragioneria
• Buona conoscenza del pacchetto Office e familiarità con sistemi...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
del cliente. Inoltre, avrà la responsabilità della gestione e del controllo del prodotto finito, assicurandone la conformità agli standard qualitativi aziendali.
Principali attività:
• Supervisione e controllo delle attività di montaggio in sede...
consegneSupporto nella negoziazione con i fornitori, in autonomia o in affiancamento al responsabileRicerca e valutazione nuovi fornitoriControllo dei livelli di stock e gestione delle situazioni di sottoscortaCoordinamento con le altre funzioni aziendali...
e finalizzare il lavoro di gestione del progetto in conformità alle scadenze concordate. Egli dovrà, inoltre, coordinare il team di progetto,gestire i rapporti con i clienti e con tutti gli stakeholder.
3. Suoi compiti saranno anche quelli di definire i singoli...
La figura riporterà direttamente alla Direzione Tecnica e avrà un ruolo chiave nella gestione e nel coordinamento dell'Ufficio Tecnico (Progettazione Elettrica e Meccanica), supervisionando le attività di progettazione, pianificazione e realizzazione tecnica...