con stabilimenti produttivi dislocati in Italia ed all'estero, che ci ha incaricati di ricercare la figura di un/a:
IMPIEGATO/A CONTROLLO DI GESTIONE E BUDGETING
LUCCA PROVINCIA
Il candidato/a, inserito/a all'interno di un contesto di produzione industriale...
con l’obiettivo di gestire in autonomia le pratiche sinistri legate alla flotta aziendale. Principali attività:
• Apertura e gestione iniziale delle pratiche sinistro;
• Raccolta e organizzazione della documentazione necessaria;
• Coordinamento con periti...
a diretto riporto del CFO, avrà l'opportunità di realizzare l'implementazione del sistema di controllo di gestioneaziendale, di elaborare e sviluppare la reportistica per la direzione e seguirà gli aspetti legati al controlling industriale, commerciale...
del team Finance e contribuirai con la tua esperienza alla gestione giornaliera dei processi finanziari, contabili e gestionali.
Responsabilità principali
• Gestione e coordinamento delle attività legate alla tenuta della contabilità
• Fatturazione...
in autonomia il comparto contabile e amministrativo, riportando direttamente alla direzione aziendale.
DI cosa ti occuperai:
Gestione della contabilità generale e analitica (ciclo attivo e passivo)
Fatturazione attiva e passiva, gestione dei rapporti...
ADHR GROUP - Filiale di Altopascio - per nota realtà operante nel settore logistico per l'industria metalmeccanica, ricerca:
ADDETTO ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO
La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto multinazionale...
di Viareggio, divisione Azimut, siamo alla ricerca di un Capo Barca.
Il candidato selezionato avrà la responsabilità di gestire il processo produttivo di allestimento nel rispetto dei programmi aziendali, della qualità standard excellence di Azimut...
aziendali affiancherà l’Energy Manager supportandolo durante le attività relative ai progetti di efficientamento, nel mantenimento di un sistema di gestione energia (UNI EN 50001), nelle diagnosi energetiche, nel mantenimento di un sistema di gestione...
di Viareggio siamo alla ricerca di un/una Purchasing Intern.
Attività:
• Supporto nella gestione del parco fornitori, inclusa l’attività di scouting di nuovi fornitori, in un’ottica di miglioramento continuo;
• Supporto nelle attività di sviluppo prodotto...
S.r.l. è una società specializzata in consulenza e formazione in ambito salute e sicurezza sul lavoro, privacy, HACCP e sistemi di gestioneaziendali. Accompagniamo le aziende nel percorso di adeguamento normativo e crescita organizzativa, offrendo...
MA (Montreal Associates)-Lucca, 20 km da Viareggio
Siamo alla ricerca di un Project Manager SAP EWM per una realtà di consulenza leader a livello nazionale e internazionale.
La figura avrà un ruolo strategico nella gestione end-to-end di progetti SAP in ambito tecnico, con particolare riferimento...
Adecco Pisa ricerca, per azienda del settore del vetro, un/a back office commerciale.
Requisiti:
• Precisione nella gestione della documentazione e della comunicazione
• Ottime capacita organizzative e relazionali
• Capacita di lavorare in team...
mantenendo l’eccellenza artigianale e lo stile
distintivo che contraddistinguono la mission aziendale. Responsibilities Riportando alla proprietà, il/la Sales Manager dovrà guidare
lo sviluppo commerciale all’estero, prevalentemente in EMEA e APAC...
di registrazione contabile
• Rispetto degli adempimenti fiscali
• Contabilità analitica
Compiti principali:
• Gestione e controllo della contabilità aziendale in maniera autonoma
• Supervisione e controllo delle scadenze nel rispetto delle procedure
• Relazione...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...