Contratto: contratto iniziale di 2 settimane + proroghe
ATTIVITÀ:
• Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori
• Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazione documenti
• Invio e gestione delle email
• Utilizzo avanzato...
e alla compilazione degli ordini materiali
• Verifica della consuntivazione dei costi relativi alle attività preventivate
• Gestione e verifica della documentazione tecnica relativa alla manutenzione eseguita o da eseguire
• Controllo della completezza...
contratto iniziale di 2 settimane + proroghe
ATTIVITÀ:
• Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori
• Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazione documenti
• Invio e gestione delle email
• Utilizzo avanzato di PC, Word...
Obiettivo della posizione:
Il Buyer Tecnico è responsabile della gestione del processo di approvvigionamento di materiali, componenti e servizi tecnici, assicurando la qualità, il rispetto dei tempi di consegna e l'ottimizzazione dei costi...
esclusivamente della gestione della cassa, garantendo precisione nelle operazioni di pagamento e un’assistenza cortese al cliente.
Mansioni principali
Emissione scontrini e gestione delle transazioni di pagamento
Apertura e chiusura della cassa
Assistenza...
Obiettivo della posizione:
Il Buyer Tecnico è responsabile della gestione del processo di approvvigionamento di materiali, componenti e servizi tecnici, assicurando la qualità, il rispetto dei tempi di consegna e l’ottimizzazione dei costi...
Preparazione di offerte commerciali, preventivi e supporto nella negoziazione dei contratti; - Collaborazione con l'ufficio tecnico e la produzione per valutare fattibilità, costi e tempi di consegna; - Monitoraggio dell'avanzamento degli ordini e garanzia...
in completa autonomia le seguenti attività:
Pianificazione e Gestione:
Definire e implementare i piani di produzione giornalieri e settimanali in base agli ordini e alla disponibilità delle materie prime.
Gestire e ottimizzare l'allocazione del personale...
5 offerte simili: Massa, Livorno, Grosseto, Lucca, Firenze
Preparazione di offerte commerciali, preventivi e supporto nella negoziazione dei contratti; - Collaborazione con l'ufficio tecnico e la produzione per valutare fattibilità, costi e tempi di consegna; - Monitoraggio dell'avanzamento degli ordini e garanzia...
alla vendita: Accogliere i clienti e guidarli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze.
Visual Merchandising: Curare l’allestimento degli spazi espositivi e dei corner, garantendo l’ordine e l’attrattività del punto vendita.
GestioneOrdini...
Brescia, Genova, La Spezia, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Sede di lavoro: Toscana
Di cosa ti occuperai:
• Gestione di progettualità su sistemi di difesa militari, focalizzandosi su una o più fasi del ciclo di sviluppo...
la corretta registrazione e monitoraggio degli ordini e delle giacenze.
Mansioni principali: Gestioneordini clienti
Controllo giacenze di magazzino
Gestione della documentazione di trasporto (bolle, DDT)
Registrazione e monitoraggio del passaggio delle merci...
Azienda leader nel proprio settore con sede a Carrara ricerca un Magazziniere operativo e affidabile per il potenziamento del proprio polo logistico. La figura inserita si occuperà della gestione dei flussi di magazzino, garantendo precisione...
delle commesse
• gestioneordini e fornitori
• gestire la preparazione di preventivi e offerte
• controllo delle merci in entrata e uscita
Requisiti:
• Diploma in ambito tecnico
• residenza entro 30 km dalla sede lavorativa (Massa)
• Buona conoscenza...
apartmentJob Just On BusinessplacePodenzanalanguagejobspa.itevent_available
per te. Le tue principali responsabilità saranno:
• Gestione operativa della cucina e coordinamento del personale
• Pianificazione e preparazione dei pasti nel rispetto degli standard qualitativi e nutrizionali
• Gestione del magazzino...
12345
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: