Gestione del processo di approvazione documentale;
• Elaborazione degli scadenzari e della relativa reportistica contabile;
• Verifica e riconciliazione delle scritture contabili ordinarie e straordinarie;
• Supporto alle attività di chiusura contabile...
della registrazione contabile di prima nota
• Familiarità con la gestionedocumentale DDT e ordini di acquisto
• Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office
• Precisione, affidabilità e buone doti organizzative
Orario di lavoro:
• Dal lunedì al venerdì...
e si occuperà della gestionedocumentale e contabile legata alle attività tipiche del settore orafo, tra cui:
• Gestione cali di produzione e recupero ceneri.
• Acquisto e vendita di metalli preziosi.
• Rapporti con istituti bancari e gestione finanziaria...
di gestionedocumentale, gestione del personale, sviluppo delle risorse umane, gestione delle pratiche amministrative legate ai dipendenti e collaboratori, come contratti, assistenza nella gestione quotidiana delle attività d'ufficio...
su progetti in ambito documentale e gestione dei contenutiSupportare la fase di analisi tecnica e partecipare all’implementazione di nuove funzionalitàRedigere documentazione tecnica e collaborare con il team di supporto...
di cantiere , fornendo supporto cruciale nella supervisione operativa, nella gestionedocumentale e nel coordinamento delle diverse attività sul campo. Le principali responsabilità includeranno: Supporto alla pianificazione: Collaborazione...
nella materia oggetto di formazione
• capacità di gestione dell’aula
• Linea internet fissa (fibra o equivalente)
• Pc, Microfono e Webcam
ARGOMENTI DA TRATTARE:
MOD. I – IL FUNZIONAMENTO DEL WEB
Cos’è Internet e come funziona; I Protocolli Web; Tipi di Siti...
avrà la responsabilità di gestire in autonomia e con precisione tutte le operazioni e le pratiche doganali relative alle spedizioni internazionali (Import ed Export), garantendo la conformità normativa e l'efficienza dei flussi.
Principali Responsabilità:
• Gestione...
della Direzione Risorse Umane dell’ente, il Referente del Personale Territoriale sarà coinvolto nelle seguenti attività:
• curare la gestione amministrativa (anagrafiche, contratti, etc.) e documentale (consegna, ritiro e archiviazione di modulistica, documenti...
fornendo supporto cruciale nella supervisione operativa, nella gestionedocumentale e nel coordinamento delle diverse attività sul campo.
Le principali responsabilità includeranno:
• Supporto alla pianificazione: Collaborazione nell'organizzazione...
la corretta gestione del ciclo passivo, assicurando la completezza documentale e il rispetto delle tempistiche.
Attività principali:
• Verifica e raccolta DDT fornitori, inserimento in SAP.
• Supporto nella formalizzazione e gestione dei contratti passivi...
fornendo supporto cruciale nella supervisione operativa, nella gestionedocumentale e nel coordinamento delle diverse attività sul campo.
Le principali responsabilità includeranno:
Supporto alla pianificazione: Collaborazione nell'organizzazione...
e in continua evoluzione.
Di cosa ti occuperai?
Gestione tecnica e documentale degli ordini di produzione.Supporto al team tecnico e commerciale per la preparazione di preventivi e offerte.Interfaccia con clienti e fornitori per la risoluzione di quesiti...
Ali Lavoro-Terranuova Bracciolini, 24 km da Arezzo
prima nota, etc.)
• Emissione e gestione degli ordini
• Gestione della corrispondenza (e-mail, telefonate)
• Archiviazione documentale
• Supporto alle attività amministrative generali
Requisiti Richiesti:
• Diploma di Ragioneria o titolo di studio...
fatture, prima nota, etc.)
• Emissione e gestione degli ordini
• Gestione della corrispondenza (e-mail, telefonate)
• Archiviazione documentale
• Supporto alle attività amministrative generali
Requisiti Richiesti:
• Diploma di Ragioneria o titolo...