in un'azienda metalmeccanica? Cerchiamo una risorsa versatile e organizzata per la gestione completa del magazzino e del flusso documentale!
Di cosa ti occuperai:
• Movimentazione Merci: Carico, scarico e stoccaggio della merce;
• GestioneDocumentale...
di esperienza nella progettazione elettrica.
• Conoscenza di CAD, Excel e software PRIMUS.
• Buona capacità di gestionedocumentale e conoscenza delle procedure di connessione.
🎯4. Cosa offriamo
• Assunzione a tempo indeterminato.
• Opportunità di crescita...
di costruzione e avanzamento lavori in campo.
Pianificazione delle attività di cantiere e monitoraggio dell’esecuzione.
Gestione dei rapporti con enti, fornitori e imprese appaltatrici.
Verifica documentale, controllo qualità e sicurezza delle opere realizzate...
in gestione cantieri edili/infrastrutturali in ambito sicurezza
• Conoscenza approfondita D.Lgs 81/2008 (Titolo IV) e prassi di cantiere
• Capacità di pianificazione, controllo documentale e gestione fornitori
• Disponibilità a trasferte e sopralluoghi...
Supervisione delle attività di costruzione e avanzamento lavori in campo.
• Pianificazione delle attività di cantiere e monitoraggio dell’esecuzione.
• Gestione dei rapporti con enti, fornitori e imprese appaltatrici.
• Verifica documentale, controllo qualità...
logistica
• Gestione e Pianificazione merce in arrivo
• Preparazione SET documentale per lo sdoganamento delle merci
• Organizzazione dell'arrivo della merce, gestendo con i soggetti coinvolti le relative fasi
• Gestione delle problematiche eventuali...
di utilizzo dell'impianto.
• Verifica della coerenza documentale e gestione dei check normativi.
• Partecipazione attiva alle analisi di rischio e sicurezza.
• Supervisione in campo durante le attività di avviamento e messa in esercizio degli impianti...
e del sistema di gestionedocumentale.
• Identificare, raccomandare e implementare attivamente strategie di miglioramento per ottimizzare i processi e l'efficienza del Sistema Qualità.
• Partecipare attivamente alla definizione delle strategie e delle priorità...
della Toscana.
Le principali attività saranno:
• Revisione dei batch record (BRR) e rilascio documentale secondo le tempistiche e gli standard aziendali.
• Gestione delle deviazioni e dei reclami: monitorare e gestire deviazioni, reclami e indagini correlate...
dell’impianto.Verifica della coerenza documentale e gestione dei check normativi.Partecipazione attiva alle analisi di rischio e sicurezza.Supervisione in campo durante le attività di avviamento e messa in esercizio degli impiantiIl/la candidato/a ideale è in possesso...
Ali professional cerca un Responsabile di Laboratorio - Chemical Manager.
• Responsabile della gestione e del funzionamento del laboratorio:
a. coordinare e supervisione il team del laboratorio, in base a compiti e responsabilità
assegnate;
b...
del disegno tecnico e utilizzo di software CAD; - capacità organizzative e precisione nella gestionedocumentale; - preferibile esperienza pregressa in uffici tecnici o contesti produttivi, ma saranno valutati anche candidature di profili senza esperienza...
multinazionale leader nel proprio settore di mercato, e svolgerà attività di service manager operativo, gestendo il servizio di manutenzione di un prodotto chiave del suo ecosistema applicativo. L'obiettivo principale del ruolo è garantire una gestione...
alla predisposizione delle conseguenti linee guida e prescrizioni alle funzioni interessate;
• Collaborare, di concerto con le diverse funzioni aziendali, all’aggiornamento dei Sistemi di Gestione Ambiente e Sicurezza ISO 14001 e ISO 45001 per quanto riguarda aspetti...
del disegno tecnico e utilizzo di software CAD; - capacità organizzative e precisione nella gestionedocumentale; - preferibile esperienza pregressa in uffici tecnici o contesti produttivi, ma saranno valutati anche candidature di profili senza esperienza...