Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Lucca
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.
Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
il comparto contabile e amministrativo, riportando direttamente alla direzione aziendale. DI cosa ti occuperai: Gestione della contabilit generale e analitica (ciclo attivo e passivo) Fatturazione attiva e passiva, gestione dei rapporti con banche, clienti...
senza esperienza in gestione acquisti ma che abbiano lavorato in contesti aziendali gestendo e interfacciandosi con clienti o fornitori
Details
Orario: Full time
Sede di lavoro: Carrara (MS)
Contratto: a tempo determinato o indeterminato a seconda...
ARCADIA CONSULENZA E FORMAZIONE-Pisa, 17 km da Lucca
Il controllo di gestione. Cos'è, a cosa serve, come si imposta
• Classificare i costi, impostare i budget e i controlli periodici
• Il break even point.
• Gli indici di bilancio.
• Il rendiconto finanziario e il cah flow.
• la gestione del credito commerciale...
essenziale per il controllo dei costi, il miglioramento dell'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle risorse aziendali, garantendo che l'azienda operi in linea con gli obiettivi...
aziendali affiancherà l’Energy Manager supportandolo durante le attività relative ai progetti di efficientamento, nel mantenimento di un sistema di gestione energia (UNI EN 50001), nelle diagnosi energetiche, nel mantenimento di un sistema di gestione...
a diretto riporto del CFO, avrà l'opportunità di realizzare l'implementazione del sistema di controllo di gestioneaziendale, di elaborare e sviluppare la reportistica per la direzione e seguirà gli aspetti legati al controlling industriale, commerciale...
sulla provincia di Pisa.
Il lavoro prevede:
• carico e scarico merci dal mezzo aziendale
• trasporto e consegna puntuale presso le destinazioni assegnate
-gestione della documentazione di trasporto
• rapporto con i clienti, garantendo cortesia e professionalita...
su Gamma Enterprise di TeamSystem.
• Configurazione, personalizzazione e integrazione dei moduli di Gamma Enterprise con altri sistemi aziendali.
• Sviluppo di query, procedure e script per l’ottimizzazione e la gestione dei database aziendali...
attivita legate alla pianificazione della produzione, acquisti e rapporti con clienti e fornitori. Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa in ruoli amministrativi di back office a livello aziendale, e' in possesso di diploma o titoli...
per migliorare la gestione finanziaria delle aziende;
• Stesura del bilancio e dichiarazione dei redditi aziendali.
Requisiti:
• Ragioniere contabile
• Diploma o Laurea in Economia o campo correlato;
• Comprovata esperienza nella consulenza, in studi...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
svolgimento dei processi di fabbricazione e di trasformazione del prodotto.
Supportare tecnicamente i reparti produttivi nella gestione delle prove di produzione e nella risoluzione delle criticità.
Contribuisce all’analisi dei principali KPI aziendali...
Maw S.p.A Divisione Sales è alla ricerca per importante cliente attivo nel settore Medical Devices
SALES ACCOUNT FARMACIA
Su tutto il territorio nazionale.
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti...
è un/una Fisioterapista Respiratorio/a che, coordinandosi con il/la Sales Specialist di riferimento, supporta dal un punto di vista clinico le figure specialistiche e l’équipe coinvolta nella presa in carico del paziente e nella gestione di terapie respiratorie...