apartmentLavoropiu SpaplacePisa, 20 km da Livornoevent_available
Inserimento e gestione dei dati contabili su software gestionali (Sistemi/Sping, Team System);
• Collaborazione con il reparto Reception per la gestione operativa e amministrativa tramite Team System Hospitality;
• Archiviazione documentale e supporto...
i bisogni dei clienti, proporre soluzioni personalizzate (luce, gas, efficienza energetica), rispondere a obiezioni e negoziare.
• Inserimento e aggiornamento dati clienti su CRM, gestione ordini, reportistica e gestionedocumentale.
• Mantenere i rapporti...
Orienta
Orienta S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda leader nel settore della gestionedocumentale, un/a
ARCHIVISTA
Attività:
• riordinamento fisico della documentazione;
• movimentazione del materiale archivistico;
• descrizione...
apartmentOrientaplacePisa, 20 km da Livornolanguageorientajob.comevent_available
delle procedure di shipping nazionale e internazionale
• Capacità di gestionedocumentale (DDT, bolle, documenti di trasporto)
• Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre inserimento con contratto commisurato all'esperienza, orario di lavoro full time, luogo...
apartmentin.HR Agenzia per il Lavoro SpAplaceLivornolanguageintervieweb.itevent_available
in.HR Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore della gestionedocumentale ricerca un/una:
ARCHIVISTA
La risorsa si occuperà di organizzare, gestire e migliorare strutturalmente l'archivio aziendale, garantendo...
la qualità tecnica, la conformità alle specifiche di progetto e alle procedure aziendali.
Coordinare le imprese appaltatrici, verificando l’avanzamento delle attività e la corretta gestionedocumentale.
Definire e controllare gli Stati di Avanzamento Lavori...
Orienta S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda leader nel settore della gestionedocumentale, un/a
ARCHIVISTA
Attività:
• riordinamento fisico della documentazione;
• movimentazione del materiale archivistico;
• descrizione...
e organizzazione delle attività di cantiere
• Gestione e supervisione delle squadre operative
• Coordinamento con tecnici, fornitori e ditte esterne
• Controllo qualità dei lavori e rispetto delle normative di sicurezza
• Gestionedocumentale e reportistica...
Orienta Orienta S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda leader nel settore della gestionedocumentale, un/a ARCHIVISTA Attività:
• riordinamento fisico della documentazione;
• movimentazione del materiale archivistico;
• descrizione...
apartmentOrientaplacePisa, 20 km da Livornolanguagetrovolavoro.comevent_available
e spedizioni
• Conoscenza delle procedure di shipping nazionale e internazionale
• Capacità di gestionedocumentale (DDT, bolle, documenti di trasporto)
• Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre inserimento con contratto commisurato all'esperienza...
apartmentMAW S.p.A.placePisa, 20 km da Livornolanguageinfojobs.itevent_available
di utilizzo dell'impianto.
• Verifica della coerenza documentale e gestione dei check normativi.
• Partecipazione attiva alle analisi di rischio e sicurezza.
• Supervisione in campo durante le attività di avviamento e messa in esercizio degli impianti...
delle attività di cantiere
• Gestione e supervisione delle squadre operative
• Coordinamento con tecnici, fornitori e ditte esterne
• Controllo qualità dei lavori e rispetto delle normative di sicurezza
• Gestionedocumentale e reportistica
• Risoluzione...
apartmentMAW filiale di PisaplacePisa, 20 km da Livornolanguagetechnojobs.itevent_available
e affiancamento iniziale. Mansioni principali: Gestione attività amministrative e di back officeInserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendaliSupporto nella gestionedocumentale e archivioAssistenza ai reparti interni per attività operativeEventuale...
placePisa, 20 km da Livornolanguagemaw.itevent_available
e collaborativo, con possibilità di crescita professionale e affiancamento iniziale.
Mansioni principali:
• Gestione attività amministrative e di back office
• Inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali
• Supporto nella gestionedocumentale...
al tuo profilo e alle tue competenze:
Supporto operativo e amministrativo alle funzioni interne.
Gestionedocumentale, aggiornamento database e attività di back-office.
Preparazione di report, presentazioni e materiali informativi.
Coordinamento...