con stabilimenti produttivi dislocati in Italia ed all'estero, che ci ha incaricati di ricercare la figura di un/a:
IMPIEGATO/A CONTROLLO DI GESTIONE E BUDGETING
LUCCA PROVINCIA
Il candidato/a, inserito/a all'interno di un contesto di produzione industriale...
Adecco Italia spa, filiale di Lucca ricerca, per importante e rinomata azienda del settore cartario, un/una Customer Service Specialist da inserire all'interno di un contesto aziendale strutturato. Requisiti principali: - Diploma ad indirizzo...
a diretto riporto del CFO, avrà l'opportunità di realizzare l'implementazione del sistema di controllo di gestioneaziendale, di elaborare e sviluppare la reportistica per la direzione e seguirà gli aspetti legati al controlling industriale, commerciale...
in autonomia il comparto contabile e amministrativo, riportando direttamente alla direzione aziendale.
DI cosa ti occuperai:
Gestione della contabilità generale e analitica (ciclo attivo e passivo)
Fatturazione attiva e passiva, gestione dei rapporti...
ADHR GROUP - Filiale di Altopascio - per nota realtà operante nel settore logistico per l'industria metalmeccanica, ricerca:
ADDETTO ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO
La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto multinazionale...
con l’obiettivo di gestire in autonomia le pratiche sinistri legate alla flotta aziendale. Principali attività:
• Apertura e gestione iniziale delle pratiche sinistro;
• Raccolta e organizzazione della documentazione necessaria;
• Coordinamento con periti...
e gestione degli ordini sul gestioneaziendale
• Attività di negoziazione dei prezzi con i fornitori in correlazione ai prodotti da acquistare
• Preparazione e controllo della documentazione connessa alla gestione delle importazioni
• Gestione delle pratiche...
personalizzata
• Vendita e assistenza nella scelta di materiali e soluzioni
• Gestione ordini e acquisti dei materiali selezionati
• Gestione dei rapporti con studi di progettazione, professionisti e imprese edili
• Visite a cantieri e supporto tecnico al cliente...
aziendali affiancherà l’Energy Manager supportandolo durante le attività relative ai progetti di efficientamento, nel mantenimento di un sistema di gestione energia (UNI EN 50001), nelle diagnosi energetiche, nel mantenimento di un sistema di gestione...
iniziale di formazione tecnica e operativa; - Crescita verso una gestione autonoma di cantieri e commesse; - Ambiente professionale, serio e orientato all’innovazione.
SEDE DI LAVORO
La posizione prevede base in ufficio presso la sede aziendale...
personalizzata
• Vendita e assistenza nella scelta di materiali e soluzioni
• Gestione ordini e acquisti dei materiali selezionati
• Gestione dei rapporti con studi di progettazione, professionisti e imprese edili
• Visite a cantieri e supporto tecnico al cliente...
presso la sede di Migliarino Pisano e sarà il primo inserimento a supporto dell'area, con l'obiettivo di gestire in autonomia le pratiche sinistri legate alla flotta aziendale.
Principali attività:
• Apertura e gestione iniziale delle pratiche sinistro...
Siamo alla ricerca di un Project Manager SAP EWM per una realtà di consulenza leader a livello nazionale e internazionale.
La figura avrà un ruolo strategico nella gestione end-to-end di progetti SAP in ambito tecnico, con particolare riferimento...
S.r.l. è una società specializzata in consulenza e formazione in ambito salute e sicurezza sul lavoro, privacy, HACCP e sistemi di gestioneaziendali. Accompagniamo le aziende nel percorso di adeguamento normativo e crescita organizzativa, offrendo...
compilando la relativa modulistica e inserendo i dati sul gestionale aziendale; inoltre, oltre alla movimentazione della merce, verifichera le giacenze e gestira gli approvvigionamenti ed eventuali inventari. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa...