dell’approvazione;
¿ Reporting alla committenza dell'avanzamento lavori;
¿ Preparazione documentazione contrattuale definitiva;
¿ Preparazione Ordini di Acquisto forniture;
¿ Manutenzione degli ordini e attività collaterali nel gestionale aziendale;
¿ Gestione...
con RAL indicativa nel range tra 30.000€ - 35.000€.
Benefit: welfare aziendale e indennità mensa.
Sede di lavoro: Massa
Orario di lavoro: dalle 8 alle 15,30 full time da lunedì a venerdì.
Di cosa ti occuperai?
Ti occuperai di gestire e coordinare...
di registrazione contabile
• Rispetto degli adempimenti fiscali
• Contabilità analitica
Compiti principali:
• Gestione e controllo della contabilità aziendale in maniera autonoma
• Supervisione e controllo delle scadenze nel rispetto delle procedure
• Relazione...
esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• Conoscenza del territorio di competenza.
• disponibilità immediata e Full time
• Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate...
la soluzione di problemi operativi in collaborazione con gli staff centrali
• Svolgere attività ispettiva sulle gestioni dei Punti Vendita
• Sviluppare e mantenere solide relazioni commerciali con enti, associazioni e altre realtà presenti sul territorio...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
la soluzione di problemi operativi in collaborazione con gli staff centrali
• Svolgere attività ispettiva sulle gestioni dei Punti Vendita
• Sviluppare e mantenere solide relazioni commerciali con enti, associazioni e altre realtà presenti sul territorio...
aziendale.
• Mantenere un database sinistri accurato e strutturato, assicurando un’adeguata documentazione, il monitoraggio delle scadenze e dei casi aperti.
• Assistere i partner commerciali e i team operativi nella gestione dei sinistri, supportando...
Comoli, Ferrari e C. S.p.a.-Massa, 8 km da Seravezza
i clienti in affiancamento alla forza tecnica, area manager e fornitori partner per sviluppare opportunità di business;
• Promuovere le promozioni commerciali aziendali;
• Ricercare nuove opportunità di business.;
• Gestione del rapporto con i fornitori...
aziendale.
• Mantenere un database sinistri accurato e strutturato, assicurando un’adeguata documentazione, il monitoraggio delle scadenze e dei casi aperti.
• Assistere i partner commerciali e i team operativi nella gestione dei sinistri, supportando...
J.O.B. JUST ON BUSINESS SPA-Massa, 8 km da Seravezza
del cliente. Inoltre, avrà la responsabilità della gestione e del controllo del prodotto finito, assicurandone la conformità agli standard qualitativi aziendali.
Principali attività:
• Supervisione e controllo delle attività di montaggio in sede...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
per specifici ruoli
¿ Collaborare con il team di amministrazione del personale per la gestione delle buste paga e delle
indennità, garantendo il corretto trattamento fiscale e previdenziale.
¿ Supportare il team HR nell’implementazione di politiche aziendali...
Azienda operante nel settore tessile ricerca una figura da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo, con focus sulla gestione del personale.
La risorsa selezionata si occuperà di attività amministrative legate alle risorse umane...
ideali hanno:
• Maturato una significativa esperienza nel settore delle Telecomunicazioni / Energia.
• Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
• Capacità di operare in un contesto aziendale organizzato e strutturato.
• Capacità...